Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6305 preghiere, questa la pagina numero 9 su un totale di 64 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: lunedì 10 maggio 2021 Ora: 23:41
Nome: Melissa
Citta' : Trieste
Preghiera:
Mio Dio, padre Altissimo. Amatissimo.
Io ti ringrazio, perché rendi la mia vita piena di gioia.
Sei ciò che mi solleva, mi tiene, mi abbraccia, mi ama. Sei tutto il bene del mondo. Tutto il mio bene. Sei il mio più ardentemente amato.
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio e ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.
Data: sabato 8 maggio 2021 Ora: 18:57
Nome: Carmela
Citta' : Lauro
Preghiera:
Oggi dedico questo Rosario alla Madonna di Pompei. Madonnina come sempre ti affido la mia mamma, io non sono degna ti pregarti, ma ti chiedo umilmente di liberarla dal suo male fisico e da tutti mali spirituali . Proteggi tutta la mia famiglia, e manda via ogni male tu regina rappresentata sempre con Satana sotto i piedi, liberaci dal peccato , dal maligno e da ogni male, Amen.
Data: sabato 8 maggio 2021 Ora: 17:46
Nome: Carmela
Citta' : Nuoro
Preghiera:
Signore, affido alle tue mani questo problema. Ti prego, intervieni Tu affinché si risolva senza che nessuno sia scontento. Grazie Padre Sato
Data: sabato 8 maggio 2021 Ora: 16:37
Nome: Giuseppina
Citta' : Pomezia
Preghiera:
Signore pietà, Signore Misericordia, ti supplico non guardare ai miei peccati, all'odio che mi dilania tu sai per chi, ti imploro, ti scongiuro guarisci la mia mamma da tutti i mali del corpo e della mente. Liberala da tutti i mali, per e nel tuo Santissimo nome ti prego , concedimi la guarigione di mia madre. Io non posso vivere senza di lei e non voglio vivere senza di lei. Signore pietà Signore Misericordia, ascolta il mio grido di dolore, la mia invocazione di aiuto. Signore ti prego Accogli, esaudisci la mia preghiera, Salvala mi prostro ai tuoi piedi, Amen.
Data: giovedì 6 maggio 2021 Ora: 19:00
Nome: cambigia
Citta' : Arezzo
Preghiera:
Santa Famiglia vi prego per i miei cari la figlia disabile che non sta bene
e le persone vive e defunte che porto nel cuore vive e defunte e la patria
Data: giovedì 6 maggio 2021 Ora: 01:24
Nome: Giovanna
Citta' : Bergamo
Preghiera:
Gesù, io non merito nulla. Ti chiedo, se puoi, di aiutare i miei figli a impegnarsi e fa che abbiano dei risultati positivi, che li possano motivare. Ti ringrazio.
Data: mercoledì 5 maggio 2021 Ora: 12:01
Nome: Patrizia
Citta' : Imperia
Preghiera:
Dolce Maria e Gesù, perdonate i miei peccati passati causati dall'ignoranza e la superbia che in gioventù ho avuto,come se andare controcorrente fosse sinonimo di libertà e coraggio,senza capire]che invece erano tante tentazioni che il maligno mi proponeva per andare contro i vostri insegnamenti,quanti sbagli che ho fatto di cui ora provo avversione,aiutatemi a seguire la strada che conduce a voi.Vi prego,infondete nel cuore di mio padre e di Gianni l'amore per voi in modo da proteggerli dal male e vederli sereni e felici.Grazie di ascoltarmi.
Data: mercoledì 5 maggio 2021 Ora: 09:02
Nome: Davide Ignazio
Citta' : Menfi
Preghiera:
Ave Maria del Carmelo che leggi l'anima e il cuore dal Cielo dona pace, splendore e pietà e correggi i nostri passi sulla via della Verità affinché i nostri occhi "vedano" Gesù e piova la rugiada dello Spirito perché ci sei tu. Così sia.
Data: martedì 4 maggio 2021 Ora: 15:36
Nome: Carmen
Citta' : Nuoro
Preghiera:
Affido a Te, Madre della misericordia e della salute, Adriana e suo figlio. Intercedi per loro verso Tuo figlio , chiedi che li aiuti ad affrontare questo difficile periodo e se possibile, intervenga nella guarigione. Grazie Madre che asciughi le lacrime
Data: martedì 4 maggio 2021 Ora: 15:31
Nome: Carmen
Citta' : Nuoro
Preghiera:
Signore, Tu sei il solo a leggere nel mio cuore e il solo a sapere cosa chiedo e spero, senza che Tu possa travisare le mie parole.. Affido a Te le mie speranze, le mie intenzioni, le mie preghiere.Tu che sei luce, illumina il mio cuore, accresci la mia fede e quella dei miei cari.. Se possibile, intervieni per trovare una soluzione, Dio immenso e generoso.. Grazie per quello che mi hai dato, grazie per non badare ai miei peccati, alla mia piccolezza. Rendimi una persona degna di essere Tua figlia.. Grazie ancora, Padre buono
Data: martedì 4 maggio 2021 Ora: 11:55
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
O nostra Signora, Madre nostra, Maria della Mercede e Immacolata Concezione; siamo sempre più indegni di rivolgerci a te, ma quando pensiamo che tu sei la madre della Misericordia, il conforto degli afflitti, la tesoriera della Grazia Divina, sentiamo la fiducia rinascere nei nostri cuori. Oggi facciamo ricorso a te, sperando di ottenere ciò che veniamo a chiederti: intercedi presso la Santissima Trinità affinché Alessandra di Parma e la sua mamma superino questo brutto periodo secondo le loro intenzioni e trovino sempre conforto nella Parola del Signore nostro Dio. Amen
Data: martedì 4 maggio 2021 Ora: 10:00
Nome: ALESSANDRA
Citta' : Parma
Preghiera:
Vi chiedo preghiere per me e la mia mamma stiamo attraversando un periodo brutto vi chiedo con tutto il cuore di intercedere presso la Santissima Trinita', la Madonna Celeste Arcangeli Angeli e Santi perche' io possa accettare dterminate cose e che mi possano donare se e' nella loro volonta' forza coraggio serenita' pace pazienza umilta' per poter donare a mia mamma pace e a tutte le persone chehanno bisogno di aiuto perche' mi piace molto.
vi ringrazio per quello che farete.
Data: lunedì 3 maggio 2021 Ora: 10:05
Nome: Marco
Citta' : Bari
Preghiera:
Cara Santa Vergine Maria guariscimi nella mente ti supplico di guaririmi e di salvare la mia anima e la mia famiglia dall'inferno e perdonami se ho tradito tuo figlio Gesù faccio la testimonianza he Cristo mi ha sempre amato tantissimo fino a morire in croce grazie Gesù amen
Data: domenica 2 maggio 2021 Ora: 18:34
Nome: Biagio
Citta' : Italia
Preghiera:
Signore dammi la forza di affrontare questo momento sono demoralizzato per tante cose spero di trovare la serenità e la gioia di vivere che in questo momento sembra svanita.
Data: sabato 1 maggio 2021 Ora: 23:58
Nome: Biagio
Citta' : Italia
Preghiera:
O madre del Redentore, porta dei cieli e stella del mare, tu che sei la fonte di ogni grazia, ascolta benigna la mia preghiera.
In questo tempio e te dedicato, accogli la mia supplica.
Volgi il tuo sguardo su di me e concedimi la grazia che con grande fiducia ti chiedo.
Confido in te "Stella del Mare". Ascolta propizia la mia preghiera ed esaudiscimi. Così sia.Abbi misericordia di tutti noi mia dolcissima mamma
Data: sabato 1 maggio 2021 Ora: 21:54
Nome: Danilo
Citta' : Catania
Preghiera:
Madonnina, Ti supplico di pregare ed intercedere presso Gesù, affinché mi conceda la grandissima ed impagabile grazia della guarigione, della salute e della vita, così sia, amen!
GRAZIE
Data: giovedì 29 aprile 2021 Ora: 14:03
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
Signore, sono sempre più indegno di rivolgermi a Te. Le mie preghiere sono sempre distratte, non riesco a meditare e questo fa si che io non entro in Comunione con Te. So esattamente che l’unico modo per entrare in Comunione con Te è recitare le preghiere con il cuore, rivolgendomi come un figlio così come Gesù ci ha insegnato, perché Tu sei il nostro Padre, ed esprimendo solo desideri legittimi. O mio Signore e mio Dio, questo è ciò di cui ho bisogno: guidami e aiutami a pensare e ad agire nel modo giusto affinché le mie preghiere non siano solo parole senza senso. Fa che possa sentire la costrizione del mio cuore e che le mie non siano solo lacrime di circostanza, ma di vero pentimento per averti offeso. Fa che io impari a pregare e dar lode a Te. Amen
Data: giovedì 29 aprile 2021 Ora: 06:08
Nome: Francesca
Citta' : Ceglie Messapica
Preghiera:
Mi chiamo Francesca
Ho 44 anni.
Sono molto devota,prego sempre ti Prego madre Celeste aiutami ad affrontare con serenità le avversità che ogni giorno mi trovo a combattere.
Ti chiedo solo,per favore Madre mia,fa che tutti gli esami che faccio siano negativi,ho sempre tanta paura.
Prego per tutte le persone che ogni giorno si trovano a combattere per tante malattie, soprattutto i bambini.
Aiutaci Madre nostra.
Io vi amo.
Amen
Data: martedì 27 aprile 2021 Ora: 10:36
Nome: Marco
Citta' : Bari
Preghiera:
San Marco proteggi tutti i cristiani perseguitati a causa della fede ma aiuta tutti i cristiani a vivere bene, proteggendoli da ogni avversità, aiuta tutti i missionari religiosi,laici, aiuta a diffondere il vangelo su tutta la terra.
Data: martedì 27 aprile 2021 Ora: 08:43
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
Signore, non faccio altro che leggere sofferenze su questa piattaforma. Lo so che sono sofferenze terrene, ma per noi sono molto importanti e spesso ci portano a sbagliare. Allevia il nostro dolore e aiutaci a stare bene trovando sempre conforto in Te e nella Tua infinita misericordia. Amen
Data: lunedì 26 aprile 2021 Ora: 19:03
Nome: Elisa
Citta' : Mantova
Preghiera:
Ti supplico mio signore, di preservare mio padre in salute e a lungo che possa invecchiare tanto, e bene.... Sono già orfana di madre e non sopporterei una sua dipartita presto.... Fallo per me e per il mio piccolo Leonardo. Fa che mio padre possa stare con noi a lungo. Nn vorrei mai che mio figlio mi veda così sofferente, non reggerei al dolore. Ti chiedo anche di fare so che io possa avere dei soldi , ho difficoltà economiche , emio marito lì sperpera, io ne ho bisogno per me e mio figlio... Vorrei che mio marito si responsabilizzasse, anche perché mi piacerebbe avere un secondo figlio... Ma così non ce la farei da sola. Vorrei non soffrire così di solitudine. Chissà se un giorno potrò anche stare a vivere più vicina a mio padre. Nel frattempo preservalo e proteggilo. Ti supplico. Amen.
Data: lunedì 26 aprile 2021 Ora: 17:21
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
O mio Signore mio Dio, perdona tutte quelle persone che non credono in Te o, peggio, che ti disprezzano cercando ogni pretesto per ridicolizzare chi ha fede in Te e nel Tuo immenso amore per noi. Siamo tutti deboli e spesso lasciamo che le nostre debolezze terrene abbiano il sopravvento su di noi, portandoci nell’oscurità e facendoci affermare cose che nel nostro profondo non vorremmo.
O Signore, perdona questo nostro modo di essere e aiutaci a non perdere mai la fede e confidare nella Tua infinita misericordia.
Data: lunedì 26 aprile 2021 Ora: 00:11
Nome: Biagio
Citta' : Italia
Preghiera:
Caro mio Dio io mi sono imposto di non lamentarmi e di non chiedere sempre a te un aiuto ,e infatti non ti scrivevo più un pensiero da un po' ma non posso nascondere il dolore e la tristezza che provo nel vivere in questo mondo pieno di sofferenza ogni giorno una sofferenza dai morti in mare a giovani con malattie a omicidi assurdi,a questo virus che miete ancora tante vittime ,ma come è possibile che tu hai dato la tua vita sulla croce per noi e poi permetti tanta sofferenza dove sei che fai ci vedi mi senti ho tu sei solo il frutto di una esigenza umana inventata per appacificare la solitudine e le paure umane .
Data: sabato 24 aprile 2021 Ora: 07:39
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
O mio Signore, tu che non ci abbandoni mai, sollevaci da ogni malattia e influenza malvagia che ci molesta e fa che non lasciamo mai la Tua mano e il sentiero che ci conduce a te, perché senza la Tua luce ci perderemo nelle tenebre.
O Santa Madre del Signore, aiutaci a dire "sì" alla volontà di Dio anche quando non la comprendiamo.
Aiutaci a fidarci della Sua bontà anche nell'ora del buio.
Aiutaci a diventare umili come lo era il tuo Figlio e come lo eri tu.
Proteggi le nostre famiglie, perché siano luoghi della fede e dell'amore; perché cresca in esse quella potenza del bene di cui il mondo ha tanto bisogno.
Proteggi il nostro Paese, perché rimanga un Paese credente; perché la fede ci doni l'amore e la speranza che ci indica la strada dall'oggi verso il domani.
Tu, Madre buona, soccorrici nella vita e nell'ora della morte.
Amen.
Data: venerdì 23 aprile 2021 Ora: 18:48
Nome: Caricati Antonio Carmelo Grazi
Citta' : Castelsaraceno (Marconia di Pisticci)
Preghiera:
Afferrami per mano Dio mio, Guida il mio cammino.
Anche se la strada che dovrò percorrere sarà piena d'insidie.
Non avrò paura se ho te al mio fianco
Non avrò paura se ho te nel mio cuore
Non avrò paura se guiderai i miei pensieri.
Non avrò paura del buio so che ho te accanto.
Non avrò paura della tempesta sono certo che mi proteggerai.
Non avrò paura di cadere so di potermi rialzare.
Non avrò paura di addormentarmi so che mi sveglierai.
Dio mio resta sempre nel mio cuore e non mi abbandonare mai, guidami nel bene e nell'amore e la felicità che mi doni sia anche la felicità di chi percorre il mio cammino.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Data: giovedì 22 aprile 2021 Ora: 15:51
Nome: Flavio
Citta' : Castel Maggiore (BO)
Preghiera:
Signore, lo so che molti diranno che basta che c'è un lavoro ed è vero ma attraverso il lavoro si glirifica anche il cielo.
Mi hai dato queste caratteristiche e non posso metterle a disposizione di nessuno perchè quì dove lavoro per me è insopportabile.
Signore anche la mia famiglia sta subendo questa situazione.
Signore lo sai che che sono molto provato e sento che non ce la faccio. Non ce la faccio a stare più qui dentro. Sto rischiando tutto.
Ti prego intervieni, dammi un segno che mi esaudirai e io me ne starò buono in attesa che avvenga.
Signore in giro si trovano solo situazione al limite e non posso accettarle ma tu sei infinito e puoi esuadirmi.
Non gli uomini ma tu puoi mettermi sulla strada la possibilità giusta e dammi la capacità di riconoscerla.
Singore liberami ti prego .. è troppo tempo che ti prego per questo.
Proteggici anche da ogni male fisico, psichico e spirtuale a me e alla mia famiglia.
Fa che sappia ritornare ad amarla e a sorridere di gioia insieme a loro.
Signore non tardare ti pego non tardare più.
Grazie
Data: lunedì 19 aprile 2021 Ora: 21:33
Nome: Simona
Citta' : Napoli
Preghiera:
Signore mio ti chiedo con tutta me stessa di salvare mio cognato dal covid....ricoverato per polmonite.....Solo tu ...la Madonnina...Gesù e papà mio potete fare questo miracolo....soprattutto per la piccola Camilla....Vi prego ascoltate le mie parole vi scongiuro.....Aiutateci anche con le vostre preghiere.....Simona.
Data: lunedì 19 aprile 2021 Ora: 15:57
Nome: Caricati Antonio Carmelo Grazi
Citta' : Castelsaraceno (Marconia di Pisticci)
Preghiera:
Sant'Antonio proteggi tutti noi da questa pandemia ed anche tutti i fratelli del mondo perseguitati dalle guerre e da gentaglia senza onore e senza cuore e proteggi anche la nostra amata Patria governata da tanti scellerati e accattoni della peggiore specie grazie. O gloriosissimo Sant'Antonio, a voi fiducioso ricorro nelle mie presenti necessità e spero di essere da voi esaudito. Voi sapete...
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Data: lunedì 19 aprile 2021 Ora: 15:42
Nome: Caricati Antonio Carmelo Grazi
Citta' : Castelsaraceno (Marconia di Pisticci)
Preghiera:
Madre Santa, Madre Immacolata, perdonaci da tutti i nostri peccati, non siamo altro che dei miseri peccatori. Guidaci, stacci accanto e non ci abbandonare mai. Il tuo cuore è grande, di una Madre che ha sopportato la crocifissione di Gesù da uomini senza cuore e senza onore. Perdonaci e inculca in tutti noi l'amore e la pace, così da poter essere degni di essere i tuoi figli. Grazie Madre Santa, non ci abbandonare mai.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Data: lunedì 19 aprile 2021 Ora: 15:34
Nome: Caricati Antonio Carmelo Grazi
Citta' : Castelsaraceno (Marconia di Pisticci)
Preghiera:
Benedici Padre Santo il mio risveglio grazie del nuovo giorno.
Dammi la forza e la gioia di affrontare questo mio nuovo cammino.
Che io possa andare a piedi scalzi per stare accanto a te con tutto il mio cuore.
E che questo mio nuovo risveglio sia come una dolcissima passeggiata fatta di un proficuo lavoro.
Tienimi lontano da cattivi pensieri e donami la forza di non incorrere in cattive azioni.
Fa che cammini nella luce e non nel buio e che il mio cammino brilli della tua presenza.
Fa che i miei pensieri e le mie azioni non incorrono nella pigrizia della mia fragilità.
Fammi essere fiero del mio comportamento perdonando chi possa approfittare della mia bontà.
Donami la forza e la volontà affinché il mio cammino sia sempre pieno di gioia e di amore verso chi incontro sul mio cammino.
Amami ma non fermare le mie ali se vorrò volare, insegnami a restarti accanto.
Signore donami la Goia di contemplarti e ringraziarti del tuo immenso operato guidami in ogni istante e che un giorno possa incontrarti per gustare la tua immensa dolcezza sia fatta la tua Santa volontà.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Data: lunedì 19 aprile 2021 Ora: 15:11
Nome: Caricati Antonio Carmelo Grazi
Citta' : Castelsaraceno (Marconia di Pisticci)
Preghiera:
Padre Santo sii sempre in mezzo a noi
Ti preghiamo per le nostre famiglie donaci gioia, pace e amore.
Aiutaci a conoscerci meglio e a comprenderci di più.
Porta via la rabbia e le cattive discussioni e che non ci dividano mai.
E che il silenzio troppo a lungo non ci renda estranei l'uno all'altro.
Liberaci dalla pretesa di imporre agli altri il nostro modo di vivere di pensare.
Perdonaci quando dimentichiamo di essere figli tuoi.
Rendici disponibili verso gli altri aiutandoli nell'ora del bisogno.
Rendici degni di essere figli tuoi donando amore e pace a chi sta accanto a noi.
Signore, guida il nostro cammino e tienici uniti per sempre nella Tua Santa Chiesa.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Data: domenica 18 aprile 2021 Ora: 15:38
Nome: Carmela
Citta' : Potenza
Preghiera:

O Signore Buono e Misericordioso,sono ancora una volta qui a chiedere il tuo aiuto per sconfiggere questa situazione davvero difficile,aiutami a trovare una soluzione a queste avversità economiche. Ti ringrazio per tutto quello che mi hai dato e per ciò che mi darai, il tuo amore è infinito così come la tua misericordia. Grazie per sorreggerci sempre e per non abbandonarci.A te lodiamo e supplichiamo.
Data: martedì 13 aprile 2021 Ora: 14:25
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
O Signore nostro Dio, noi tutti ci rivolgiamo a Te per cose spesso futili, ma che per noi rappresentano grandi ostacoli nel percorso di questa vita terrena. Aiutaci a capire la differenza fra giusto e sbagliato, fra indifferenza e compassione, fra carità ed egoismo, fra amore e insofferenza. Aiutaci affinché possiamo fare tesoro dei Tuoi insegnamenti e praticarli per il bene nostro e di tutta la Tua Santa Chiesa. Amen!
Data: martedì 13 aprile 2021 Ora: 08:07
Nome: Alessandro
Citta' : Roma
Preghiera:
O altissimo nostro Signore, ti prego di preservare la nostra salute ed in questo momento così difficile per me al lavoro di guidare la mia mano e la mia saggezza e di sgombrare l'anima di tutti da odio, cupidigia, rabbia, rancore, incomprensione. Ti prego guidami e guardami e fallo per tutti noi che lavoriamo o che cerchiamo degno lavoro. Altissimo buon Gesù che per noi dasti la vita illumina la mia anima affinché decida per il meglio e capisca se la persona che ho accanto sia davvero chi desidero accanto per il resto dei miei giorni terreni. Preghiamo.
Data: lunedì 12 aprile 2021 Ora: 20:03
Nome: Anna
Citta' : Canosa di puglia
Preghiera:
Ti ringrazio o Mio Signore ,
per tutto l'Amore che ci stai donando. Con Te al nostro fianco scavalchiamo tutti gli ostacoli lungo il cammino. Non ci abbandonare. Amen
Data: domenica 11 aprile 2021 Ora: 08:04
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
Signore, Tu che con la Tua infinita misericordia perdoni tutto a tutti, aiuta tutti coloro che non credono e che Ti disprezzano, perché loro hanno maggiore bisogno di Te. Allontana da loro tutte le influenze malvage a fa che trovino la strada dell’amore, della gioia, della serenità e conoscano l’orrore dei propri peccati. Amen!
Data: sabato 10 aprile 2021 Ora: 08:19
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
Signore,
siamo tutti peccatori e siamo sempre più indegni di rivolgerci a Te! Tu ci ami nonostante la nostra ingratitudine e per questo noi confidiamo sempre nella Tua misericordia. Spesso non riusciamo a resistere alle nostre debolezze terrene che ci allontanano da Te sapendo che poi ci perdonerai comunque. Signore, nostro Dio, fa che noi possiamo sentire l’orrore dei nostri peccati e non offenderTi più. Fa che possiamo diventare umili e saper riconoscere i nostri errori. Fa che le nostre non siano lacrime di circostanza, ma che siano lacrime di vero pentimento. Fa che le nostre famiglie siano portatori della fede e dell’amore affinché cresca in esse quella potenza del bene di cui il mondo ha tanto bisogno. Signore, aiutaci nel nostro percorso di redenzione e aiuta tutte le persone, come me, che si rivolgono a te anche solo nel momento del bisogno. Signore, donaci la forza e il coraggio per essere buoni cristiani; confido in Te.
Data: venerdì 9 aprile 2021 Ora: 13:08
Nome: saverio san procopio rc
Citta' : Italia
Preghiera:
Gesù Signore mio diletto, stringimi forte al tuo petto.
Data: venerdì 9 aprile 2021 Ora: 12:40
Nome: Elisa
Citta' : Mantova
Preghiera:
Signore sto male , sto sbagliato tutto.... Oggi ho detto una cosa orribile che nn penso dalla stanchezza e frustrazione. Che volevo morire. Nn è vero! Il fatto è che sono agitata e scontenta. E spaventata da quel tizio. Ti supplico di perdonarmi , e di tenermi quella persona alla larga , perché mi fa paura. E di proteggere tanto mio papà, che mi manca. Tienilo in salute ti prego. Non reggerei al dolore, e mio figlio non voglio che mi veda esaurita. Fa che vada tutto bene e proteggimi e proteggi mio papà. Ti prego ho paura. Fa che io e mio marito smettiamo di litigare. Stammi vicino. Amen
Data: giovedì 8 aprile 2021 Ora: 13:56
Nome: saverio san procopio rc
Citta' : Italia
Preghiera:
O dolce mio Gesù, aiutaci tu e prega ogni momento il mio cuore sia contento, non solo il mio, ma anche quelli degli altri.
Data: mercoledì 7 aprile 2021 Ora: 18:15
Nome: Caricati Antonio Carmelo Grazi
Citta' : Castelsaraceno (Marconia di Pisticci)
Preghiera:
Preghiera per chi sente abbandonato.
A te che alzi il mattino e sei stanco di combattere.
A te che piangi addosso per i tuoi problemi.
A te che dubiti dell'amore di Gesù
a te che reputi sfortunato
a te che fai prendere dalla paura
a te che fai confondere dai tuoi pensieri
a te che abbandoni senza combattere
a te che pensi che gli altri stiano meglio di te.
A te che prende lo sconforto per qualche problema di salute.
A te che non riesci a trovare una soluzione ai tuoi problemi.
A te che senti stanco e affranto e pensi che tutto sia finito...
ricordati sempre...
che sono io nei tuoi pensieri
che sono io ad asciugare le tue lacrime
che sono io a esserti accanto e a consolarti.
Che sono io a vegliare il tuo riposo
che sono morto su una croce per te per salvarti.
Che dopo di tutto ciò vorresti dubitare del mio amore per te.
Pensa figlio mio quanto è grande il mio amore per te.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Data: martedì 6 aprile 2021 Ora: 10:07
Nome: Christian
Citta' : Milano
Preghiera:
Mio Signore, grazie per questo periodo brutto che mi hai mandato, affinché potessi capire quanto stavo allontanandomi dalla via che avevi tracciato per me. Grazie perché non mi hai mai abbandonato e ci sei stato sempre, grazie per quello che mi hai fatto capire e riscoprire e perdonami per tutto il male che ho fatto. Fa che le persone che mi stanno intorno non debbano più soffrire per gli errori che ho commesso e soprattutto proteggi i miei bambini dal male che sto loro per fare. Proteggili anche da me, Signore, se necessario. Te li affido affinché crescano con la mente libera, il cuore puro e pieno della Tua misericordia e poveri, ma forti nello spirito, in salute e sempre sereni. Continua a guidarmi, Signore, affinché non smarrisca più la strada e permettimi di ricostruire la mia vita a partire da questa Pasqua. Fa che sia una rinascita per me e permettimi di rimediare a quello che ho fatto e che non sia troppo tardi. E, anche se so che questa è una cosa piccola, per me è grande e importante nel cuore, perciò permettimi di essere felice insieme a Fabiana, ritrovando l'unione e la magia che ho provato con lei. Ti prego di aiutarci a stare insieme perché da soli forse non ne siamo capaci. Fa che possiamo ritrovarci al più presto. Io ho sentito questa cosa forte nel cuore e a questa cosa continuo a credere. Qualcosa dentro di me continua a dirmi che siamo fatti per stare insieme, che siamo fatti l'uno per l'altra. Perciò Ti prego, Signore, fa che Fabiana e io possiamo stare insieme al più presto. Perdonami se Te lo chiedo.
E ancora e soprattutto grazie, Signore.
Data: martedì 6 aprile 2021 Ora: 01:07
Nome: Irene
Citta' : Viterbo
Preghiera:
Caro Gesù, che tu sia lodato benedici questa notte e proteggi col tuo amore tutti i bambini e donagli bei sogni. E ti prego affinché tu possa alleviare tutte le nostre sofferenze trasformandole in amore verso il prossimo. Grazie per questo giorno. Amen
Data: domenica 4 aprile 2021 Ora: 22:50
Nome: Biagio
Citta' : Italy
Preghiera:
Dio perdona i miei peccati e domani la fede la forza e la speranza ,non riesco ad accettare la soggerenza di anime innocenti perdonami.
Data: sabato 3 aprile 2021 Ora: 07:07
Nome: Elisa
Citta' : Mantova
Preghiera:
Signore proteggi mio papà. Ti prego. Amen.
Data: venerdì 2 aprile 2021 Ora: 08:21
Nome: Lara Bos
Citta' : Mede(Pavia)
Preghiera:
Padre del Cielo e Madre Santissima Vi supplico di salvare la mia famiglia e ripotare a voi i cuori più duri.Mi consacro alla Santissima Trinità accompagnata dalla Vergine Maria.Amen
Data: giovedì 1 aprile 2021 Ora: 09:19
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
Mio Signore, mio Dio, prego per tutti quelli che come me si rivolgono a Te in questa piattaforma; leggo tante sofferenze. Spesso perdiamo la strada giusta e ci allontaniamo da Te per le nostre soddisfazioni materiali e dimentichiamo i valori che ci hai insegnato. Fa che le nostre preghiere giungano a Te e dacci la forza e il coraggio per essere buoni cristiani. Amen!
Data: mercoledì 31 marzo 2021 Ora: 20:15
Nome: Manu
Citta' : Cesano Maderno
Preghiera:
Gesù nella settimana Santa mi rivolgo a te guarisci il mio amato Toby.
Lui è la mia vita, io e lui siamo una cosa sola e il solo pensiero di perderlo mi spezza il cuore.
Io so che tutti noi torneremo alla casa del Padre ma ti prego fa’ che non sia io a decidere ma se rivuoi l’angelo bianco che mi hai donato prendilo con te senza farlo soffrire.
Confido in te, amen.
Data: mercoledì 31 marzo 2021 Ora: 19:36
Nome: Rita
Citta' : Napoli
Preghiera:
Arcangelo Michele, noi ti invochiamo, ti scegliamo, ti preghiamo affinché tu possa liberare dal male la persona a noi cara. Aiutala a estrarre il male dal suo corpo, dalla sua anima e salvala. Porgi il tuo sigillo di protezione su quest’anima impura e dalle nuova vita affinché possa rinascere sotto il segno di Dio. Ci riuniamo affinché tu possa manifestarti e combattere con noi questa lotta contro il maligno per dare nuova vita e nuove consapevolezze a questa persona che ha perso la sua strada. Affidiamo a te questo grande atto, questo grande miracolo con tutto il nostro cuore. Purifica tutte le persone che hanno subito questa influenza malvagia, indegna. Diffondi il tuo immenso potere e libera questa persona e noi tuoi devoti dalle tenebre. In nome di Gesù salvala e liberala.
Data: mercoledì 31 marzo 2021 Ora: 09:16
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
O Signore, siamo qui tutti in preghiera a chiedere il Tuo aiuto. Fa che la Tua Parola ci sia il nostro conforto e tieni lontano da tutti noi le cattive intenzioni e le influenze malvage. Amen.
Data: martedì 30 marzo 2021 Ora: 21:04
Nome: Cuore
Citta' : Puglia
Preghiera:
Signore scampami dai peccati della lingua.
Data: martedì 30 marzo 2021 Ora: 15:45
Nome: Elisa
Citta' : Mantova
Preghiera:
Signore proteggi mio papà. Fa che nn gli succede nulla di brutto e possa invecchiare serenamente e a lungo. Non reggerei al dolore e ho un bimbo piccolo , non voglio che mi veda depressa i straziata. Esaurita. Grazie . Fa che un giorno possiamo vivere più vicini. Mi manca tanto. Amen . Proteggi tutti specialmente i deboli, i bambini, tutti . Amen.
Data: martedì 30 marzo 2021 Ora: 06:43
Nome: Gian Antonio
Citta' : Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio per noi è un periodo di tanti pensieri e tante preoccupazioni. Ti affido le nostre vite, la mia famiglia e la mia, invoco la tua protezione su di noi. Indicaci la strada per realizzare la nostra vita i nostri sogni con te e ti chiedo di proteggere il mio papà che oggi ha una visita medica; lui non è più quello di un tempo ma è e sarà sempre la nostra roccia. Ti offro la mia giornata come una preghiera. Un pensiero per tutti o bisognosi che durante questa settimana santa trovino Dio. Amen
Data: lunedì 29 marzo 2021 Ora: 09:21
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
Spesso nelle mie preghiere si celano richieste di qualche miracolo per chi sta male, per me, per i miei cari e per il mondo intero, ma questo fa parte della mia fragilità umana e il Signore nostro Dio lo sa e nonostante tutte e mie miserie e ingratitudine mi ama.
Mio Dio, aiutami in questo lungo percorso di conversione e fa che le mie preghiere siano esclusivamente per la Tua Gloria in cielo e in terra. Amen
Data: domenica 28 marzo 2021 Ora: 01:35
Nome: Biagio
Citta' : Italy
Preghiera:
Sono qui mio signore nel cuore della notte a scrivere un pensiero che riguarda il mondo intero e che vive in un dolore continuo tra morte e malattie e angoscia del futuro. Spero che presto tutto finisca e che la gente capisca la lezione a me ti chiedo di farmi ritrovare la fede che ho perso e proteggi i miei cari e il mondo intera da dolori e malattie Grazie e custodisci nel bel paradiso tutti i morti e mi raccomando il mio papà .
Data: sabato 27 marzo 2021 Ora: 16:28
Nome: Manu
Citta' : Cesano Maderno
Preghiera:
Signore Gesù e Maria aiutate il mio dolce Toby a superare la crisi in cui è coinvolto vi supplico non fatelo soffrire e aiutate me e mio marito a non abbandonarci al dolore.
In ginocchio davanti a voi chiedo umilmente la guarigione per tutta la mia famiglia.
Signore Gesù e Maria confido in voi, amen.
Data: venerdì 26 marzo 2021 Ora: 21:28
Nome: Dony
Citta' : Catania
Preghiera:
Mio buon GESÙ grande e misericordioso ti ringrazio per quello che mi dai ,quieta il mio.cuore stanco e angosciato ,tu sai cosa ho nel mio cuore e cosa mi preoccupa tienimi per mano e non mi lasciare mai ti prego amen
Data: venerdì 26 marzo 2021 Ora: 08:54
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
Ogni giorno dobbiamo rivolgere una preghiera di ringraziamento e così mi torna San Francesco che ringraziava sempre il Signore nostro Dio con questa semplice e bellissima preghiera:
Mio Dio, grazie per l’amore che ci dai, grazie per la mano che continuamente ci tendi, grazie perché ci ami nonostante le nostre miserie e la nostra ingratitudine, grazie perché continui ad amarci anche quando rifiutiamo il Tuo amore, grazie per tutti i tuoi doni, grazie per il dono di Tuo Figlio Gesù che si è fatto uomo per ridarci la Tua amicizia, grazie perché Egli è rimasto con noi nel Sacramento dell’Eucaristia, grazie per la vita eterna che hai seminato in noi, grazie per il dono della vita, grazie perché ci hai dato la fede Signore.
Data: mercoledì 24 marzo 2021 Ora: 09:48
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
O Signore, mio Dio, le mie preghiere sono sempre distratte; vorrei parlare con Te, ma spesso non trovo le parole e non riesco a sentire la Tua voce. Spesso vengo a riconciliarmi con Te attraverso la Confessione, solo dopo sento la Tua presenza vicino e per qualche giorno mi sento più forte. Signore, fa che io non smarrisca la strada che mi conduce a Te; apri i miei occhi per fammi vedere la luce del Tuo volto e apri le mie orecchie affinché possa sentire la Tua voce. Allontana da me le tentazioni e le influenze malvage.
Data: martedì 23 marzo 2021 Ora: 19:58
Nome: Laura
Citta' : Italia
Preghiera:
Prego per Padre Fernando che è andato in cielo.Che il Signore lo possa accogliere tra le sue braccia e donargli il premio per tutto l'amore di Dio che ha trasmesso ai suoi Figli.
Ciao mio caro Padre, ricordati sempre di me, intercedi e raccomandami a Gesù.
Ti abbraccio con affetto.💖🙏
Data: martedì 23 marzo 2021 Ora: 11:28
Nome: Caricati Antonio Carmelo Grazi
Citta' : Castelsaraceno (Marconia di Pisticci)
Preghiera:
Oh madonnina mia, madre mia, ascolta la mia voce ascolta il mio cuore. Innamorato di te vorrei poterti dire tante parole ma so che leggi nel mio cuore il mio amore per te. La tua immensa umiltà, il tuo amore, la tua immensa fede illuminano il mio cammino come non potrei ringraziarti. Per il tuo immenso amore, per la tua presenza, che illuminano il mio piccolo cuore, il mio cammino e la mia mente t'imploro madre mia dolcissima. Se cado rialzami, se cambio strada, conducimi sulla strada del tuo immenso amore. Ti prego madre mia dolcissima proteggimi sempre, insieme ai miei cari e al mondo intero. Grazie ora e sempre, sia fatta la tua santa volontà.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Data: lunedì 22 marzo 2021 Ora: 15:23
Nome: Alessandro
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
Un giorno per strada incontrai Don Leonardo e tra una chiacchiera e l’altra mi disse: "Prega per me". Ora lui è tornato in Colombia e, purtroppo, raramente mi ricordo di lui nelle mie preghiere. Signore, mio Dio, proteggilo e aiutalo nel suo percorso missionario, fa che abbia la forza di portare la sua croce e quella delle persone che si affidano a lui; fa che le sue intenzioni siano sempre secondo la Tua Santa volontà. Amen
Data: lunedì 22 marzo 2021 Ora: 14:30
Nome: Alessandro Pia
Citta' : Fiano Romano
Preghiera:
Per anni sono stato lontano dalla Chiesa definendomi un "credente non praticante", così come tanti usano dire.
Ma cosa vuol dire "credente non praticante"?
Onestamente, mi vergogno di aver detto che "credo in Dio ma non pratico" trovando le più svariate scusanti per giustificare questo mio modo di essere, per pura convenienza materiale. Oggi mi chiedo: ma come facevo a dire di essere credente e non partecipare alla Santa Messa, dove Dio è presente soprattutto nell’Eucarestia? Tanta superficialità, troppa; è più onesto un ateo, almeno lui non è ipocrita.
Signore, Tu ci ami nonostante le nostre miserie e la nostra ingratitudine, abbi misericordia di me e perdona i miei peccati. Fa che sappia riconoscere l’orrore dei miei peccati e che le mie non siano lacrime di circostanza, ma che siano lacrime di vero pentimento. Ascolta le mie preghiere e aiutami ad avere il coraggio e la forza per essere un buon cristiano, allontana da me e da tutti i miei cari i pensieri cattivi e le influenze malvage, fa che non perdiamo il sentiero che ci conduce a Te. Amen.
Data: sabato 20 marzo 2021 Ora: 12:14
Nome: Caricati Antonio Carmelo Grazi
Citta' : Castelsaraceno (Marconia di Pisticci)4
Preghiera:
Signore Padre Santo mi prostro davanti a te e tu sai come sono, nulla ti sfugge.
Sono addolorato di averti offeso e mi pento e t'imploro di perdonarmi, come me nel tuo Santissimo nome perdono coloro che mi hanno offeso. Padre Santo ti prego di guidare il mio cammino nel bene e nell'amore verso di te e verso il prossimo mio. Coprimi il tuo sangue prezioso di Gesù affinché possa camminare sulla retta via e donare a chi ne ha bisogno e non solo amore, rispetto e aiuto ciò che è nelle mie modestissime facoltà essendo cosciente del tuo immenso aiuto. Padre Santo guariscimi coprimi con la tua Santo Spirito affinché io possa amarti sino alla fine dei miei giorni e possa avere tua immensa e radiosa immagine insieme ai Santi e agli Angeli. Ti ringrazio Padre Santo ora del tuo immenso amore e fa' che io possa meritarlo per tutti i giorni avvenire. Amen.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Data: venerdì 19 marzo 2021 Ora: 16:03
Nome: FABIANA
Citta' : napoli
Preghiera:
caro Gesù ti scrivo perche tu realizzi tutti i miei sogni passati presenti e futuri concedendomi tanta pace un paio di case dove mangiare e dormire dinverno e destate i soldi per mantenerle un lavoro sicuro in un buon call center di napoli vicino al quartiere dove abito e un marito che mi voglia veramente bene e che mi chieda di sposarlo dichiarando il suo amore per me ai miei genitori vittorio e patrizia
Data: venerdì 19 marzo 2021 Ora: 10:10
Nome: Giuseppe
Citta' : Montu' Beccaria
Preghiera:
Signore Dio Onnipotente, un anno oggi nostra madre ci ha lasciati per sempre; era il 19 di Marzo, il mio onomastico. In questa triste ricorrenza, Vi prego di nuovo, Signore, affinche'possa essere stata accolta
o lo potra' essere in futuro in Paradiso: ha avuto tanti problemi e sofferenze nella sua vita, specie negli
ultimi anni. Vi chiedo, di nuovo, Signore Onnipotente, di far cessare questa orribile epidemia che sta devastando
l'Italia ed il mondo intero: abbiate pieta', Signore, dell'umanita' sofferente anche se ha meritato i peggiori
castighi. Vi chiedo, inoltre, umilmente di dare a me ed a quel poco che resta della mia famiglia un po' di serenita' e la salute fisica e morale. Siate sempre lodato, Dio Onnipotente, con Vostro Figlio Gesù' Cristo, la
Santissima Vergine Maria, con San Giuseppe suo sposo e tutti i Santi del Paradiso.
Data: venerdì 19 marzo 2021 Ora: 07:20
Nome: adolfo
Citta' : Genova -Italia
Preghiera:
Aiuta , Ti prego , la mia donnina , ha bisogno di Te
Data: venerdì 19 marzo 2021 Ora: 01:09
Nome: Biagio
Citta' : Italy
Preghiera:
Caro mio signore io ho messo la mia vita nelle tue mani ti prego di perdonare i miei lamenti e i miei dubbi scaturiti dalla mia poca fede.Signore dammi la forza di superare questi miei momenti di tristezza dati dal mio stato di delusione vedere la mia eper con un altro mi fa soffrire ma devo superare questo dolore e dargli rispetto avrei tanta voglia di gridare per liberarmi da questo dolore ma non posso so che passerà prima o poi .Ti scrivo per dirti manda tanti auguri a mio padre per la festa del papà e a tutti i papà defunti e non.Io non ho avuto questo dono ma è stata anche colpa mia lo so un abbraccio e ti prego fammi dormire stanotte .Sulla fine di questa Pandemia mi accodo alle tantissime richieste e dai aiuto a che sta combattendo von questo virus e altre malattie.1
Data: giovedì 18 marzo 2021 Ora: 13:30
Nome: Claudio
Citta' : Rapagnano
Preghiera:
Grazie signore per avermi aiutato a crescere, aiuta tutte le persone in difficoltà. Grazie per aver visto il mio piccolo passo verso di te, grazie per avermi aiutato a fare il successivo e grazie per avermi rialzato quando sono caduto.
Data: domenica 14 marzo 2021 Ora: 17:53
Nome: Antonella
Citta' : Aprilia
Preghiera:
Santo Padre aiuta mia mamma Antonella a guarire da questa malattia. Sia lode a Cristo
Data: venerdì 12 marzo 2021 Ora: 19:06
Nome: Daniela Gorgoglione
Citta' : Roma
Preghiera:
ti prego Signore, ti supplico, abbi pietà di noi e aiuta mio padre a venir fuori da questa orribile malattia. Abbiamo troppo bisogno di lui, i nipoti lo aspettano, mia mamma lo aspetta, non può accadere così, abbiamo già tanto sofferto. Ti prego Gesù accogli la mia supplica e dacci un piccolo segnale di ripresa. Mio padre sta lottando tanto, aiutalo. Ti ringrazio per la forza che ci stai dando.
Data: venerdì 12 marzo 2021 Ora: 01:06
Nome: Lucazz
Citta' : Bologna
Preghiera:
Fa che la interrogazione di oggi di inglese vada bene.
amen.
Data: mercoledì 10 marzo 2021 Ora: 07:14
Nome: Gian Antonio
Citta' : Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio ti prego proteggi mia moglie per lei è un periodo difficile. Domani ha una visita di controllo speriamo che tutto vada bene. Un pensiero per i bisognosi. La mia giornata è rivolta a te come una preghiera. Amen
Data: lunedì 8 marzo 2021 Ora: 14:21
Nome: Martina
Citta' : Italia
Preghiera:
Signore,Madonnina mia ,proteggi mio figlio donagli la salute e tanta serenità,amore e un equilibrio lavorativo e amoroso ,fa che non si senta mai solo ,guidalo nel suo percorso
Lenisci i dolori e fa che mio marito stia bene che risolva i suoi problemi di salute e anche lavorativi ,fa che arrivi alla vecchia godendosi la sua pensione e l'amore della famiglia e la salute
Per quanto riguarda me ti chiedo aiuto della mia sofferenza fisica e mentale ,fa che la mia situazione non peggiora ,dammi la forza di lottare e cominciare a riprendere in mano la mia vita ,fa che non subisca altri interventi chirurgici ,aiutami a stare meglio ,lenisci le mie sofferenze.
Signore ,mia Madonnina chiedo umilmente perdono
Amen
Mi affido a voi,con tutto il mio cuore e la mia anima
Data: sabato 6 marzo 2021 Ora: 01:48
Nome: Biagio
Citta' : Napoli
Preghiera:

Mio signore adesso che hai preso papà dammi la forza di continuare a vivere con serenità e fiducia mo mi raccomando per mia mamma falla affrontare questo dolore con serenità e accogli mio padre nelle tue braccia lui ha sempre pregato e si è sempre affidato alla tua misericordia nella tristezza e nel dolore di sapere di non vedere più mio padre ti ringrazio per aver ascoltato le mie preghiere di non vederlo soffrire a lungo ora stammi vicino ho bisogno di metabolizzare il dolore che si manifesterà in me per la sua mancanza Gesù mio abbandonato sono sicuro che lo hai accompagnato nel trapasso e adesso e sereno insieme al suo papà e la sua mamma.
Data: venerdì 5 marzo 2021 Ora: 20:51
Nome: Elisa
Citta' : Mantova
Preghiera:
Signore. Al mondo ho mio padre e mio figlio. Fa che mio padre resto in salute a lungo. Sono terrorizzata che possa succedergli qualcosa e che muoia presto. È ancora giovane e sono già orfana. Non so come reagirei al dolore e mio figlio piccolo ha bisogno di una mamma in salute mentale .... Penso che crollerei. Ti supplico di fare sì che mio padre viva a lungo e possa invecchiare in salute. Fa che se abbia qualche malattia nascosta, poiché non è sanissimo di fegato prostata e polmoni lo trovino immediatamente , o qualsiasi altra cosa. Di modo che possa essere eventualmente curato tempestivamente. Ti supplico. Fallo per me e soprattutto per il mio innocente bambino. So che a volte impreco quando mi arrabbio, ti chiedo perdono e di migliorare. Ti chiedo di stare tanto tanto vicino a mio padre. Ti prego. Amen. 🌷
Data: venerdì 5 marzo 2021 Ora: 09:20
Nome: Debora
Citta' : Sicilia
Preghiera:
Signore, agnello di Dio che togli i peccati dal mondo ascoltaci..
Signore aiutaci a superare tutti i problemi di salute accanto a te e sotto la tua protezione, aiuta tutte le nostre famiglie liberaci dal male dalle ansie dalle depressioni, proteggi tutte le persone più bisognose.
Aiutaci a superare questa pandemia e di vegliare su tutti noi.
Perdona tutti i nostri peccati di oggi e del passato, aiutaci a seguire la parola di Dio e di vivere la vita nella pace nella salute mentale e fisica e nell’amore.
Aiuta tutti i giovani affinché possa aprirsi ad ognuno un futuro migliore, tieni unite tutte le famiglie e sostienici ne momento del bisogno prendici per mano.
Gesù Giuseppe e Maria siate sempre in nostra compagnia. Amen
Data: giovedì 4 marzo 2021 Ora: 22:18
Nome: Francesca
Citta' : Atri
Preghiera:
Eterno Padre, per le Mani di Maria Addolorata Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per espiare i peccati che ho commesso quest'oggi e durante tutta la mia vita passata: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli amen. Eterno Padre, per le Mani di Maria Addolorata Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con Tutti i Suoi Meriti per purificare il bene che ho mal fatto quest'oggi e durante tutta la mia vita passata: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli amen. Eterno Padre, per le Mani di Maria Addolorata, Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per sopperire al bene che ho dimenticato di fare quest'oggi e durante tutta la mia vita passata: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli, amen.
Data: mercoledì 3 marzo 2021 Ora: 22:24
Nome: Manu
Citta' : Cesano Maderno
Preghiera:
Padre Santo e Misericordioso proteggi, dona la serenità, dona la pace, l’armonia e riunisci nell’amore la famiglia per cui chiedo umilmente la tua intercessione, amen.
Maria madre nostra ,aiuta la mia cara amica nel trovare la strada per raggiungere la serenità in famiglia e proteggila da ogni male, amen.
Io confido in voi.
Data: mercoledì 3 marzo 2021 Ora: 10:40
Nome: Antonio Carmelo Graziano Caric
Citta' : Castelsaraceno (PZ)
Preghiera:
Santa Madre, guida tutti i tuoi figli, nell'amore e nella pace e non li abbandonare mai. In special modo chi soffre sia nell'animo sia nel corpo. Salvali dall'ingordigia di tanti uomini sempre più avari e senza cuore verso il prossimo.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Data: mercoledì 3 marzo 2021 Ora: 10:34
Nome: Antonio Carmelo Graziano Caric
Citta' : Castelsaraceno (PZ)
Preghiera:
Sant'Antonio proteggi tutti noi da questa pandemia ed anche tutti i fratelli del mondo perseguitati dalle guerre e da gentaglia senza onore e senza cuore e proteggi anche la nostra amata Patria governata da tanti scellerati e accattoni della peggiore specie grazie. O gloriosissimo Sant'Antonio, a voi fiducioso ricorro nelle mie presenti necessità e spero di essere da voi esaudito. Voi sapete le mie angustie, conoscete i miei bisogni, vedete le mie afflizioni, ma vedete pure la fiducia che in voi ho riposto: sì, da voi mi aspetto aiuto, il soccorso, la consolazione. Porgete a me la vostra mano potente, e guidatemi al porto bramato in mezzo alla tempesta, dalla quale sono in ogni parte sbattuto. Non voglio mettere misura ai vostri soccorsi, ma lascio interamente a voi il modo d'aiutarmi, che voi ben sapete quello che è più utile e vantaggioso. Mi esaudirete, o Antonio Santo? Ne sono indegno, lo confesso, perché ho meritato purtroppo con i miei peccati ogni più gran male; e le mie presenti angustie e afflizioni sono troppo lievi castighi alle mie tante colpe. Ora ne sono pentito e dolente, e voi non abbiate riguardo alla mia indegnità bensì alla fiducia che in voi ho riposto. Sentite, o amabile Santo, prima di negarmi la grazia che vi domando, consultate il cuore vostro generoso e magnanimo, se esso vi dice di non esaudirmi, fatelo pure che io ne sono contento. Santo misericordioso, no, non sia mai vero sia in mezzo a tanti, i quali in voi ritrovano aiuto, soccorso e consolazione, io solo non abbia a essere da voi esaudito. Un raggio di speranza già rifulge alla mia mente, e una voce sente al cuore il quale mi dice che voi non volete disprezzare la mia umile supplica e la mia povera offerta. Sì, o gran Santo, accettatela ed esauditela. Amen.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Data: lunedì 1 marzo 2021 Ora: 21:10
Nome: Biagio
Citta' : Italy
Preghiera:
Signore ho bisogno di te di nuovo per fare star bene mio padre lui ha tanta fede in te e nella nostra mamma misericordiosa e un devoto della Madonna di Fatima lo so ha una età avanzata ma ciò non toglie che è mio padre .Mio signore mostrami come hai sempre fatto la tua misericordia Ti voglio bene.Un pensiero a tutti coloro che hanno perso i propri cari e non trovano pace e a tutti coloro che soffrono negli ospedali e non ai bambini e ai barboni.
Data: domenica 28 febbraio 2021 Ora: 23:40
Nome: Biagio
Citta' : Italy
Preghiera:
Caro Gesù ti voglio bene ti adoro dammi la forza di affrontare le sfide perché sinceramente sono a terra se non intervieni non so come andrà sono molto sfiduciato ho bisogno di un lavoro e di serenità anche se non mi darai niente ti odierò ma dopo ti riamero' mi raccomando i miei genitori e la mia eper che ha una salute abbastanza cagionevole per il mondo non so da dove iniziare qui va tutto male aiuta i bambini e i buoni d' animo mi raccomando signore ne ho bisogno .
Data: sabato 27 febbraio 2021 Ora: 22:00
Nome: Francesca
Citta' : Atri
Preghiera:
Eterno Padre, per le Mani di Maria Addolorata Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per espiare i peccati che ho commesso quest'oggi e durante tutta la mia vita passata. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli, amen. Eterno Padre, per le Mani di Maria Addolorata Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per purificare il bene che ho mal fatto quest'oggi e durante tutta la mia vita passata. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli amen. Eterno Padre, per le Mani di Maria Addolorata, Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per sopperire al bene che ho dimenticato di fare quest'oggi e durante tutta la mia vita passata. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli, amen.
Data: sabato 27 febbraio 2021 Ora: 21:49
Nome: Francesca
Citta' : Atri
Preghiera:
Per le Nazioni e le popolazioni che soffrono maggiormente: Madre Buona del Cielo, non dimenticare le tristezze della Terra, volgi il Tuo Sguardo di bontà su coloro che soffrono, che lottano contro le difficoltà e sono stati colpiti dalla sventura nel più vivo dell'anima: pietà di coloro che si amavano e furono separati,Pietà di quelli che si sentono soli, pietà di coloro che pregano, che trepidano, che sperano, Pietà di quanto è oggetto della nostra tenerezza, pietà della debolezza della nostra Fede, Pietà del nostro poco amore per gli altri: Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con Te, Tu sei Benedetta fra le donne e Benedetto è il Frutto del Tuo Seno, Gesù, Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, amen.
Data: venerdì 26 febbraio 2021 Ora: 19:59
Nome: Antonella
Citta' : Corigliano-Rossano
Preghiera:
Ti prego Gesù, proteggi la mia famiglia.
Data: giovedì 25 febbraio 2021 Ora: 20:52
Nome: Manu
Citta' : Cesano Maderno
Preghiera:
Signore ti supplico aiuta il mio amato Toby che sta tanto male, tu che tutto puoi non farlo soffrire te ne prego. Io e lui abbiamo un legame fortissimo mi ha tanto aiutato nella mia malattia e lo sta facendo tutt’ora nonostante sia tanto stanco.
Maria madre mia intercedi presso tuo figlio Gesù che doni la serenità a tutta la mia famiglia.
Io confido in te.
Data: giovedì 18 febbraio 2021 Ora: 07:02
Nome: Giovanni
Citta' : Genova -Italia
Preghiera:
Grazie Signore per averci donato questo nuovo giorno e grazie per l'aiuto che vorrai darci. Tu che sei il nostro Padre , ascolta i Tuoi figli che Ti pregano , perchè hanno bisogno di Te .
Data: mercoledì 17 febbraio 2021 Ora: 07:18
Nome: Giovanni
Citta' : Genova -Italia
Preghiera:
Ti ho Scritto e ancora Ti ringrazio , per tutto il bene che hai voluto darmi .
Perdona i miei peccati e Aiutaci come ci hai già aiutati . Amen
Data: martedì 16 febbraio 2021 Ora: 02:46
Nome: Nunzia
Citta' : Napoli
Preghiera:
SIGNORE GESÙ TU SEI L AMORE TU SEI IL BENE TU SEI LA LUCE aiuta ti prego la mia mamma che ha tanto bisogno della tua mano del tuo cuore ❤ per guarirla lenisci con il Balsamo del tuo preziossissimo Sangue tutti i suoi dolori. Gesù confido e spero in TE. Amen🙏🙏🙏
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 21:27
Nome: Francesca
Citta' : Atri
Preghiera:
Per la Fede dei giovani e dei giovanissimi della mia famiglia affinché il Beato Carlo Acutis e il Beato Pietrino di Natale intercedano presso l'Eterno Padre per la loro crescita nella Fede, nella Speranza e nella Carità e crescano sempre all'interno della Chiesa Cattolica: Padre Nostro, che sei nei Cieli, sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo Regno e sia fatta la Tua Volontà, come in Cielo così in Terra, dacci oggi il Nostro Pane Quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci abbandonare alla tentazione, ma liberaci dal male amen.
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 21:18
Nome: Francesca
Citta' : Atri
Preghiera:
Eterno Padre, attraverso le mani di Maria Immacolata ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per espiare i peccati che ho commesso quest'oggi e durante tutta la mia vita passata: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli amen. Eterno Padre, per le mani di Maria Addolorata ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per purificare il bene che ho mal fatto quest'oggi e durante tutta la mia vita passata: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli, amen. Eterno Padre, attraverso le mani di Maria Addolorata, ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i suoi Meriti per sopperire al bene che ho dimenticato di fare quest'oggi e durante tutta la mia vita passata: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli, amen.
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 21:04
Nome: Francesca
Citta' : Atri
Preghiera:
Per tutte le giovani famiglie non praticanti e nelle quali prevale il materialismo, l'individualismo e la mancanza di unità affinché la Venerabile Renata Borlone, Chiara Lubich e la Beata Chiara Luce Badano intercedano presso l'Eterno Padre per un amore autentico all'interno di esse e per la Fede, la Speranza e la Carità verso il prossimo: Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con Te, Tu sei Benedetta fra le donne e Benedetto è il Frutto del Tuo Seno Gesù, Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, amen.
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 20:53
Nome: Francesca
Citta' : Atri
Preghiera:
Per le anime di coloro che si sono tolti la vita e per le loro famiglie. L'Eterno Riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la Luce Perpetua, riposino in Pace, amen. Padre Nostro, che sei nei Cieli, sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo Regno e sia fatta la Tua Volontà, come in Cielo così in Terra, dacci oggi il Nostro Pane Quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci abbandonare alla tentazione ma liberaci dal male, amen.
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 20:47
Nome: Francesca
Citta' : Atri
Preghiera:
Per tutti coloro che sono portatori di gravi handicap, specialmente se giovani e bambini, affinché la Santissima Vergine Maria protegga loro e le loro famiglie sotto il Suo Santo Manto: Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con Te, Tu sei Benedetta fra le donne e Benedetto è il Frutto del Tuo Seno Gesù, Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, amen.
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 20:40
Nome: Francesca
Citta' : Atri
Preghiera:
Per tutti i malati gravi, specialmente se giovani e bambini: Padre Nostro, che sei nei Cieli, sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo Regno e sia fatta la Tua Volontà, come in Cielo così in Terra, dacci oggi il Nostro Pane Quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci abbandonare alla tentazione, ma liberaci dal male, amen.
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 20:33
Nome: Francesca
Citta' : Atri
Preghiera:
Per tutti i miei cari defunti: l'Eterno Riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la Luce Perpetua, riposino in Pace, amen.
Data: giovedì 11 febbraio 2021 Ora: 23:23
Nome: Ketti
Citta' : Bartolomeo
Preghiera:
[Madonna che sei nei cieli,tu madre esemplare dammi la gioia di poterti parlare,Tu che ami noi figli su questa terra allontana da noi qualunque guerra,su questo mondo così lacerato stendi la tua mano per essere sanato.
Donami la speranza con la tua dolcezza che avvenga per noi la salvezza.
Tu consolatrice del mondo,consola noi in questo momento.
Insieme a te vorrei pregare,per non cadere più e poterci salvare.Ora mi affido a te con grande amore,chiedendo il tuo perdono per conciliarci con te e il tuo Signore.
Data: giovedì 11 febbraio 2021 Ora: 17:12
Nome: Rosaria
Citta' : Campobasso provincia
Preghiera:
Per la salute di Patrizia:è in terapia intensiva
Data: martedì 9 febbraio 2021 Ora: 12:21
Nome: Gian Antonio
Citta' : Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio proteggi la mia Sara che in questo momento si sta preparando per un’operazione delicata. Invoco il tuo aiuto ti prego lei è la fonte della nostra famiglia. Ti offro la mia giornata come una preghiera. Una preghiera per tutti i malati e i bisognosi. Amen
Pagine:   << Precedente 1... 5 6 7 810 11 12 13...64  Seguente >>