Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6305 preghiere, questa la pagina numero 27 su un totale di 64 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: mercoledì 31 gennaio 2018 Ora: 16:18
Nome: Luca C.
Citta' : Grosseto
Preghiera:
SIGNORE GESU' TI CHIEDO ANCORA OGGI DI RISOLVERE I MIEI PROBLEMI,DI SCONFIGGERE I MIEI NEMICI, COLORO CHE MI HANNO PORTATO A VIVERE NELLA SITUAZIONE ODIERNA. TI CHIEDO NON SOLO PER ME MA ANCHE PER I MIEI FAMILIARI E PER COLORO CHE MI VOGLIONO BENE.
Data: mercoledì 31 gennaio 2018 Ora: 05:47
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Santissima Vergine Maria ti supplico ascolta la mia preghiera di mamma sostieni tu che sei la mamma di tutti noi mio figlio Alfredo nella fatica quotidiana degli studi ti prego aiutalo Tu Madre Santa Amen
Data: martedì 30 gennaio 2018 Ora: 21:59
Nome: Anna
Citta' : Lecce
Preghiera:
Signore pieno di misericordia aiuta quanti implorano il tuo aiuto solo Tu puoi tutto
Puoi aprire le strade che non ci sono per risovere ogni situazione. Non lasciare che i tuoi piccoli soccombano. Aiutaci tutti signore onnipotente! Soccorrici e donaci la pace e la gioia di ringraziarti con le nostre vite.
Data: martedì 30 gennaio 2018 Ora: 08:24
Nome: Anna
Citta' : Atripalda
Preghiera:
Vi prego aiutatemi a superare questo periodo di difficoltà economica della mia famiglia. Maria auxilium cristoanorum ora pro nobis
Data: lunedì 29 gennaio 2018 Ora: 23:27
Nome: monica
Citta' : venezia
Preghiera:
aiutami o Dio e anche Tu, Gesù, a superare questo momento difficile. sostienimi nel lavoro dove arranco e spesso sono sofferente. sostieni mia mamma così provata dalle perdite dei suoi cari e del marito, ti prego per papà passato a maggio in cielo. aiutalo. non mancare la misericordia verso noi tutti. ti prego anche per i miei suoceri per mio marito e per la sua fede. per mia sorella e per mio nipote. diffondi sopra tutti noi il tuo balsamo di vita oh Dio.
aiutami ad essere forte e a dare speranza a tutti.
Data: lunedì 29 gennaio 2018 Ora: 08:55
Nome: anto
Citta' : cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,Tu che sei la più misericordiosa,Tu che sei la più tenera delle madri vieni in mio soccorso,la mia famiglia ha bisogno di Te,Ti sto aspettando Madre non tardare amen
Data: lunedì 29 gennaio 2018 Ora: 08:15
Nome: Manu
Citta' : Cesano Maderno
Preghiera:
Santissima Madre infondi in me la stessa forza che hai avuto tu ai piedi della croce del tuo amatissimo figlio Gesù, proteggi tutti i miei cari e intercedi per me, amen.
Data: domenica 28 gennaio 2018 Ora: 13:03
Nome: Luca C.
Citta' : Grosseto
Preghiera:
Togli Signore Gesù, la mia colpa ed il mio peccato, ti prego! Aiutami nella vita a saper sopportare ogni peso in modo particolare le numerose spese che stò affrontando per difendermi dagli attacchi subiti. grazie.
Data: domenica 28 gennaio 2018 Ora: 00:02
Nome: Venerina Mastrogiovanni
Citta' : Bologna
Preghiera:
Madonnina mia santissima ascolta la mia supplica,invoca il Padre per me anche se sono peccatrice, chiedo l'unione delle famiglie. sono triste per tutte le separazioni. Aiutaci a capire che il Matrimonio è per sempre e con rispetto reciproco. Ti supplico.
Data: sabato 27 gennaio 2018 Ora: 23:47
Nome: SIMONE
Citta' : COMO
Preghiera:
Signore Gesù dammi la forza per affrontare le fatiche di ogni giorno nel lavoro, nello studio e in famiglia.
Aiutaci ad avere un rapporto fraterno e non lasciare mai nessuno da solo.
Data: venerdì 26 gennaio 2018 Ora: 22:54
Nome: GIULIA
Citta' : Como
Preghiera:
Signore aiuta mia figlia Lucrezia ad aprirsi verso gli altri e ad avere più fiducia in se stessa e in chi le sta intorno. Aiutala a guarire le ferite che si porta dentro. Dalle il coraggio di domandare senza paura di essere respinta. E aiuta me a starle vicino e a guidarla senza essere ansiosa e assillante, perché lei percepisce le mie preoccupazioni, e questo non la aiuta. Stalle vicino e aiutala tu.
Data: venerdì 26 gennaio 2018 Ora: 12:24
Nome: Elio Ameleti
Citta' : San Giustino
Preghiera:
Preghiera per le persone a noi o a Dio avverse.
Lava o Signore Gesù nel Tuo Preziosissimo Sangue i miei nemici e invia su di essi continuamente la Tua Santa Benedizione e la benedizione di Maria Immacolata unite a quelle di tutti gli angeli e di tutti i Santi. Anche io mi unisco a queste benedizioni e benedico me e loro nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Ripetere spesso nelle persecuzioni che vengono dalla malizia del prossimo. E’ una preghiera efficace e liberatoria più di quanto si pensi.
Data: venerdì 26 gennaio 2018 Ora: 10:41
Nome: Carlo
Citta' : Lugo
Preghiera:
Grazie Padre
Data: giovedì 25 gennaio 2018 Ora: 22:30
Nome: Anna
Citta' : Atripalda
Preghiera:
grazie per il sostegno e la vicinanza mio Buon DIO graxie Madre Santa grazie Santi e angeli tutti..vi chiedi di aiutarmi a pagare tutti i debiti. Benedite la mia famiglia nella pace e nella Grazia del fare bene tutte le cose senza cadere in tentazioni. grazie sempre
Data: giovedì 25 gennaio 2018 Ora: 16:48
Nome: Fratel Emanuele Di Luzio
Citta' : Napoli
Preghiera:
Signore Gesù ti chiedo di stendere le tue sante mani piagate su tutti i giovani e su tutte le coppie per benedirle e donare a loro la tua pace . Ti chiedo di liberare dalle insidie del demonio tutte quelle donne che vogliono abortire di loro iniziative Oggi nel Tuo Nome ti chiedo di scacciare il perfido e pericolosissimo e odiosissimo serpente velenoso Satana scaccialo via da queste tue figlie e fa ce mettano al mondo la vita Comanda la Vergine Maria ss San Michele san Gabriele e san Raffaele nel stare vicino a queste tue figlie amen
Data: giovedì 25 gennaio 2018 Ora: 11:24
Nome: Manu
Citta' : Cesano Maderno
Preghiera:
Signore mio Dio ti prego stendi la tua mano su Toby proteggilo specialmente oggi quando avremo il risultato delle analisi da lui fatte, che non sia nulla di grave e si possa curare. Io Confido in te, amen.
Data: giovedì 25 gennaio 2018 Ora: 09:54
Nome: Carlo
Citta' : Lugo
Preghiera:
Grazie Signore per la gioia che mi hai dato
Data: mercoledì 24 gennaio 2018 Ora: 17:30
Nome: Pablo
Citta' : Lecce
Preghiera:
Signore mio Dio e Dio dell'Universo, Tu che sei un Padre Misericordioso perdona, quando possibile e se possibile, i peccati delle Tue creature. Fa', Signore mio Dio, che tutte le Tue creature assaporino la bellezza della fede in Te. Fa', Signore mio Dio, che tutte le Tue creature imparino ad amarTi. Amen.
Data: mercoledì 24 gennaio 2018 Ora: 11:51
Nome: luca
Citta' : Grosseto
Preghiera:
Signore Gesù grazie di questo nuovo giorno che tu ci hai dato. Mentre fra mille pensieri, stò provando a studiare le materie inerenti il mio lavoro, ti chiedo cortesemente di allontanare dalla mia vita e dei miei familiari ogni sorta di difficoltà, tutti coloro che desiderano ricevere denaro da me ingiustamente ogni mese, ti chiedo di tenermeli lontano dalla mia vita. Ti chiedo perdono per gli errori commessi nel mio passato e ti chiedo che TU possa per il sangue di Cristo il Signore, sconfiggere questi balordi che, con inganno e menzogne hanno tentato di devastare la mia vita da molti anni!AMEN.GRAZIE
Data: mercoledì 24 gennaio 2018 Ora: 06:25
Nome: Giuseppe
Citta' : Varese
Preghiera:
Dio sia fatta la tua volantà.. raccogli questa umile preghiera e fa che smetta di vivere nella rabbia e nella inquietudine. Abbi a cuore la mia richiesta e donami la pace e mostrami uno scopo ed io lo farò fosse l'ultima cosa che faccio. Prega per tutti quelli quello che mi vogliono del male e per tutte le persone che si trovano in difficoltà maggiori alle mie, intercedi per tutte le persone malate e si benevolo con chi ti offende abbi misericordia di noi . Proteggi la mia famiglia e accogli la mia nonna con te donami un po' di pace in questo periodo in cui mi sento perso e senza forze . Fa che mio padre abbandoni il fumo definitivamente e che la mia mamma possa sempre stare in salute . Ti chiedo solo questo accorcia la mia vita se necessario e donala alle persone che amo Amen
Data: martedì 23 gennaio 2018 Ora: 20:37
Nome: Gianna
Citta' : Varese
Preghiera:
Maria Santissima con l'intercessione di Santa Rita sono di nuova a supplicarti la grazia che tu sai. Fa che vada a buon fine questa trattativa di vendita. Ti prego intensamente facci uscire da questo fardello di vita aiutaci a ricominciare. Sono molto preoccupata e oppressa non negarmi il tuo aiuto. Ti prego intensamente Amen
Data: martedì 23 gennaio 2018 Ora: 16:08
Nome: Carlo
Citta' : Lugo
Preghiera:
Grazie
Data: martedì 23 gennaio 2018 Ora: 14:16
Nome: Gianna
Citta' : va
Preghiera:
O Santissima Maria aiutami tu la trattativa non è andata bene. Oggi c'è una nuova proposta fa che sia quella giusta fammi questa grazia. Con l'intercessione di Santa Rita ti prego intensamente che vada tutto bene. Amen
Data: martedì 23 gennaio 2018 Ora: 09:37
Nome: anto
Citta' : cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io in passato Ti ho pregato per una mia amica e per la sua famiglia e oggi Ti ringrazio perchè la loro situazione si è risolta per il meglio,ora Mamma cara egoisticamente Ti prego per la mia famiglia perchè siamo davvero in uno stato di bisogno,vieni Madre mia e aiutaci amen.
Data: martedì 23 gennaio 2018 Ora: 08:09
Nome: Franco
Citta' : Monza
Preghiera:
Signore, infondi nei cuori delle persone amore e gioia; rendi questo mondo più sereno e privo di odio. Aiuta le persone che soffrono.
Un piccolo aiuto anche per mio padre, con la speranza che domani possa essere un giorno migliore per tutti!
Data: martedì 23 gennaio 2018 Ora: 07:50
Nome: Manu
Citta' : Cesano Maderno
Preghiera:
Caro Signore tu che tutto puoi oggi abbiamo un importante visita ti prego stendi su di lui la tua protezione e donagli la guarigione, amen.
Madonnina mia aiutaci ad essere fiduciosi e donaci protezione da ogni male, amen.
Gesù tu che sei il figlio interdici per noi affinché ritroviamo la pace, amen.
Data: martedì 23 gennaio 2018 Ora: 04:56
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Ti ringrazio Signore Gesù di aver fatto tornare sano e salvo il Nostro Santo Papa Francesco e ti chiedo di assistermi in questi momenti un po' difficili aiutami Amen
Data: lunedì 22 gennaio 2018 Ora: 09:52
Nome: anto
Citta' : cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia ascoltami,Tu sai le nostre pene,Tu sai quello che sto aspettando,Ti prego fa che queste mie speranze diventino realtà,Madre mia sono in attesa del Tuo aiuto amen!
Data: lunedì 22 gennaio 2018 Ora: 09:09
Nome: luca
Citta' : Grosseto
Preghiera:
Signore Gesù ti chiedo di fare una svolta a tutti i miei fallimenti nella vita.
grazie.
Data: domenica 21 gennaio 2018 Ora: 21:40
Nome: Manu
Citta' : Galimberti
Preghiera:
Mia Cara Madonna Mamma del mondo intero, veglia su tutti i miei cari e in particolare guarisci chi in questo momento nella mia famiglia ha tanto bisogno, per intercessione di tuo figlio Gesu.
Ti prego fai scendere nel mio cuore la serenità e la rassegnazione, amen.
Data: domenica 21 gennaio 2018 Ora: 21:28
Nome: Roberto
Citta' : Bresso
Preghiera:
Cara Madonnina del bosco, ancora e sempre ti ringrazio per la tua protezione. Ora ho bisogno del tuo aiuto per l'esame di dopodomani e ti chiedo di essermi vicino. La mia famiglia ha ancora bisogno di me e ti chiedo quindi di aiutarmi. Io ti voglio tantissimo bene e ti sono e sarò sempre riconoscente. Madonnina del bosco benedicimi e benedici tutta la mia famiglia allargata alle gemelline. Roberto
Data: domenica 21 gennaio 2018 Ora: 12:43
Nome: anto
Citta' : cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,mi affido alla Tua benevolenza di Madre,in questo periodo ho estremo bisogno di aiuto,vieni Madre mia e indicami la strada giusta amen.
Data: domenica 21 gennaio 2018 Ora: 06:48
Nome: Manu
Citta' : Cesano Maderno
Preghiera:
Signore mi prostro ai tuoi piedi a chiedere di aiutarmi ad affrontare i problemi di salute dei miei cari con serenità donandomi la fede affinche possa totalmente affidarmi a te.
Sul mio cuore c’è un macigno che mi distrugge, l’ansia è dentro di me.....
Tu che vedi tutto sai perché sto male ti prego donagli la guarigione, amen.
Data: sabato 20 gennaio 2018 Ora: 10:32
Nome: Carlo
Citta' : Lugo
Preghiera:
Grazie Signore
Data: sabato 20 gennaio 2018 Ora: 10:03
Nome: anto
Citta' : cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre Mia,a te rivolgo la mia preghiera,a Te che sei madre come me,Tu sola sai come rivolgerti al Tuo caro Figlio,a Te sola non negherà una grazia,perciò,cara Madre, pensaci Tu amen.
Data: venerdì 19 gennaio 2018 Ora: 14:23
Nome: Luca C. e Lenuta H.
Citta' : Grosseto
Preghiera:
Signore Gesù, grazie per essere venuto sulla Terra a consegnarti al posto nostro, per tutti i nostri errori. Ti chiediamo in questo momento di difficoltà la completa guarigione di Maria I. di Grosseto, affinchè possa con il Tuo santo aiuto debellare completamente la brutta malattia che la ha colpita alla testa. Ti chiediamo per la sua serenità interiore e per le terapie lunghe e dure che deve affrontare. ti chiediamo per l'assistenza medica affinchè non le manchi mai.
Poi ti chiediamo anche di intervenire sui genitori di quel giovane Operaio che è deceduto sul posto di lavoro nel Bresciano affinchè sappiano affrontare questo dolore. Grazie per ciò che Tu ci concedi con la Tua santa mano.
Data: venerdì 19 gennaio 2018 Ora: 11:53
Nome: Carlo
Citta' : Lugo
Preghiera:
Grazie
Data: venerdì 19 gennaio 2018 Ora: 09:40
Nome: anto
Citta' : cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,mi affido a Te in questo momento di estremo bisogno,abbiamo bisogno di lavoro,Ti prego per mia figlia fa che tutto vada bene amen.
Data: giovedì 18 gennaio 2018 Ora: 20:47
Nome: Gianna
Citta' : Varese
Preghiera:
o santa Rita e San Giuda Taddeo santi delle cause impossibile e disperate intercedete per me a Maria Santissima e a Gesù per la grazia che vu chiedo da tempo. Che domani tutto vada bene e si concluda la trattativa. Amen
Data: giovedì 18 gennaio 2018 Ora: 18:50
Nome: luca
Citta' : Grosseto
Preghiera:
SIGNORE GESU' TI CHIEDO DI AIUTARMI A SUPERARE OGNI SCOGLIO E OGNI PROVA. SO MOLTO BENE CHE TU CI CHIAMI GIORNO PER GIORNO AD UNA SANTIFICAZIONE E IO STO' RIFLETTENDO MOLTO SULLE VICENDE DEGLI ULTIMI 18 ANNI DI VITA. TI CHIEDO SINCERAMENTE PERDONO PER TUTTO CIO' CHE DI SBAGLIATO ED INESATTO HO COMMESSO, TI CHIEDO CON LA TUA GRAZIA DI PERDONARE I MIEI ERRORI E DI VENIRE MOLTO PRESTO A SOCCORRERMI. HO NECESSITA' DELLA TUA GRAZIA, HO NECESSITA' CHE TU ALLONTANI DALLA MIA VITA COLORO CHE MI HANNO TRASCINATO NEL FANGO E INDOTTO NELL'ERRORE! TI PREGO SIGNORE , NON ABBANDONARMI! ATTENDO CON FIDUCIA IL TUO SANTO INTERVENTO IN APPELLO. GRAZIE SIGNORE GESU'.SONO INTERAMENTE NELLE TUE MANI.GRAZIE
Data: giovedì 18 gennaio 2018 Ora: 18:41
Nome: Anna
Citta' : Atripalda
Preghiera:
fai o madre santa incrementare il lavoro di mio figlio. grazie
Data: giovedì 18 gennaio 2018 Ora: 10:28
Nome: Angela
Citta' : Roma
Preghiera:
Signore mi volgo a te e alla Tua misericordia affinche concedi a tutti i miei cari, mia madre, affetta da cancro e forti dolori alla schiena, mio padre affetto dal Morbo di parkinson ed altri mali, per le mie nipoti malate ed i loro genitori la guarigione da tutti i loro mali e protezione per il buon esito di tutte le cure ed i futuri controlli che ognuno di loro dovrà eseguire, soprattutto l'ecografia all'addome di mio padre. Tu che tutto puoi e nulla è impossibile SALVALI, GUARISCILI, ridona a tutti noi un pò di serenità, Amen.
Data: mercoledì 17 gennaio 2018 Ora: 15:07
Nome: Carlo
Citta' : Lugo
Preghiera:
Per il viaggio del Papa
Data: mercoledì 17 gennaio 2018 Ora: 11:07
Nome: Luca C.
Citta' : Grosseto
Preghiera:
Sono veramente pentito dei miei errori Signore Gesù, e ti chiedo di operare in modo efficace nella mia vita, ti chiedo di allontanare i miei nemici da me e dalla mia famiglia. Allontana tutti coloro che mi hanno fatto ingiustizie e coloro che credono di avere ragione si di me. Sono totalmente nelle Tue mani Sante e nelle mani di Maria. Ti chiedo di aiutarmi economicamente e non ultimo ti chiedo di aiutarmi a risolvere i problemi di casa. Lenisci le sofferenze di coloro che sono a qualsiasi titolo nelle sofferenza fisica e psichica. AMEN
Data: mercoledì 17 gennaio 2018 Ora: 09:56
Nome: anto
Citta' : cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io Ti prego,aiuta mia figlia,fa che la chiamino per il colloquio e che vada tutto bene,te ne prego Madre mia,Tu sai le nostre condizioni,ci manca il lavoro,non so fino a quando possiamo resistere,vieni ad aiutarci o Madre Santa,con il Tuo aiuto ce la faremo amen.
Data: mercoledì 17 gennaio 2018 Ora: 05:25
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Santa Maria Vergine ti supplico donaci solo salute e un po' di serenità Amen
Data: martedì 16 gennaio 2018 Ora: 21:54
Nome: marina
Citta' : albignasego
Preghiera:
Madonna aiuta Francesco a guarire!
Data: martedì 16 gennaio 2018 Ora: 20:20
Nome: Annarita
Citta' : Torre del greco
Preghiera:
Maria aiutami a liberarmi dalle persone malvagie e allontana dalla mia famiglia Satana che si manifesta sotto varie forme e che ci sta continuamente insidiando.Mi affido alla tua protezione tu sai quanto ti amo
Data: lunedì 15 gennaio 2018 Ora: 04:53
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Signore Gesù e Santa Maria Vergine in questo momento in cui purtroppo si sono persi tanti valori nella famiglia vi prego di aiutarmi ad continuare nella giusta educazione di mio figlio e vi chiedo perdono per i miei peccati Amen
Data: domenica 14 gennaio 2018 Ora: 19:39
Nome: ida
Citta' : bologna
Preghiera:
San pio datemi il coraggio per andare avanti fatemi passare queste angosce per la vita
Data: sabato 13 gennaio 2018 Ora: 04:26
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Santa Maria Vergine ti prego aiutami in questo momento di difficoltà non lasciarmi sola dammi la forza di andare avanti per mio figlio Amen
Data: venerdì 12 gennaio 2018 Ora: 22:47
Nome: Anna
Citta' : Atripalda
Preghiera:
GESÙ mite ed umile di cuore rendimi simile a te che io non disprezzi più nessuno. ti affido la mia famiglia ed il risultato economico finanziario di quanto abbiamo investito in Svizzera. accresci la nostra fede e quindi a fidarci di Te mio Buon Dio
ti prego con la Madre Amata Maria SS con San Giuseppe e con Gesù bambino di Praga. Amen
Data: giovedì 11 gennaio 2018 Ora: 05:09
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Santissima Maria ti supplico ascolta la mia preghiera porta con te vicino a te la nonna Dina che ha 93 anni e sta soffrendo dal dolore del suo corpo così fragile ti prego aiutala ad addormentarsi nel sonno dei giusti Amen
Data: mercoledì 10 gennaio 2018 Ora: 11:52
Nome: Carlo
Citta' : Lugo
Preghiera:
Grazie Sacra Famiglia
Data: mercoledì 10 gennaio 2018 Ora: 07:25
Nome: Simo
Citta' : Verona
Preghiera:
Aiutaci nel percorso che Tu Padre hai deciso per la mia famiglia a cui affidavo tua la mia vita è convinta del sacramento davanti a Dio ..se hai deciso di dividerla con lui mio marito vuole aiutaci a capire il perché e se davvero non mi vuole più bene ..qualsiasi sia la tua dura volontà aiutami nella preghiera e dammi forza ..ave Maria padre nostro gloria ...
Data: mercoledì 10 gennaio 2018 Ora: 05:38
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Caro Gesù ti prego aiutami a trovare un lavoro e a donare salute e serenità alla mia famiglia Amen
Data: mercoledì 10 gennaio 2018 Ora: 00:10
Nome: Veruska
Citta' : Roma
Preghiera:
Padre Pio, grazie per tutto l'amore che mi hai dato,tu hai fatto grandi miracoli per me, per favore se a te fa piacere, aiutami a crescere il mio bambino, permettimi di crescerlo nella verità, e un piccolo lavoro per sostenere le spese,sono disperata come madre mi sento un fallimento, nemmeno un regalo sotto l'albero di Natale, sono riuscita a mettere per il mio bimbo, questo è stato il suo primo Natale. Ti prego aiutami.
Data: martedì 9 gennaio 2018 Ora: 22:26
Nome: GIANNA
Citta' : VARESE
Preghiera:
O Maria Santissima a te mi rivolgo in questo momento così difficile della mia vita, aiutami fa che si risolva presto la vendita dell'attività che ci sta distruggendo. Non ce la faccio più ad andare avanti così, fammi la grazia fa che vada tutto a buon fine e ricominci a vivere. Mi sto allontanando dai miei cari. Tu prego pensa a me Grazie o Maria Amen
Data: martedì 9 gennaio 2018 Ora: 04:43
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Nostro Signore Gesù Cristo ti prego aiutami a trovare lavoro sono disperata ho bussato alle porte di molte persone ma nessuno mi aiuta confido su di te e la Santa Vergine Maria Amen
Data: martedì 9 gennaio 2018 Ora: 01:52
Nome: Andrea C.
Citta' : Reggio Nell'Emilia
Preghiera:
Caro Signore Gesù, Ti ringrazio infinitamente per essere sempre stato nel mio cuore, per essere stato partecipe delle mie sofferenze, le mie felicità...le mie delusioni... tu sei l'unico che nella mia vita non mi ha mai deluso. La gente dà la colpa a Dio, perchè succedono brutte cose e dicono che Lui non agisce. Ma so che non è colpa Sua, perchè sta facendo il possibile, e verrà il giorno del giudizio. Ti ringrazio Signore Gesù per avermi dato due buoni genitori, la mia cagnolina, e i miei nuovi buoni amici che ho trovato, sono molto credenti come me, e ci vediamo spesso e ne sono felice di questo. Ti ringrazio, ho aspettato, ho avuto fede, ho desiderato tutto questo... ed ecco qua. Sia lode al tuo nome
Data: lunedì 8 gennaio 2018 Ora: 18:22
Nome: ida
Citta' : bologna
Preghiera:
San pio vieni da me
Data: lunedì 8 gennaio 2018 Ora: 12:02
Nome: Luca C.
Citta' : Grosseto
Preghiera:
Ti chiedo di Sovvenire ai miei bisogni materiali e spirituali SIGNORE GESU'!
Ti affido totalmente la mia vita e la mia Sorte!
Ti prego per la guarigione completa della mia cugina GIULIA. AMEN
Data: lunedì 8 gennaio 2018 Ora: 05:50
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Signore Gesù ti prego ascoltami la mia preghiera per questo nuovo anno fa che siamo tutti più aperti verso coloro che hanno bisogno del nostro aiuto e che lo Spirito Santo illumini il cammino verso la Pace.Proteggi sempre i miei cari e aiuta mio figlio Alfredo nel suo percorso scolastico e in salute Amen
Data: domenica 7 gennaio 2018 Ora: 22:44
Nome: luca
Citta' : Grosseto
Preghiera:
Ti chiedo di operare un miracolo per Giulia mia cugina ricoverata a Siena. ti chiedo un miracolo di GUARIGIONE COMPLETA PER LEI, AIUTALA TI PREGO. TI VOGLIO INOLTRE DI OPERARE UNA SOLUZIONE DEFINITIVA NEL PROCESSO CHE MI HANNO APERTO CONTRO NELLA MIA CITTA'. SONO VERAMENTE PENTITO DI TUTTI I MIEI PECCATI E TI CHIEDO DI NUOVO "SCUSAMI SIGNORE GESU'". NON AVREI DOVUTO FIDARMI DI PERSONE COME QUELLE CHE MI HANNO ATTACCATO!TI CHIEDO DI DARMI UNA DIFESA SOLIDA CHE POSSA CONTESTARE LA RESPONSABILITA'E POSSA FARLA CADERE SU COLORO CHE MI TIRANO ADDOSSO UN MARTIRIO PIU' GRANDE DI QUELLO CHE POSSO PORTARE. GRAZIE SIGNOR GESU'. AMEN
Data: domenica 7 gennaio 2018 Ora: 15:59
Nome: giovanna
Citta' : napoli provincia
Preghiera:
Madonnina aiutami ti prego aiutami ho tantissimo bisogno del tuo misericordioso soccorso in questo momento in cui mi sento come tu sai dolcissima mamma mia e nostra ti prego anche se ho commesso tanti peccati aiutami ancora. Concedimi la grazia di incontrare prestissimo la mia anima compagna, un compagno con cui essere finalmente serena e vivere una vita di coppia in pace e serenità. Ti prego di farmi questa grazia il prima possibile ne ho tanto bisogno tantissimo
Data: domenica 7 gennaio 2018 Ora: 13:35
Nome: Mimmo
Citta' : Roma
Preghiera:
Nel giorno del tuo battesimo caro Gesù rafforza in noi quello Spirito Santo che con bontà ci ha donato nel giorno del nostro battesimo. Gesù non dobbiamo mai perdere di vista il vero scopo del nostro battesimo.
Sia lode a te o Gesù.
Data: sabato 6 gennaio 2018 Ora: 07:07
Nome: Francesca
Citta' : Venezia
Preghiera:
Padre Pio e Sant'Anonio i Santi che accompagnano la mia vita, vi prego in ginocchio di guarirmi da questo mio stato depressivo..vi supplico di ascoltare le mie preghiere,
Aiutatemi ad affrontare questo operazione che dovro' fare tra poco...
Preservate la mia salute mentale...Vi supplico. Amen
Data: venerdì 5 gennaio 2018 Ora: 15:42
Nome: Giovanna
Citta' : Napoli provincia
Preghiera:
Ti imploro Madonnina aiutami ti prego salva la mia vita dalla solitudine. Fammi incontrare presto un compagno che sia davvero la mia Anima Compagna aiutami
Data: giovedì 4 gennaio 2018 Ora: 21:40
Nome: Luca C.
Citta' : Grosseto
Preghiera:
BEATA VERGINE MADRE DI DIO E MADRE NOSTRA,IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE E DI DISPERAZIONE UMANA, TI CHIEDO CON CUORE CERTO E PIENO DI FIDUCIA DI OPERARE PER LA GUARIGIONE TOTALE DI MIA CUGINA GIULIA DI GROSSETO CHE E' RICOVERATA A SIENA IN RIANIMAZIONE E LA SUA MAMMA. E' MOLTO GIOVANE E PARE CHE IL TRAPIANTO FATTO NON STIA FUNZIONANDO MOLTO BENE. NELLA PAROLA DI DIO C'E' SCRITTO CHE: "SE DOMANDATE QUALCOSA NEL MIO NOME, IO LA FARO'" TI VOGLIO CHIEDERE INOLTRE LA SOLUZIONE DEFINITIVA DEI MIEI PROBLEMI PERSONALI IN CUI MI SONO ANDATO A SBATTERE 17 ANNI FA PER MIA NEGLIGENZA E LEGGEREZZA, MA ANCHE PER COLPA DELLA MIA TROPPA BUONA FEDE! TI CHIEDO DI PORTARE A TERMINE LA MIA SOFFERENZA UMANA CHE VEDE COINVOLTI ANCHE I MIEI FAMILIARI. TI CHIEDO DI INTERVENIRE CON AIUTI ECONOMICI PER LA MIA FAMIGLIA, NEL FRATTEMPO HO AVUTO ACCUMULATO DEBITI CHE DEVO PAGARE. HO FIDUCIA IN TE, SANTA DI DIO, CHE CHIEDERAI PER ME UNA GRAZIA. TI PREGO. GRAZIE
Data: giovedì 4 gennaio 2018 Ora: 20:44
Nome: GIULIA
Citta' : APPIANO GENTILE
Preghiera:
Signore dona alle mie figlie amiche vere e sincere su cui contare sempre.
Fammi essere una madre migliore.
E grazie per avermi fatto ritrovare amici che credevo di aver perduto.
Data: giovedì 4 gennaio 2018 Ora: 16:17
Nome: Mimo
Citta' : Roma
Preghiera:
Signore concedi a Luciana che sta per intraprndere il suo viaggio per arrivare a te, di non soffrire molto e poter vendere il tuo volto nel momento in cui il suo cuore si fermi.
Data: giovedì 4 gennaio 2018 Ora: 05:45
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Santa Maria ti ringrazio per la mia famiglia così bella però ti supplico fammi trovare un lavoro così che possa andare avanti per aiutare i miei cari lo stipendio di mio marito non basta ho sempre paura di non riuscire a pagare tutto e ti giuro che non abbiamo affatto la mania di spendere soldi inutilmente Amen
Data: mercoledì 3 gennaio 2018 Ora: 17:01
Nome: Carlo
Citta' : Lugo
Preghiera:
Grazie Gesù un anno migliore
Data: mercoledì 3 gennaio 2018 Ora: 05:44
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Santa Maria ti prego aiutami a trovare un lavoro perché quello di mio marito non basta per le bollette e la spesa per la scuola di mio figlio aiutami sono tanto angosciata Amen
Data: martedì 2 gennaio 2018 Ora: 00:08
Nome: Anna
Citta' : Atripalda
Preghiera:
Cara Mamma Celeste ti affido gennaio primo mese di questo nuovo anno. Aiuta la mia famiglia a sostenere le spese del lavoro che abbiamo contratto. Ti chiedo una grazia se vuoi chiedo a Gesù di aiutarci a vendere la casa a Roma. Grazie Madre amata. Proteggi me e la mia famiglia è chiedi perdono a Gesù per noi. Grazie amen
Data: lunedì 1 gennaio 2018 Ora: 18:58
Nome: ida
Citta' : bologna
Preghiera:
Cara mammina celeste io ho solo te e papà Gesù fatevi sentire ho bisogno sempre di voi
Data: lunedì 1 gennaio 2018 Ora: 18:31
Nome: Gio
Citta' : Napoli provincia
Preghiera:
Ti prego Madonnina in questo nuovo anno appena iniziato ti imploro la grazia Tu che tutto puoi aiutami a incontrare presto la mia anima compagna e che io possa avere presto una famiglia è quello che davvero desidero con tutta la mia anima ti supplico Aiutami.
Data: domenica 31 dicembre 2017 Ora: 17:43
Nome: Anna
Citta' : Canosa di pugliaQQ
Preghiera:
Signore,ti ringrazio per tutto quello che finora mi hai dato.Ti prego e ti ringrazio anche per chi non crede che tutto ci viene concesso per Tua grazia. Anche in questo nuovo anno innondaci di benedizioni.Amen
Data: domenica 31 dicembre 2017 Ora: 05:38
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Signore Gesù ti ringrazio di avermi donato un famiglia così bella e spero in un 2018 senza più guerre e bambini che muoiono di fame Amen
Data: sabato 30 dicembre 2017 Ora: 20:37
Nome: Laura
Citta' : Messina
Preghiera:
Santa Maria prega per me e per mia madre ne abbiamo bisogno! Aiutami ad affrontare le difficoltà con serenità!
Data: venerdì 29 dicembre 2017 Ora: 22:06
Nome: Luciana
Citta' : Olbia
Preghiera:
Padre Santo ti chiedo l'unità nelle avversità e nelle diversità, grazie, amen.
Data: venerdì 29 dicembre 2017 Ora: 21:35
Nome: Maria
Citta' : Palma di Montechiaro
Preghiera:
Gesù mio ti prego aiuta mio nonno a rimettersi e a stare bene al più presto possibile
Data: venerdì 29 dicembre 2017 Ora: 11:42
Nome: mare
Citta' : l'aquila
Preghiera:
io non oso chiedere nulla ma voglio affidarmi a te Madre e continuare a sperare
Data: venerdì 29 dicembre 2017 Ora: 11:02
Nome: Daniele
Citta' : Partinico
Preghiera:
Gesù aiuta e proteggi il mio carissimo nonno e cerca di farlo guarire da questa brutta malattia.
Ti prego, spero che in qualche modo puoi aiutarmi, spero che entro questo anno che è stato molto brutto riesci a fare guarire mio nonno.
Data: venerdì 29 dicembre 2017 Ora: 10:01
Nome: MAURIZIO
Citta' : FERRARA
Preghiera:
sant'Antonio di Padova vi chiedo benedizione e grazie per la salute di Diane proteggetele e beneditele sempre
grazie amen
Data: giovedì 28 dicembre 2017 Ora: 23:56
Nome: Anna
Citta' : Atripalda
Preghiera:
Al termine di questo anno non posso che dirti grazie mio Buon Dio..ti chiedo graxie e benedizioni per il nuovo anno
Data: giovedì 28 dicembre 2017 Ora: 19:16
Nome: ida
Citta' : bologna
Preghiera:
Padre Pio mio tu conosci le. Mie pene accompagnami intercedi davanti alla mamma celeste per me
Data: mercoledì 27 dicembre 2017 Ora: 05:40
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Santa Maria Vergine ti supplico ascolta la mia preghiera per mio frate Alfredo e la sua salute Amen
Data: martedì 26 dicembre 2017 Ora: 13:12
Nome: Gualtiero
Citta' : Forni di Sopra
Preghiera:
Gesù, quanto sei grande!
sei appena nato e già compi cose mirabili.
Dobbiamo solo lodarti.
Auguro ad ogni uomo di conoscerti ed amarti.
Buon Natale a tutti
Data: lunedì 25 dicembre 2017 Ora: 06:30
Nome: Vincenza
Citta' : Carlini
Preghiera:
Santa Maria in questa dolce e magica notte sei diventata mamma di Gesù ti supplico ascolta la preghiera di una mamma proteggi sempre il mio bambino Alfredo ti prego Amen
Data: sabato 23 dicembre 2017 Ora: 18:25
Nome: ida
Citta' : Bologna
Preghiera:
san Pio di Pietrelcina datemi la forza e coraggio per andare avanti io
Data: sabato 23 dicembre 2017 Ora: 04:07
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Santa Maria Vergine ti supplico ascolta la mia preghiera per la salute di mio figlio Alfredo ti prego ascoltami Amen
Data: giovedì 21 dicembre 2017 Ora: 20:47
Nome: Gianna
Citta' : va
Preghiera:
Ascolta le mie preghiere o mio Gesù con l'intercessione di Santa Rita e San Giuda Taddeo miei protettori che questo Natale ci dona una vera rinascita di Gesù nella nostra famiglia. Dona finalmente quella agognata e supplicata grazia. Fa che vada a buon fine la trattativa in corso. Ti supplico fa che di concluda al più presto.Amen
Data: giovedì 21 dicembre 2017 Ora: 19:41
Nome: ida
Citta' : potenza
Preghiera:
Mammina mia celeste veglia su di me sono molto debole
Data: mercoledì 20 dicembre 2017 Ora: 22:16
Nome: Anna
Citta' : Canosa di puglia
Preghiera:
Madre Mia,
Spero sempre nel Tuo aiuto e in quello del Tuo amato Figlio presso il quale Ti chiedo sempre di intercedere affinché mio figlio possa guarire.
Data: mercoledì 20 dicembre 2017 Ora: 11:05
Nome: Liliana
Citta' : Pisa
Preghiera:
Signore tante persone hanno bisogno di aiuto, tu sei il Dio Onnipotene e nulla è impossibile per te,donaci innanzitutto la grazia di una conversione profonda .Il compleanno di Gesù sarà festeggiato meglio se ci riconosceremo veri fratelli aiutandoci a vicenda. Tu donaci benedizioni. Grazie.Amen
Data: martedì 19 dicembre 2017 Ora: 08:23
Nome: Anna
Citta' : Canosa di Puglia
Preghiera:
Vergine Santa,
rinnovo la mia devozione a Te! Ti offro le mie sofferenze e azioni per la salvezza degli uomini. Ti prego di rendermi sempre più un soldato fedele a Dio! Fa che io non smarrisca la via e se succede, aiutami a ritrovarla. Ti prego sempre di aiutare mio figlio e tutti gli ammalati e di proteggere tutta la mia famiglia.Amen
Data: lunedì 18 dicembre 2017 Ora: 21:39
Nome: GIULIA
Citta' : Como
Preghiera:
Signore aiutami a salvare il mio matrimonio
Data: domenica 17 dicembre 2017 Ora: 05:24
Nome: Vincenza
Citta' : Ovada
Preghiera:
Santa Maria Vergine ti supplico ascolta la mia preghiera per la salute di mio figlio Alfredo e per tutta la mia famiglia Amen
Data: sabato 16 dicembre 2017 Ora: 15:27
Nome: marco
Citta' : torino
Preghiera:
Signore Gesu' fai che lunedi' o martedi' ci siano i risultati dell' esame, sia qualcosa di non grave e possano cominciare le cure. Fai che la guarigione arrivi presto
Pagine:   << Precedente 1... 23 24 25 26 27 28 29 30 31...64  Seguente >>