Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6305 preghiere, questa la pagina numero 49 su un totale di 64 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: sabato 21 marzo 2015 Ora: 22:07
Nome: luciano
Citta' : Roma
Preghiera:
Grazie, Signore! Anche per le sofferenze.. perchè mi avvicinano a Te.
Sì, voglio dire a tutti quanto Sei buono. Non ci sono neanche le parole per dire quanto SEI grande. Hai permesso che vivessi per convincere (forse finalmente ho capito..!) della Tua esistenza qualcuno che non riesce a vivere, perchè non ti conosce. Tutto l'oro della terra non vale il Tuo Santo Nome.
Data: sabato 21 marzo 2015 Ora: 09:00
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,e ti chiedo:accresci la mia poca fede,fa che i possa lodare sempre il Signore,parla Tu per me al Tuo caro Gesù,raccomandami a Lui,Tu sai le mie pene,i miei dolori i miei guai,Maria vieni a soccorrermi amen.
Data: venerdì 20 marzo 2015 Ora: 23:45
Nome: Cristiana
Citta' : Di Fede
Preghiera:
Signore una preghiera per tutti questi miei fratelli che soffrono e che ti chiedono di essere aiutati a superare le loro piccole o grandi difficoltà.Potresti far capire loro che tu gli sempre vicino che, per nessuna cosa al mondo tu te ne allontani ,che li ami di un amore infinito,non importa se a volte sbagliano possono sempre ritornare ; di essere sempre se stessi ,così come sono e che loro sono preziosi ai tuoi occhi; che piangano se ne sentono il bisogno,ma che mai disperano perché se anche a volte possono non sentire tu ci sei. Grazie Signore.
Data: venerdì 20 marzo 2015 Ora: 22:15
Nome: Ivan
Citta' : Campania
Preghiera:
Signore, dillo anche a ciascuno di noi:
"Non temere, perché io sono con te;
non smarrirti, perché io sono il tuo Dio.
Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto
e ti sostengo con la destra vittoriosa". (Isaia 41,10)
"Poiché io sono il Signore tuo Dio
che ti tengo per la destra
e ti dico: «Non temere, io ti vengo in aiuto»". (Isaia 41,13)
"Non temere, vermiciattolo di Giacobbe,
larva di Israele;
io vengo in tuo aiuto - oracolo del Signore -
tuo redentore è il Santo di Israele". (Isaia 41,14)
Vieni in nostro aiuto, Signore!! Sono un vermiciattolo, è vero. Mi sono ribellato a Te, ho sbagliato. Sono stato infedele e sono un verme! Ma Tu, Signore, Tu sei fedele nonostante tutte le nostre infedeltà.
Sollevaci con la destra! Aiuta tutte le persone che soffrono e che vengono qui a scrivere la loro richiesta di aiuto. Signore!! Intervieni con tutta la Tua Onnipotenza, il Tuo Santo Amore!! Non lasciarci, non abbandonarci! Non abbandonare il Tuo popolo!!! Anche se siamo stati infedeli, vieni in nostro aiuto!! Perdonaci!! Perdona i nostri peccati! Salvaci!! Vieni, Signore, vieni!!
Liberaci per la Tua grande Misericordia!!! Nessun uomo può disperare perché:
Se è giusto, riceverà il Tuo soccorso!
Se è peccatore può contare sulla Tua Misericordia!!
Ecco Signore, io non sono un giusto, sono un perfido peccatore. Ma proprio per questo Tu mi dici che ho maggior diritto alla Tua Misericordia! Così hai rivelato ai Tuoi santi!
Signore, per la Tua grande Misericordia!! Benedetta e onorata la Tua Misericordia davanti a tutti gli uomini! Lodata sia la Tua Misericordia! Ti prego, Signore!! Perdonaci! Salvaci!
Salvaci dai nostri peccati! Dalle pene che abbiamo meritato con le nostre infedeltà! Salvaci da ogni male! Padre Santo!! Abbà!! Nel paese dell'esilio io grido a Te: salvami Signore!! Contro Te, contro Te solo ho peccato! Quello che è male ai Tuoi occhio, io l'ho fatto! Perdonami, aiutami! Vieni in mio soccorso!! Torna o Signore!! A Te o Beata Vergine Maria offro questa rosa!
Data: venerdì 20 marzo 2015 Ora: 21:57
Nome: Ivan
Citta' : Campania
Preghiera:
Signore, sono stanco di soffrire. Stanco di perdere la faccia davanti a tutti. Stanco di perdere la mia personalità, di svuotare il mio essere per mostrarmi sorridente e benevolo quando non lo sono. Con gli altri recito una parte, ma non sono mai me stesso. Perché non posso essere quello che sono? Perché mi sento le mani legate con tutti? Donami dignità, Signore! Liberami da tutti i mali!! Sono stanco di dover dire sempre di sì a tutti e sentirmi prigioniero degli altri. Sono stanco di sentirmi sempre un bimbo in balìa degli altri. E' sempre stato così anche oggi che ho 29 anni. Sono stanco di non riuscire a prendere decisioni, stanco di soffrire per causa delle mie paure. Stanco di non essere un uomo sereno. Non so cosa fare, trascorro tutta la giornata in uno stato terribile. La mia mente è confusa. Soffro tantissimo!! Sono bloccato!
Mosè ti gridò: "Se mi devi trattare così, fammi morire piuttosto, fammi morire, se ho trovato grazia ai tuoi occhi; io non veda più la mia sventura"!».
E di Te, Signore, è scritto: "Il Signore disse a Mosè: «Radunami settanta uomini tra gli anziani d'Israele, conosciuti da te come anziani del popolo e come loro scribi; conducili alla tenda del convegno; vi si presentino con te. 17 Io scenderò e parlerò in quel luogo con te; prenderò lo spirito che è su di te per metterlo su di loro, perché portino con te il carico del popolo e tu non lo porti più da solo".
Ecco, Tu intervenisti con Mosè!! Ora perché non vuoi intervenire con me?! Perché non vuoi dare sollievo anche a me?! Perché?!?!!? Mosè è figlio e io no?! Io il mio peso lo devo portare da solo?!
Sei Dio Padre e ami tutti gli uomini! Ecco, anche io sono un uomo fino a prova contraria! Sono una persona con un'anima. Vedi Signore? Anche io sono un uomo!! E Tu lo sai bene! Allora anche a me, anche a me dona sollievo!!! Te lo chiedo nel Nome Santissimo del Tuo Figlio Gesù!!! Sono colpevole ma ho anche sofferto tanto!! Aiutami! Perdonami! Conducimi! Salvami Signore!!
Data: venerdì 20 marzo 2015 Ora: 21:07
Nome: laura
Citta' : como
Preghiera:
Aiutami a incontrare la persona giusta per me per creare una bella famiglia essere felici insieme e che ami me solo me...se è lui fallo ritornare da me fagli capire la ragazza che sono e cosa potrebbe avere con me...aspetto di incontrare l'uomo della mia vita ...grazie
Data: venerdì 20 marzo 2015 Ora: 20:27
Nome: oriella
Citta' : vicenza
Preghiera:
Arcangelo Michele sempre vicino al mio cuore ,vola e posati sulle spalle dei miei figli e sussura a loro quanto è bello essere fiduciosi tra le braccia di Gesù, vivendo nella gioia e nella pace .Illuminali con la tua luce rafforzando la loro fede che è confusa e incerta enon ancora salda
Data: venerdì 20 marzo 2015 Ora: 08:40
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
signore sembre buono con me proteggi sempre le persone a me care dona pace e serenità nel mondo, dammi sempre la mia serenità nel cuore e nell'anima.... la mia a serenità e molto importante perché sto bene con me stesso e con gli altri..Amen
Data: venerdì 20 marzo 2015 Ora: 08:33
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e Ti chiedo aiuto immediato,Maria Tu sai quanto ho bisogno del Tuo aiuto,non tardare Maria chiedi la grazia a Gesù da parte mia amen.
Data: venerdì 20 marzo 2015 Ora: 00:59
Nome: Luisa
Citta' : tgcz
Preghiera:
Cara Madonnina manda in Angelo questa notte dal mio Amore Lorenzo, per sussurargli il mio amore, e il bisogno che ho di vivere al suo fianco. Fa che senta il bisogno di vivere con me, ()Madonnina aiutalo a sbloccarsi dalle sue paure e che finalmente mi dichiari il suo Amore. Aiutami
Data: venerdì 20 marzo 2015 Ora: 00:57
Nome: Luisa
Citta' : tgcz
Preghiera:
Cara Madonnina manda in Angelo questa notte dal mio Amore Lorenzo, per sussurargli il mio amore, e il bisogno che ho di vivere al suo fianco. Fa che senta il bisogno di vivere con me, ()Madonnina aiutalo a sbloccarsi dalle sue paure e che finalmente mi dichiari il suo Amore. Aiutami
Data: giovedì 19 marzo 2015 Ora: 11:06
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
auguria tutti i papa'del mondo ed una preghiera ,caro san giuseppe padre putativo di gesu'dio onnipotente hai mandato gesu' in riscatto di noi peccatori eper la salvezza delle anime,non e' servito a niente gesu' e'stato crocifisso umiliato deriso insultato, di salvarsi l'anima ha queste persone non le ha interessato hai mandato i santi dove per la loro umilta'e saggezza ' si sono resi martiri loro anno sofferto sono stati emarginati insultati morti nelle umiliazioni soli senza nessuno che li confortava anzi erano presi per schizzofrenici o folli ma il male abbonda e di salvarsi l'anima,neppure le interressa allora come disse gesu' lascio una cosa che amerete piu' di me il dio denaro ed e' vero perche vedendo il mondo come sta andando dell' anima non se la vuole salvare nessuno se no nel mondo ci sarebbe la legge uguale per tutti ed a me mi fa riflettere una cosa che mi disse un'anziana meglio l'uovo oggi che la gallina domani parafrasando siamo in una giungla chi puo si difenda perche di martiri le chiese sono piene e la feccia ne gode perdonami gesu' ma io la vedo cosi ,il mondo non si vuole salvare amen
Data: giovedì 19 marzo 2015 Ora: 08:26
Nome: ornella
Citta' : ottaviano
Preghiera:
caro Gesu e amati miei angeli che mi siete accanto voi conoscete le mie necessita' esaudite se merito di migliorare sul lato economico e trovare un uomo da poter amare ed essere amata e affido sotto la vs protezione mia figlia Rosaria che chiedo laute benedizioni e che si realizzi nel suo campo lavorativo per cui ora sta studiando amen grazie
Data: giovedì 19 marzo 2015 Ora: 08:17
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
San Giuseppe oggi è la festa del papà ancora le mie figlie nessun augurio nessun sms,tu donami sempre la mia serenità del cuore che dell'anima, proteggi sempre le persone a me care. vergine madre non fammi mai più cadere sollevami sempre nella pace e nell'amore per il prossimo

Data: giovedì 19 marzo 2015 Ora: 04:32
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
visto che credo di scrivere i miei pensieri a scerdoti monaci preti e quando di piu' sano puo' avere la chiesa mi potete accogliere in un convento e passare cio' che mi resta da vivere in preghiera lontano dallo schifo e poter stare in un luogo sano fatto di carita' misericordia pace amen
Data: giovedì 19 marzo 2015 Ora: 04:18
Nome: dorotea
Citta' : stradale san giorgio 142
Preghiera:
mi sfogo cosi credendo che veramente gesu' ascolti le mie suppliche quando sono andata a cercare mio figlio mio marito per primo diceva e con una persa tutti mi dicevano la loro opinione di paura psicologicamente sapevano quale tasto toccare ci sono riusciti risulto psicologicamente instabile da premettere che in quei quindici giorni nessun medico del cannizzaro e venuto a parlare con me solo l'ultimo giorno un'assistente sociale davanti ai miei figli e a mio marito dice che mi deve dare duecento euro al mese e con duecento euro al mese dottori pisicologi si vendono la vita di un'essere umano innocente quando sono andata per cercare mio figlio in tutte le chiese sono andata anche alla caritas di latina dandole la mia tessera difatti dopo quando lo rinnovata anno cambiato tutto all'anagrafe di san giorgio anche nella foto non sembro io a chi dico tutto questo se non 'a te mio buon gesu' aiutami liberami da queste persone fanno troppe cattiverie aiuta i miei figli se ancora sono miei amen
Data: giovedì 19 marzo 2015 Ora: 03:38
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
gesu' e tutti i santi preghiera per i ragazzi oggi uomini che si drogano aiutali ti prego io sono stanca di subire cattiverie adesso mio figlio mi ha portato a casa una donna fra le tante che a conosciuto tutte perse non so che fare sto 24 ore su 24 a casa prima andavo in chiesa da quando ci sono loro non vado piu' temo che entrino persone di mal'affare sono sola mio marito se ne disinteressa' viviamo separati in casa per 35 anni o preso botte senza un valido motivo se parli tutto si capovolge a favore della gente senza scrupoli credo che andro via non so perche non conosco nessuno o vissuto sempre in casa trovare un po di pace non voglio stare in mezzo allo schifo mio figlio non cambia mio marito da quando ha preso il posto dal 1994 per le persone e diventato una perla dimenticantosi che ho fatto la persona di servizio dal 1985al 1996 sentirmi trattata, come la peggio delle mogli e delle mamme non mi sta bene dopo tanti sacrifici ci sto male tanti anni fa sono andata oserei dire fuggita dal dolore per cercare mio figlio che non vedevo da tempo partiva con una donna piu' grande di lui sano mancata cinque giorni in sono andata stazione li andai dal poliziotto e le raccontai quello che mi accadeva presi il treno a cercare mio figlio scesi a napoli andai dai carabinieri e polizia non ti aiutano pure li parlai con i carabinieri niente buco nell'acqua rientro a ct il treno non fa sosta alla stazione di ct ma a lentini mi arrabbio e mi rivolgo al controllore-a all'attenzione della signorina valeria comunque rientro a ct trovo tutti parenti compresi tranquillamente a casa mia a ct trovo un autoambulanza con medici mi portano in psichiatria sto li 15 giorni per mio volere perche volevo stare lontano da persone che da quarant'anni mi avevano fatto solo delle cattiverie sono una donna fedele anche se il mio matrimonio non andava bene ho capito tardi che era stato un complotto studiato a tavolino ed io per amore di mio figlio ci sono cascata amen
Data: mercoledì 18 marzo 2015 Ora: 20:18
Nome: Marco
Citta' : Viareggio
Preghiera:
Preghiera che si recita alla Cappella della Madonna dei Ragazzi della Strada a Viareggio via Aurelia Sud localita' Bicchio
Maria, Madonna dei ragazzi della strada,
Madre del Verbo incarnato nel tuo seno,
Madre nostra, dei nostri padri e delle nostre madri,
Madre dei nostri figli.
Ti affidiamo oggi tutti i ragazzi che percorrono le strade
Affinche' tu li protegga da ogni pericolo
Stringendoli al tuo cuore immacolato, sotto il tuo manto d'amore.
Ricordati di tutti quelli che oggi non sono piu' con noi
Affinche' per mano tua siano condotti a contemplare il volto
Del figlio tuo amatissimo, nostro Signore Gesu' Cristo.
Amen
Data: mercoledì 18 marzo 2015 Ora: 20:04
Nome: catia
Citta' : Palermo
Preghiera:
Maria mamma di tutti proteggerti sempre i miei figli da tutti i mali del mondo e intermedi per me verso tuo figlio che mi possa concedere la sospirata mia grazia
Data: mercoledì 18 marzo 2015 Ora: 08:13
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Signore, ti ringrazio per gli amici che mi hai messo nel mio cammino, specialmente uno che apprezzo più degli altri, perché sincero educato e sa come dirmi le cose che magari io non oso dire, mi mette a mio agio, avvolte basta questo un gesto al posto giusto una parola e capisci ancora le persone che tengono veramente alla mia amicizia, grazie ti avermi fatto incontrare queste persone, ed io dovrò essere sempre più sciolto di dire le mie cose serenamente e senza problemi ,perché rimangono tra noi, dammi sempre la serenità del cuore e dell'anima senza questi non posso vivere, sono il pane quotidiano, la semplicità che mi circonda e che sono così semplice da poter capire che le persone vere esistono.Grazie!!!
Data: martedì 17 marzo 2015 Ora: 20:28
Nome: antonio
Citta' : chieti
Preghiera:
una preghiera per me e mia madre provati dalle asperità della vita
Data: martedì 17 marzo 2015 Ora: 18:05
Nome: serena
Citta' : roma
Preghiera:
A te Carissima e Santissima Madre donatrice della Medaglia Miracolosa.
A te dono tutto il mio cuore, e a tuo figlio nostro unico Dio.
Concedetemi le grazie.
Sempre con ciò che vuoi tu e non ciò che io voglio.
Proteggeteci affinche il progetto della casa per me, Massimo e la mia famiglia vada a buon fine... prego perchè la mia famiglia possa godersi questo loro sogno. prego perché io e Massimo possiamo finalmente esaudire il nostro sogno e avere una famiglia tutta nostra, sposarsi, avere due figli sani e in salute, partorirli in serenità, vederli crescere felici... essere una buona figlia, moglie, madre, sorella, amica, lavoratrice e scrittrice.
ti prego di sostenerci nei disagi economici... come potrei vivere tutto ciò senza di Voi? Vi amo, vi amiamo tanto.
Prega anche per i peccatori, forse hanno più bisogno loro di Voi che di me.
grazie Amen.
Data: martedì 17 marzo 2015 Ora: 12:06
Nome: Mimmo
Citta' : Roma
Preghiera:
Il Signore benedica i fratelli e sorelle che lasciano su queste pagine ogni giorno un gesto di amore per gli altri, grazie a chi ci attraverso questi doni ci ricorda che Dio è amore.
GRAZIE DI CUORE
Data: martedì 17 marzo 2015 Ora: 08:19
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Vergine madre misericordiosa proteggi sempre la mia serenità del cuore e dell'anima, i mie cari dona anche a loro serenità. aiuta a chi si affida col cuore in mano a te.Amen
Data: lunedì 16 marzo 2015 Ora: 23:53
Nome: luciano
Citta' : roma
Preghiera:
sono qui per ringraziare il Signore pubblicamente, perchè si sappia che EGLI esiste, si sappia che ci aiuta, .... solo che lo vogliamo, e che continuerà ad aiutarci sempre. Questa è una "poesia" dedicata a Lui.
Vorrei cercare di convincere chi non crede più ... a cercare Dio, perchè Lui ci dona Amore. Noi povere formichine. Basta avere un briciolo di fede e mettersi nelle Sue mani. Con fiducia.
Noi sappiamo tante cose. Siamo così intelligenti da riuscire tranquillamente ad andare sulla Luna e ritornare. Se vogliamo, riusciamo a diventare anche ricchi. Se noi lo vogliamo, riusciamo persino ad amare il prossimo come noi stessi, come Gesù ci ha insegnato.
... se noi vogliamo. Signore aiutaci nella nostra eterna lotta contro il male.
Data: lunedì 16 marzo 2015 Ora: 15:58
Nome: mamma
Citta' : italia
Preghiera:
Madonna proteggi la mia famiglia donaci la pace ,salute veglia sulle mie figlie e nipoti.Signore io confido in te.
Data: lunedì 16 marzo 2015 Ora: 09:55
Nome: MARILENA
Citta' : MODUGNO
Preghiera:
Tutto è precipitato cara Madonna, tutto va male e le cose sono peggiorate, non ho più fiducia in niente e in nessuno. I segnali che mi arrivano sono tutti negativi, eppure mi sono impegnata al massimo. Ti chiedo ancora una volta di non abbandonarci!
Data: lunedì 16 marzo 2015 Ora: 08:26
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Una nuova settimana è iniziata, ma il mio obiettivo è sempre lo stesso, tanta serenità del mio cuore e della mia anima, la protezione verso i mie cari e a chi voglio bene. proteggi sempre le persone Madre nostra che intercedono per te che supplicano il tuo perdono e la tua preghiera, proteggi i bambini ammalati negli ospedali, fa si che loro possano tornare a giocare nel loro regno di bambini. Amen.
Data: lunedì 16 marzo 2015 Ora: 00:05
Nome: valentina
Citta' : comacchio
Preghiera:
O bun Gesù o Santissima Vergine accogliete benigna la mia supplica sebbene io sia peccatore rendete fecondo il mio amore con yari irradiate sempre piu il nostro amore riportate in lui la fede e allontanatelo dal maligno ....proteggete la nostra coppia e fate dei miei bimbi ottimi cristiani ....speranzosa prego ogni giorno ...amen
Data: sabato 14 marzo 2015 Ora: 21:58
Nome: Eleonora
Citta' : Italia
Preghiera:
Santa Madre oggi è stato ricoverato mio papà, un altro pensiero si è aggiunto. Nella mia famiglia la malattia fa da padrona, allontanala, dona la guarigione a mio fratello Claudio e a mio papà. Benedici la mia famiglia, donami la speranza e la Fede, senza non riuscirei a vivere.
So che chiedo molto ma in questo ultimo anno sono stata sommersa dalle malattie ai miei familiari.
Prego e spero
Ave Maria piena di grazia non abbandonarci
Amen
Data: sabato 14 marzo 2015 Ora: 18:28
Nome: Giulia
Citta' : Como
Preghiera:
Iryna prego per te e per tua mamma.
Che il Signore vi assista
Data: sabato 14 marzo 2015 Ora: 18:25
Nome: Giulia
Citta' : Como
Preghiera:
Signore ti prego aiutami a non augurare il male a chi mi ha fatto del male.
Un giorno queste persone si renderanno conto di quello che hanno fatto e chiederanno perdono, ma solo tu potrai giudicarle, questo è il tuo compito non il mio.
Ti ringrazio perchè mi hai liberato dal dolore, ora liberami dal desiderio di vendetta.
E proteggi Elisa e Alessia che hanno difeso mia figlia.
La parola amicizia ha ancora un senso alla fine!
Data: sabato 14 marzo 2015 Ora: 09:10
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti supplico di aiutare me e la mia famiglia ad uscire da questa situazione pesante per noi,io confido in Te,Maria non abbandonarci amen.
Data: sabato 14 marzo 2015 Ora: 07:25
Nome: Mimmo
Citta' : Roma
Preghiera:
Una preghiera speciale per il nostro Papa Francesco perché donandoci questo nuovo Giubileo della misericordia ha voluto ancora di più dimostrare quanto il suo amore per Cristo nostro Signore è radicato in lui, preghiamo per questo grande uomo e che il Signore possa donargli la forza e la salute perché' il suo pontificato duri tanti e tanti anni.
Data: sabato 14 marzo 2015 Ora: 02:23
Nome: italiana
Citta' : di gesu'
Preghiera:
gesu' siamo nella settimana santa della via crucis illumina le menti a chi con operativita sotto falsa bandiera credendosi nel giusto in quando vige la vita di persone innocenti di a queste persone che la conoscenza e la scienza sia un monito per la coscienza ed apprezzare cio che di bello e sano c'e nel mondo siate clementi amen
Data: sabato 14 marzo 2015 Ora: 00:50
Nome: Nello
Citta' : Ercolano
Preghiera:
Ancora una volta mio Dio voglio lodarti per tutto e ancora una volta ti affido le preghiere di tutti i miei fratelli e sorellle che chiedono il tuo aiuto.. Ti chiedo di nuovo di prendere sotto la tua protezione la mia ragazza, guidala verso la serenità e ti voglio affidare tutte le mie difficoltà, soprattutto quello che sto attraversando con la mia famiglia, perché purtroppo quando le cose economicamente non vanno bene, il nervosismo echeggia e le liti sono sempre più frequenti.. So che non mi abbandoni mai, per questo voglio pregarti signore Dio mio.
Data: venerdì 13 marzo 2015 Ora: 09:01
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e chiedo il Tuo aiuto,dammi la forza di affrontare tutti i miei guai,fa che possa incontrare persone buone che possano aiutarmi,fa che possa io dare aiuto a chi ne ha bisogno,Maria il mio nipotino è in ospedale fa che guarisca presto amen.
Data: venerdì 13 marzo 2015 Ora: 08:13
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Signore Gesù mio padre nostro ti prego ogni giorno per la mia serenità del cuore e dell'anima e per i mie cari, proteggili sempre e x chi a te supplica il perdono, dona a loro pace e serenità. Amen
Data: venerdì 13 marzo 2015 Ora: 03:47
Nome: Nello
Citta' : Ercolano (Na)
Preghiera:
Dio mio, Madonna cara, sapete benissimo cosa il mio cuore desidera da tanto tempo, ma proprio non ce la faccio a leggere le preghiere di tutte queste persone e rimanere egoista sulla mia preghiera, quindi voglio chiedervi di aiutare tutte le persone che scrivono su questa pagina e che hanno bisogno molto più di me del vostro aiuto, c'è tanta gente che soffre, ti prego fai in modo di alleviare le loro sofferenze. Nessuno merita di soffrire su questa Terra e tu lo sai Signore mio, ti affido quindi le preghiere di tutti i miei fratelli e sorelle che invocano il tuo aiuto. Per me ci sarà tempo, se vorrai.. Ps. So che è una cosa di poco conto ma per piacere, aiuta la mia ragazza che in questo periodo è tanto presa dai problemi causatogli dal suo esame di stato e dalla sua solitudine interiore.. Grazie infinite, ti amo Dio mio.
Data: giovedì 12 marzo 2015 Ora: 21:48
Nome: Iryna
Citta' : Genova
Preghiera:
Cara madonnina ... Ti chiedo di scendere su di mia mamma che in Ucraina e adesso sta in rianimazione .. Si è scoppiata la vena dentro di testa in un punto che non posso operare .. Ti chiedo di dare attenzione e mandare un tuo miraccolo per quelli come lei e altri bisognosi ... Una donna che aveva dato sempre più bene per gli altri che preso lei .. Prego per lei .. Salvaci che abbiamo bisogno ancora di lei .. Ti ringrazio ,,
Data: giovedì 12 marzo 2015 Ora: 09:47
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e Ti chiedo di aiutarmi per quello che Tu sai,vieni Maria io Ti sto aspettando,fa che il mio piccolo nipotino possa guarire presto amen.
Data: giovedì 12 marzo 2015 Ora: 08:09
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Vergine Madre nostra ogni giorno che sorge ci accompagni verso il cammino della retta via, fai in modo che io resti sempre sereno col cuore e nell'anima, sono molto importanti per me, la serentà, mi fanno stare bene insieme, fa si che oggi sia una buone giornata per me e per i miei cari!! fa si che la pace del cuore arrivi in tute le famiglie. dona tanto amore c'è ne bisogno, l'invidia non serve la gelosia neppure, ma in questo mondo si vedono molto i difetti degli altri, ma guardiamo dentro di noi per prima e poi gli altri ma in positivo senza cattiveria
Data: mercoledì 11 marzo 2015 Ora: 09:09
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,seguimi in questo percorso di vita cosi accidentato,se puoi spiana per me la strada,Maria allontana da me le persone che possono nuocermi,fammi incontrare persone positive che possano migliorare la mia vita,Maria stai con me amen.
Data: mercoledì 11 marzo 2015 Ora: 08:04
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

come non lasciare un pensiero alla vergine madre che ci protegge tutti i giorni, prega sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima, da quando prego tutti i giorni per questo sto bene , mi sento in pace con me stesso e con gli altri...proteggi sempre le persone a me care..amen
Data: martedì 10 marzo 2015 Ora: 20:21
Nome: Vincenzo
Citta' : San Paolo di Civitate
Preghiera:
Signore Gesù fa che trovi un lavoro dignitoso e una donna
Data: martedì 10 marzo 2015 Ora: 14:47
Nome: nadia
Citta' : venezia
Preghiera:
Madonnina cara domani mia mamma deve fare delle analisi, ti prego fa che non vadano male. Aiuta mio figlio Alessandro fa che trovi quel posto di lavoro che sta cercando attraverso gli stages. Ti prego.
Data: martedì 10 marzo 2015 Ora: 08:45
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,Ti chiedo aiuto per tutte le difficoltà della mia famiglia,Ti prego Maria non tardare Tu sai tutti i miei problemi,aiutami a superarli amen.
Data: martedì 10 marzo 2015 Ora: 08:13
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

ogni giorno un pensiero alla madonna nostra madre, sii sempre buona con noi peccatori, proteggi sempre le persone a me care, donami sempre come già fai da molto tempo serenità sia nel cuore che nell'anima, proteggi le perone a me vicini, dai forza alle persone che stanno perdendo le forze perché senza lavoro, la salute che va a pezzi dai pace a loro..Amen..
Data: lunedì 9 marzo 2015 Ora: 16:29
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
carissimo gesu' ti vorrei chiedere di farmi morire la mia vita qui non'ha piu' senso ti chiedo solo di non far soffrire i miei figli ,sulla mia pella ho capito quando ,e' pesante vivere in questo mondo , quando vita di tutti i giorni e' anni ti rendi conto di non 'essere utile a nesssuno vuol dire che nella vita non hai capito niente io sono stanca di vivere in questo mondo troppo crudele ora ti prego non fare soffrire ai mie figli quello che ho soffertoio prendi me a dono della loro serenita' ti voglio bene amen sia fatta la tua volonta' amen
Data: lunedì 9 marzo 2015 Ora: 14:28
Nome: pietro
Citta' : Sorrento
Preghiera:
Dona o Signore ai genitori che riposano in pace, tutto l'amore ricevuto in Tuo Nome.
Amen
Data: lunedì 9 marzo 2015 Ora: 08:18
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Madre nostra da quando ogni giorno prego per la mia serenità del cuore e dell'anima, sto molto meglio, mi sento più sereno con me stesso e con gli altri, la vita la vedo molto diversamente, vivo giorno per giorno non programmo più nulla, proteggimi sempre sii sempre al mio fianco e dirigimi per la strada giusta...proteggi le persona a me care dona a loro molta serenità.. Amen..
Data: domenica 8 marzo 2015 Ora: 10:06
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre i Ti amo,son qui a chiedere un Tuo sguardo,Maria rivolgi i Tuoi occhi verso di me e non mi lasciare,ho bisogno di Te amen.
Data: sabato 7 marzo 2015 Ora: 19:21
Nome: Roberto
Citta' : Como
Preghiera:
Vergine Santa, affido alle tue preghiere, le anime dei miei genitori, fai che siano con te in paradiso, perché possono lodare, benedire, magnificare il Signore Dio nostro e possono ricevere dalla sua infinita bontà, il riposo la luce, la pace, e la gioia eterna. Così come le anime dei nonni, degli zii, dei congiunti, degli amici e dei nemici. Ti affido inoltre tutte le persone che soffrono, i poveri gli ammalati, gli emarginati, e i disperati, perché trovino conforto nei loro affanni e non manchi loro il conforto del nostro aiuto. Mamma celeste, CONFIDO IN TE. AMEN
Data: sabato 7 marzo 2015 Ora: 14:43
Nome: Francesca
Citta' : Padova S
Preghiera:
Signore mi si spezza il cuore leggendo le tante preghiere di questi miei fratelli che rivolgono a Te e alla Santissima Madre.Quante croci pesanti da portare quante sofferenze.Signore io ti prego di accogliere tutte queste loro suppliche se Tu puoi affinché possano essere incorragiati per un cammino di speranza. Signore Tu sai che questo vale anche per me.
Data: sabato 7 marzo 2015 Ora: 09:57
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,sono in attesa o madre,di un Tuo aiuto per quello che Tu sai già,vieni presto in mio soccorso amen.
Data: venerdì 6 marzo 2015 Ora: 22:29
Nome: nadia
Citta' : venezia
Preghiera:
Madonnina ti prego aiuta mia mamma. In questi giorni ha dei dolori che sarebbero più o meno normali in una persona anziana ma con quello che ha penso a brutte cose. Vorrei essere più positiva ma non ci riesco. Aiutami in questo voglio sentirmi serena per me e per lei.
Data: venerdì 6 marzo 2015 Ora: 16:13
Nome: ANDREA
Citta' : LECCE
Preghiera:
SIGNORE MIO...PERDONA I MIEI SBAGLI..ALLONTANAMI DAL PECCATO...DAMMI LA FORZA PER ANDARE AVANTI!SONO MOLTO PREOCCUPATO PER IL MIO LAVORO..HO UN'ATTIVITA' IN PROPIO DI RISTORAZIONE..!HO DEI COSTI FISSI TIPO L'AFFITTO MOLTO ALTI..!STO CERCANDO DI VENDERE L'ATTIVITA'...SONO ALLO STREMO SIA ECONOMICAMENTE CHE' FISICAMENTE!CONFIDO IN TE SIGNORE MIO!AIUTAMI!QUESTO LOCALE DOVEVA ESSERE LA MIA FORTUNA ECONOMICA...CON IL GUADAGNO AVREI DOVUTO COSTRUIRE UNA MIA CASA E RENDERE LA PERSONA CHE HO AL MIO FIANCO...LA MIA SPOSA...E QUINDI LA MADRE DEI MIEI FIGLI..!HO PAURA DEL FUTURO IN QUESTO MOMENTO!AIUTAMI TU!GRAZIE!
Data: venerdì 6 marzo 2015 Ora: 12:55
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
dio onnipotente gsu' Maria vergine e tutti i santi del paradiso oh tanto pregato scritto raccontandoti tutto cio' che oh passato e vissuto ma ,mi dicono che non c'era bisogno perche' il signore gesu' sa tutto e' allora oh sprecato tempo ricordi affanni ed emozioni visto che sai tutto forse io nel ed i miei genitori nel censimento non siamo stati registrati a modo. visto che tu sai manda uno dei tuoi angeli custodi a verificare se io ed i miei genitori siamo degli invisibili alla societa' perche io non ho, capito bene oppure essendo molto impegnato a cose molto piu' gravi e situazioni piu' pesanti ,ti sei dimenticato dinme ma io vi voglio bene lo stesso anche se prego molto meno quasi niente perdonami se puoi amen
Data: venerdì 6 marzo 2015 Ora: 09:07
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e Ti chiedo umilmente di aiutare me e la mia famiglia ad uscire fuori da questa situazione cosi difficile,noi ci metteremo tutto l'impegno possibile,ma senza di Te sento che sarà difficile venirne fuori,perciò cara Madre non lasciarci da soli amen.
Data: venerdì 6 marzo 2015 Ora: 08:04
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

per la mia serenità del cuore e dell'anima, per i miei cari proteggili sempre e per le persone che si affidano ogni giorno a te..Amen...
Data: giovedì 5 marzo 2015 Ora: 20:01
Nome: Eleonora
Citta' : Italia
Preghiera:
Santa Madre ogni momento della giornata penso a mio fratello Claudio ed offro la mia preghiera perché Tu lo possa guarire. Aumenta la mia Fede. Dona alla mia famiglia speranza, pace e serenità.
Ave Maria piena di grazia
Amen
Confido in Te
Data: giovedì 5 marzo 2015 Ora: 10:07
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo l'aiuto necessario per affrontare e risolvere i problemi di questo momento,Maria confido in Te amen.
Data: giovedì 5 marzo 2015 Ora: 08:12
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
L'amore in Dio e verso la Nostra Madre non deve mai mancare, ti prego sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima e per tutte le persone bisognose, proteggi la famiglia del mio caro collega scomparso a soli 60 anni , fa si che il dolore della famiglia possa essere un po' meno dura la vita senza il papà....proteggi sempre i mie cari...
Data: mercoledì 4 marzo 2015 Ora: 09:57
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Vergine madre nostra ti prego sempre ogni giorno della mia vita per la mia serenità del cuore e dell'anima, per i mie cari e per chi ha bisogno di te! Amen..
Per il mio collega che ieri ci ha lasciati per un eurisma, dona a lui signore l'eterno riposo che possa riposare in pace... era una persona molto allegra e socievole, la vita è questa dobbiamo vivere ogni giorno come fosse l'ultimo oggi ci siamo domani chissà...
Data: mercoledì 4 marzo 2015 Ora: 09:16
Nome: G.p
Citta' : Siracusa
Preghiera:
Cara e dolce Madonnina io ti cerco sempre nel mio cuore. Non so perchè prima mi veniva facile stare tutti i giorni a pregarti, la maggior parte del mio tempo lo trascorrevo in colloquio con la preghiera con Te! Ora mi affido a Te! affinchè, tutto torni come prima, ------------ne ho passate tante e tu lo sai, fammi ritrovare la Fede e la serenità che il mio cuore cerca e non riesce a trovare. Ni affido al tuo cuore di mamma e della mia che è li in cielo con Te!. Proteggete la mia famiglia e la mia Fede,
Data: mercoledì 4 marzo 2015 Ora: 08:39
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo perdono per tutti i miei errori e tutti i miei peccati anche quelli da me non riconosciuti,aiutami a capirli e a non commetterli più,assistimi,Ti prego,in questo periodo di crisi economica,porta serenità nel mondo e nella mia famiglia amen.
Data: mercoledì 4 marzo 2015 Ora: 01:22
Nome: Francesca
Citta' : Padova
Preghiera:
Mi unisco Signore alle preghiere di questi miei fratelli specialmente per Ivan e Franco.La loro apertura di cuore a Dio e' è sarà per se stessi aiuto e conforto.Il Signore senza dubbio volgerà il suo sguardo su di voi.Abbiate fede. Non stancatevi mai a cercarlo.
Data: martedì 3 marzo 2015 Ora: 22:45
Nome: Giulia
Citta' : ComoGG
Preghiera:
Grazie Signore per avermi donato due figlie meravigliose che si vogliono bene e si sostengono l'una con l'altra.
L'amore che le lega mi scalda il cuore e mi riempie di gioia.
Fa che siano sempre così unite per tutta la vita, che possano realizzare tutti i loro sogni.
Grazie Dio per avermele date.
Data: martedì 3 marzo 2015 Ora: 20:34
Nome: Ivan
Citta' : Campania
Preghiera:
Signore Gesù, sono consapevole, leggendo le richieste degli altri, che il mio problema è poca cosa. Tuttavia, Tu sai quanto il mio problema genera tantissime sofferenze interiori. Ci sono momenti in cui sono letteralmente sfinito e sconvolto e non so che fare, mi sembra di non avere la forza di riprendermi e di reagire. Per questo Ti prego di aiutare coloro che hanno più problemi di me, ma allo stesso tempo ti chiedo anche di guardare al mio problema. Soffro tanto, questo disturbo ossessivo mi ha distrutto l'esistenza. La mia vita sociale è compromessa, sono davvero sconvolto. La mia situazione è davvero strana, io riconosco di essere ribelle e colpevole su tante cose, tuttavia soffro davvero tanto. Tu conosci le mie difficoltà e i miei difetti. So che mi ami nonostante tutto, ma faccio fatica a ricordarmelo, anzi spesso ti sento lontano e mi arrabbio con Te. Aiutami Signore Gesù, vieni a guarirmi e aiuta tutti coloro che sono nel bisogno. Aiutami, soccorrimi. Non ce la faccio più.
Data: martedì 3 marzo 2015 Ora: 16:19
Nome: Franco
Citta' : Rubiera RE
Preghiera:
Signore, ti prego per la mia compagna affinché possa perdonarmi e dare quindi la possibilità alla nostra famiglia di ricomporsi e vivere uniti serenamente. Lei pare non aver più fiducia in me e ti prego di infondergliela perché nonostante i miei sbagli passati io l'amo con tutto il mio cuore. Ti prego o Signore di farmi questa grazia
Data: martedì 3 marzo 2015 Ora: 08:58
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre i Ti amo e Ti chiedo aiuto per questa mia vita disastrata,Ti chiedo di far si che il mio pensiero quando prego sia rivolto verso di Gesù e verso di Te, e che la mia mente non divaghi verso i miei problemi che sono tanti,aiutami ad affrontarli e a risolverli con urgenza amen.
Data: martedì 3 marzo 2015 Ora: 01:21
Nome: ANDREA
Citta' : LECCE
Preghiera:
AIUTO ECONOMICO URGENTE!!!HO UN'ATTIVITA' RISTORATIVA CHE STA ANDANDO A ROTOLI...!SONO NEI DEBITI!!AIUTAMI GESU'...MADONNINA E I SANTI TUTTI!!
Data: lunedì 2 marzo 2015 Ora: 15:13
Nome: Giulia
Citta' : Como
Preghiera:
Signore proteggi mia figlia, ha quasi 11 anni e alcune sue compagne stanno cambiando atteggiamento, si isolano e la escludono.
Proteggila e proteggi le sue compagne affinchè non smarriscano la retta via, che non facciano mai del male agli altri, che nessuno faccia mai loro del male.
Aiuta noi genitori a guidare i nostri figli e ad essere uniti fra noi come comunità cristiana..
Data: lunedì 2 marzo 2015 Ora: 09:36
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo umilmente di proteggere me e la mia famiglia,fa che possiamo far fronte ai nostri impegni con serenità,mandaci il lavoro di cui abbiamo tanto bisogno amen.
Data: lunedì 2 marzo 2015 Ora: 08:03
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

un altro mese è iniziato, Mio Dio, ogni giorno il segno della croce mio accompagna sempre già appena sveglio, affido sempre la mia giornata a te, cercando sempre la mia serenità del cuore e dell'anima, proteggi sempre le persone a me care e a tutti quelle persone che hanno bisogno di che ma non hanno voglia di alzare gli occhi verso di te e dire aiutami....
Data: domenica 1 marzo 2015 Ora: 16:21
Nome: Francesca
Citta' : Padova
Preghiera:
Signore ma cosa sta succedendo nel mondo.Ogni giorno sentiamo notizie di morte.Oggi il Papa a l'Angelus ha pregato per i cristiani perseguitati in Iraq e Siria. Noi come possiamo pregare ,ma,con quali parole .Tutto ci rimane dentro .Il profondo dolore per l'immane sofferenza di tante troppe creature ,bambini anziani,ammalati,donne uomini costretti a difendere le loro famiglie .Accogli di noi quello che i nostri limiti possano e per il tuo grande amore moltiplicati all'infinito.
Data: sabato 28 febbraio 2015 Ora: 19:00
Nome: antonia scaligine
Citta' : taranto
Preghiera:

Umano e divino è il Tuo amore
Tu , Amore , possiedi in terra
tutto ciò che noi speriamo di trovare in cielo
Tu Fiore entra nella nostra serra
e diventa seme di Vangelo
Entra nella nostra anima come la pioggia
che bagna quello che lo scirocco ha disseccato
perchè è il tuo amore che in noi foggia
perfino il cuore più indemoniato
Dai tu beltà a chi in terra nel cielo ha creduto
fede a chi con il divino si è confrontato
Vigila su tutti noi come l’occhio sul Tuo oggetto amato
così che la nostra lacrima purifichi la nostra coscienza
Pur se tu resti per noi celato
Tu , Gesù , sei la nostra vera essenza
Tu Spirito dimori nel cielo amabile
dove solo angeli gareggiano per la tua Bellezza
Vorrei toccare il confine di quel limite inscrutabile
e con la mia piccolezza amare sempre la tua grandezza
Se la mia stella sulla terra si è accesa solo di boriosità
brillando solo di luce del suo io
fa che quella stella brilli di verità
che Tu possa perdonarmi ed io amarti “ O MIO DIO !”
Data: sabato 28 febbraio 2015 Ora: 16:43
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
allora passavamo un periodo molto pesante...Questa non è una chat, chi vuole scrivere fatti personali può iscriversi al forum. Per chiedere un aiuto per registrarsi al forum inviare una email all'amministratore cliccando qui
Data: sabato 28 febbraio 2015 Ora: 15:21
Nome: Francesca
Citta' : Padova
Preghiera:
Cara ...Questa non è una chat, se si vuole scambiare messaggi privati iscriversi al forum. Per chiedere un aiuto per registrarsi al forum inviare una email all'amministratore cliccando qui
Data: sabato 28 febbraio 2015 Ora: 06:12
Nome: Francesca
Citta' : Padova
Preghiera:
Com'è triste Signore quando sono i bambini a soffrire a causa degli adulti.La preghiere della nonna per la sua nipotina ti spezza il cuore specialmente quando sentì che sono i suoi genitori con i loro comportamenti devastanti per la buona crescita della loro bambina.Mi unisco anch'io alla preghiera.
Data: venerdì 27 febbraio 2015 Ora: 22:46
Nome: laura
Citta' : Pescara
Preghiera:
Signore Gesù, ti prego per la mia nipotina: per il suo carattere, le sue
chiusure, guarisci le sue ferite interiori causategli dai non buoni esempi di
noi adulti. Fa' che si apra alla gioia, al sorriso, che liberi il suo cuore
così tanto giovane da già troppi rancori, asti. Falla crescere più serena e ti prego quindi per i genitori che se anche hanno sbagliato possano rimediare per
quanto possibile. Grazie Gesù, grazie Maria Santissima.
Data: venerdì 27 febbraio 2015 Ora: 10:23
Nome: Eleonora
Citta' : Italia
Preghiera:
Santa Madre Ti offro questo fiore bellissimo e complesso nello stesso tempo come la mia vita in questo momento. Mio fratello Claudio è affetto dalla malattia del secolo, i miei genitori sono anziani ed io sono qua a seguire loro.Santa Madre fai la grazia a mio fratello perché possa guarire e tutto si stabilirà di seguito. Mi affido a Te ed al Tuo figlio Gesù
Ave Maria piena di grazia Amen
Data: venerdì 27 febbraio 2015 Ora: 07:56
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Madre vergine nostra, da quando ogni giorno ti prego sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima sto bene con me stesso e con gli altri, proteggi sempre le persone a me care, dona a loro pace e tranquillità fa si che mio cognato e mia nipote possano trovare un lavoro, ti prego aiutali tu!!!
Data: venerdì 27 febbraio 2015 Ora: 07:55
Nome: Mimmo
Citta' : Roma
Preghiera:
Se desideri la sapienza, osserva i comandamenti; allora il Signore te la concederà. Il timore del Signore è sapienza e istruzione, si compiace della fiducia e della mansuetudine. Non essere disobbediente al timore del Signore e non avvicinarti ad esso con doppiezza di cuore. Non essere finto davanti agli uomini e controlla le tue parole. Non esaltarti per non cadere e per non attirarti il disonore; il Signore svelerà i tuoi segreti e ti umilierà davanti all'assemblea, perché non hai ricercato il timore del Signore e il tuo cuore è pieno di inganno.
Data: venerdì 27 febbraio 2015 Ora: 07:36
Nome: Francesca
Citta' : Padova
Preghiera:
Cara.... Per scrivere messaggi privati iscriversi al forum. Per chiedere un aiuto per registrarsi al forum inviare una email all'amministratore cliccando qui
Data: venerdì 27 febbraio 2015 Ora: 02:25
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
gesu credevo e mi voglio imporre di credere che ci sei ma come puoi permettere questo scempio a persone innocenti e non mi si venga a dire che tu vuoi questo perche anche noi dobbiamo portare la croce del dolore e della sofferenza perche se cosi e' non e servita a niente la tua crocifissione, capisco solo che l'esere umano e cattivo a vuole solo dei martiri per continuare la strage degli innoccenti che uomo e uno che fa cattiverie solo per il gusto di peccare non teme la tua ira e troppo sicuro di se , tu signore gesu'illumina le menti di queste persone mai piu' guerre mai piu' ingiustizie mai piu' sopprusi ma pace pace proteggi i giovani gli affamati di giustizia gli emarginati gli anziani i senza tetto ma dove il bene in questo mondo perchenon vedi gesu' i tuoi figli soffrono amen
Data: giovedì 26 febbraio 2015 Ora: 20:44
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
ascoltando il vangelo in radio quando parla dell'elemosina gesu' dice non dire alla destra cio che fa la sinistra ma se il donare lo fai in strada e' normale che tutti ti vedono ed allora per gesu' io mi sto esibendo per far vedere agli altri cio che fai, ora spiegatemi se non lo fai non sei cristiano cattolico se lo fai sei ipocrita ed esibizionista per favore spiegate perche io non ho capito piu' quale cosa e meglio non fare comunque ho capito che qualsiasi cosa fatta col cuore e fatta in grazia di dio e tutti i santi amen
Data: giovedì 26 febbraio 2015 Ora: 09:14
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo di accompagnarmi in questo viaggio che mi accingo a fare,fa che la visita medica vada bene e che io possa ritornare nella mia famiglia in serenità,grazie per tutto Madre mia amen.
Data: giovedì 26 febbraio 2015 Ora: 09:13
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
preghiera per i caduti in guerra . un eterno riposo dona loro o signore e slendi ad essi la luce perpetua riposano in pace amen preghiere per l'incidente aereo di superga dove anche se piccola avevo 12 anni sono andata a pregare con i miei genitori per loro,per tutti quelli che amano lo sport come simbolo di pace di amore e fratellanza uomini veri nell' anno 1970 gennaio ed il freddo era come oggi ecco perche li o ricordati dio misericordioso pace pace per ilmondo intero amen
Data: giovedì 26 febbraio 2015 Ora: 07:52
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Madre nostra ti prego ogni giorno della mia vita per la mia serenità del cuore e dell'anima mia, e per i mie cari proteggili sempre, dona pace e serenità a tutti gli ammalati che si affidano a te..Amen
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 19:44
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
il mio pensiero e preghiera per i senza tetto gli emarginati per gli ammalati che dio li assista e trovino riparo da questo freddo pensando che io sono a casa ascoltando le preghiere vorrei annullare i miei problemi e pensare quando di peggio c'e' nel mondo amen
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 19:35
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
carla mi vorrei scrivere al forum ma non so come si fa sono troppo ignorante non so cose il login non so la pasword e tante altre cose che non capisco
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 18:40
Nome: CARLA
Citta' : RIMINI
Preghiera:
AMICI, ENTRATE DENTRO AL NOSTRO FORUM, SIAMO TUTTI AMICI,E OGNUNO PUO' PORTARE AIUTO,PENSIERI, OPINIONI.
NON SI SPENDE NULLA..E SIAMO FELICI DI ACCOGLIERVI
ISCRIVITEVI
CIAO
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 10:03
Nome: nadia
Citta' : venezia
Preghiera:
Ti prego Madonnina assisti i miei familiari nella salute, in particolar modo mia mamma per la sua malattia che ne ha tanto bisogno. Aiuta mio figlio Alessandro in questo corso che sta facendo che rappresenti il suo futuro lavoro, sta perdendo l'entusiasmo che lo motivava.
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 09:43
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo di perdonare le mie mancanze,mi riconosco peccatore e chiedo aiuto per non commetterne più,fa che la mia famiglia resti unita e che possa prosperare in serenità amen.
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 09:34
Nome: carmela
Citta' : bari
Preghiera:
ti prego Madonnina mia aiuta mio figlio a trovare un suo equilibrio nel lavoro, nella vita, fagli trovare una tranquillita' famigliare che io non sono stata capace di dargli, Gesu' mio proteggilo tu, sono sicura che non lo abbandoni mai, dagli la forza di affrontare la vita, grazie Vergine santa grazie Gesù, Sant'Antonio, san Francesco, tutti i santi del paradiso per mezzo vostro chiedete a Gesù di aiutarlo, grazie grazie grazie
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 09:27
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Madre vergine da quando prego ogni giorno per la mia serenità del cuore e dell'anima mia , sto molto meglio sono sereno con me stesso e con gli altri, proteggi sempre le persone a me cari fa si che anche loro possano trovare la serenità che hanno bisogno.. Amen
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 00:39
Nome: Cristiana
Citta' : Di Fede
Preghiera:
Quarda Alessandra che ti stai sbagliando io che da sempre frequentò la chiesa non ho mai sentito dire che "i buoni stanno dentro alla chiesa e i peccatori fuori ".Ma chi te le ha detto queste cose.Ma se tu sapessi quanto mi sento io di peccare,quando il Signore mi dice di non dire che lo amo senza prima aver amato per quello che umanamente e' possibile, il mio prossimo.Ci sono persone che frequentano la chiesa che non si possono dire dei bravi cristiani ,altri invece come te che ti sei macari esclusa il Signore nutre per questi suoi figli una infinita misericordia e un amore immenso. Lui dice amatevi gli uni con gli altri come io vi ho amato".Comprendi questo? Chiedo un aiuto per qualcosa di più approfondito alla Luce della Parola.Risposta da Amministratore: Ricordo a tutti i visitatori che questa pagina è riservata alle preghiere, questa pagina non è una chat. Per scambiarsi opinioni tra gli utenti, è attivo un forum. Trovate il collegamento al forum in alto in questa pagina.
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 17:52
Nome: alessandria
Citta' : francia
Preghiera:
caro gesu' io prego per quelle anime che sanno usare violenza , cio botte senza un valido motivo o umiliati e calunniati non ci stai bene e sentirti dire peccatori non mi sento peccatrice ma vittima innoccente ,dei peccatori se andare in chiesa vuole dire che devono andare i peccatori allora io in chiesa non vado piu' perche gesu vuole i peccatori e non i sani di spirito e se io parlo e scrivo cerco di speratamente giustizia amen
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 15:19
Nome: Cristiana
Citta' : Di Fede
Preghiera:
È vero a volte siamo tentati di dirci o di trasmettere ad altri le nostre " verità "; ma ci inganniamo.La Parola di Dio nel Vangelo di Gesù e' la fonte ; l'unica e ultima in assoluto.Siamo amati da sempre.Il figlio di dio e' morto per noi amore.Nonostante tutto Lui continuerà ad amarci .Eppure si ha difficoltà a comprendere questo mistero .Cosa ci impedisce di soffermarci e meditare. Signore abbi pietà ,non permetterci di usare male il tempo che tu ci doni .Facci vedere il tuo volto in ogni persona che incontriamo .Fa che tutto quello che facciamo o che diciamo non sia solo di facciata ma che venga da dentro perché trasformati.Io personalmente ho sempre di queste paure. Madre Santa intercedi per noi presso il tuo Figlio Gesù .
Pagine:   << Precedente 1... 45 46 47 48 49 50 51 52 53...64  Seguente >>