Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6305 preghiere, questa la pagina numero 54 su un totale di 64 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: giovedì 20 novembre 2014 Ora: 08:44
Nome: LIZANDRA
Citta' : MILANO
Preghiera:
Madonnina mia ti prego, fa che io possa venire da te a Medjugorie! So che tu sei in ogni luogo, ma un pellegrinaggio con i miei cari in quel luogo mistico è quanto di più potrei chiederti per la mia pace e quella dei miei cari. Amen
Data: mercoledì 19 novembre 2014 Ora: 09:41
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,fiduciosa aspetto il Tuo aiuto,fa che io possa dedicarmi di più alla preghiera,fa che nella mia casa regni la pace e la serenità amen.
Data: mercoledì 19 novembre 2014 Ora: 08:15
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Mio Signore grande onnipotente, fa che io segua sempre questa strada giusta di fede e di serenità che ho intrapreso, fa che io sia sempre sereno col cuore e con l'anima...proteggi le persone a me più care, e tutte le persone che si affidano a te!
Amen..
Data: martedì 18 novembre 2014 Ora: 09:03
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io sono in attesa dell'aiuto che Ti chiedo ormai da qualche anno,so che hai cose più importanti fare ma Ti prego questo problema per me è importantissimo,Maria accogli la mia supplica,porta la pace dentro di me e dentro la mia famiglia amen.
Data: martedì 18 novembre 2014 Ora: 08:07
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Per tutti gli ammalati e sofferenti Signore dona a loro pace eserenità nell'anima e del cuore e fa ad essi che arrivi il mio sorriso anche virtuale, proteggi sempre i miei cari da ogni situazione ...dona a me serenità sia nel cuore che nell'anima!!!!
Data: lunedì 17 novembre 2014 Ora: 12:32
Nome: anny
Citta' : bg
Preghiera:
Caro Gesù tu sei la mi luce il mio faro in questa vita e sei specialmente il mio amore sicuro in cui tutto spero,desidero da te aiuto e conforto per la mia vita e specialmete per imiei figli, ti chiedo di fare loro dono della fede, e ti chiedo per me una fede più fortee sicura che non vacilli mai signore io spero in te ricordati anche di mio maritodi cui solo Tu conosci il cuore anche lui ha bisogno di conversione Gesù nostra roccia in te noi costruiamo la nostra vita,vieni e salvaci dai nostri peccati e cattiverie fai rifiorire ciò che tu stesso vuoi e che sia per sempre.amen
Data: lunedì 17 novembre 2014 Ora: 09:55
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,tienimi con Te,sotto la Tua guida io non sarò perduta,Tu sai che la mia famiglia ha bisogno di Te per salvarsi,aiutaci ad uscire da questo groviglio di rovi,porta nella mia casa pace e serenità amen.
Data: lunedì 17 novembre 2014 Ora: 08:12
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Mio Dio Ti prego anche in qyuesta settimana fa che il mio sorriso di speranza non si spegne mai che la preghiera mi aiuti sempre ad essere sereno sia nel cuore che nell'anima, proteggi sempre i miei cari da ogni cosa....
Data: domenica 16 novembre 2014 Ora: 23:05
Nome: nadia
Citta' : venezia
Preghiera:
Ti ringrazio Madonnina per essermi stata accanto in questo periodo, mi sono sentita più forte e positiva nell'affrontare nel quotidiano i problemi che tu sai, quando sento che sto per abbattermi, stringo il Tau che porto sempre con me, so che sai anche questo e quanto importante questo simbolo abbia per me, questa settimana sarà una settimana di risultati e decisioni, comunque vada ti prego, continua a starmi vicino e a darmi questa forza che mi rende più serena e utile a chi devo aiutare.
Data: domenica 16 novembre 2014 Ora: 12:21
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara madre,oggi io Ti ringrazio per aver avvicinato di nuovo a me mio marito,io spero che non si allontani più e che possiamo risolvere insieme e con il Tuo aiuto i nostri problemi economici,Maria,ora più che mai,non abbandonarci amen.
Data: sabato 15 novembre 2014 Ora: 22:36
Nome: Laura
Citta' : Pescara
Preghiera:
Gesù e Maria affido a Voi il mio futuro e la salute di mia madre. Voi sapete
tutto, la mia storia, le mie paure... Aiutatemi ad avere fede e a non scoraggiarmi.
Ho bisogno del Vostro Amore che so è grande ma di cui io forse non mi rendo conto.
Perdonate la mia tiepidezza, le mie mancanze innumerevoli, non tenetene conto.
Grazie per tutto ciò che fate da sempre per noi e per me e per tutto ciò che continuerete ad operare nelle nostre vite.
Vi raccomando tutte le mie intenzioni e Vi abbraccio con tutto il mio
cuore.
Data: sabato 15 novembre 2014 Ora: 08:45
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e credo in Te,Ti chiedo di darmi serenità,amore per gli altri e pace interiore,fa che io possa essere disponibile per chi ne ha bisogno,io sono in attesa che il tuo sguardo divino si rivolga verso di me,ho fiducia nel Tuo amore di madre amen.
Data: sabato 15 novembre 2014 Ora: 08:28
Nome: libera
Citta' : torino
Preghiera:
Mamma Maria ti prego aiuta i bambini che nascono non desiderati e non accettati, fa che la loro vita non venga influenzata e resa difficile dalla negatività che il rifiuto parentale comporta. grazie
Data: sabato 15 novembre 2014 Ora: 00:04
Nome: gabriella
Citta' : villar dora (TO)
Preghiera:
Maria Madre Santa benedici e custodisci i bambini, dona loro purezza e innocenza, preservali da ogni male presente e futuro.
Data: venerdì 14 novembre 2014 Ora: 23:50
Nome: francesca
Citta' : capaccio
Preghiera:
madre miA perdonAMI e se vuoi aiutami a realizzare tutti i miei sogni e desideri prenditi cura dei miei familiaric e fa che io non debba mai perderli amen ti vouloo benr madre mia..buona notte
Data: venerdì 14 novembre 2014 Ora: 09:18
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,sono disperata se Tu non mi aiuti non so come fare,Ti prego non farmi aspettare molto ho poco tempo per risolvere questi problemi,Maria madre mia soccorrimi amen.
Data: venerdì 14 novembre 2014 Ora: 00:34
Nome: Francesca
Citta' : PadovaI
Preghiera:
Non ho l'abitudine di chiedere grazie al Signore o alla Madonna per me stessa a meno che non siano cose molto particolari. Ma a volte mi sento proprio di farlo perché' bisognosa di aiuto, e solo il Buon Dio o la Mamma Celeste veramente hanno saputo aiutarmi e confortarmi. Ma quando sento e vedo casi di persone le cui sofferenze di ogni genere condizionano pesantemente la loro vita e magari anche quella dei loro famigliari , io mi vergogno .Vorrei per questo rivolgere una preghiera al Sacro Cuore di Gesù affinché possa farmi sentire parte di tante povertà umane. Veramente è una cosa che io desidererei tanto .Se questo magari si potesse avverare allora si potrei dire : ora sto incominciando a vivere.
Data: giovedì 13 novembre 2014 Ora: 09:16
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti supplico,aiutami,io confido nel Tuo aiuto,aspetto che Tu volgi il Tuo sguardo benevolo verso di me e verso la mia famiglia,Tu sai ciò che mi serve,non tardare,Madre mia,a portare un raggio della Tua luce nel mio cuore e nella mia casa amen.
Data: giovedì 13 novembre 2014 Ora: 08:58
Nome: Nadia
Citta' : Belmonte
Preghiera:
Mio Dio ho bisogno di un miracolo, ti prego non mi abbandonare. Ti prego fa in modo che io possa guarire da tutti i miei problemi di salute, fa che io non abbia più problemi di reflusso gastrico, di stomaco e di intestino. Guarisci il mio corpo, guarisci la mia anima. Mio Signore, fa che io possa guarire al più presto da tutti i problemi di salute che purtroppo ho, fa che non abbia piu' allergie ai farmaci e che mi possa curare, fa che i farmaci facciano effetti che io possa tornare ad avere una buona salute. Ti prego mio Dio da sollievo alle mie sofferenze, fa che io non sia più stanca, arrabbiata e stressata, aiutami Signore. Aiuta anche il mio gatto a guarire dal problema che ha al naso,fa che si faccia curare e che guarisca subito, fa che non sia nulla di grave, ma solo un graffio. Ti prego fa guarire Mario dal tumore che lo ha colpito e aiuta tutti a stare bene. Dona una buona salute a me, a mio marito, alla mia famiglia e a tutti i miei cari, aiuta tutti quelli che ricorrono a te e che hanno bisogno del tuo aiuto.
Signore aiuta me e mio marito ad avere al più presto, già dalla prossima settimana, un lavoro statale che ci consenta di avere uno stipendio fisso e la possibilità economica di mantenere dei figli. Dio mio concedimi queste grazie, so che ti sto chiedendo tanto, ma ti prego aiutami. Concedimi le grazie che ti chiedo e te ne sarò grata per tutta la vita. Dona buona salute a me, ai miei cari e ai miei gatti, donami tre bei figli (due femmine e un maschio), sani e intelligenti che riempino di gioia la mia vita, dana un lavoro statale e ben retribuito a me e a mio marito, donami serenità e tranquillità nel cuore e nell'anima, donami e donaci felicità. Grazie Signre per tutto quello che hai fatto per me, grazie per tutto quello che fai quotidianamente per me e per tutto quello che farai per me. Gloria a Te o Signore...Amen
Data: giovedì 13 novembre 2014 Ora: 08:05
Nome: Lugi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Vergine Madre Nostra, sii sempre presente nel mio cuore proteggi sempre le persone a me care , dona pace e serenità a chi ne ha biosogno in questo momneto...
Data: mercoledì 12 novembre 2014 Ora: 10:22
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego di aiutarmi a superare questo periodo difficile,io non Ti chiedo altro,fa che la nostra disperazione si trasformi in gioia,e che possiamo vivere serenamente lodando il Signore amen.
Data: mercoledì 12 novembre 2014 Ora: 08:54
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Vergine Madre nostra, fa si che oggi allamia piccolina Alessia, il suo piccolo intervento di rimozione neo, vada tutto bene, proteggila sempre, fagli sentire che io sono li vicino a lei col cuore....un imboccca al lupo Alessia, dai che passerà!!!! papà
Data: mercoledì 12 novembre 2014 Ora: 08:53
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Vergine Madre nostra, fa si che oggi allamia piccolina Alessia, il suo piccolo intervento di rimozione neo, vada tutto bene, proteggila sempre, fagli sentire che io sono li vicino a lei col cuore....un imboccca al lupo Alessia, dai che passerà!!!! papà
Data: mercoledì 12 novembre 2014 Ora: 01:32
Nome: Francesca
Citta' : Padova
Preghiera:
Farebbe molto bene a noi tutti leggere e meditare più' sulle BEATITUDINI.
Data: mercoledì 12 novembre 2014 Ora: 01:23
Nome: Francesca
Citta' : Padova
Preghiera:
Qualche volta dobbiamo avere il coraggio e "fede in Dio" e dire. Signore sia fatta la Tua non la mia volontà'. O No !
Data: mercoledì 12 novembre 2014 Ora: 00:54
Nome: andrea
Citta' : torino
Preghiera:
Ti prego, se ho sbagliato fai si che me ne renda conto, fai si che mi accorga di non essere nel giusto.
Se è lei a sbagliare fai altrettanto nei suoi confronti , che trovi almeno il coraggio di chiedere perdono.
Se cosi non è, se è destino che le cose vadano così dammi un segno tangibile di tutto ciò.
Mostrami che il mio comportamento è corretto, e mostrami il senso di tutto ciò.
Te ne prego.
Grazie.
Data: martedì 11 novembre 2014 Ora: 18:42
Nome: Chiara
Citta' : Cagliari
Preghiera:
vorrei tanto che Maria e Gesù
Ascoltassero le mie preghiere,prometto che se mi faranno questo miracolo non dimenticherò
Mai di ringraziare recitando tutti i giorni il Santo Rosario .Grazie Gesù ,grazie Maria.
Data: martedì 11 novembre 2014 Ora: 11:55
Nome: valeria
Citta' : sicilia
Preghiera:
Madre mia aiutami tu sai la mia situazione,e conosci tutto di me...sai che sono contraria ad aprire questo pub per i motivi che conosci... Mamma dolcissima io credo in te e ti prego perche' tonino trovi lavoro e che la mia situazione familiare migliori con un lavoro anche per mio papa'...madre dammi tu la strada da intraprendere...io confido solo in te...dimmi qual`e' la via giusta... Grazie mamma
Data: martedì 11 novembre 2014 Ora: 11:38
Nome: concetta
Citta' : palermo
Preghiera:
mio caro Gesu'
vedo il mondo in frantumi, alluvioni,guerra,violenze sui minori,
io non sono abituata a vedere queste cose, a me piace vedere cose belle,
mio caro Gesu Cristo Misericordioso Sangue di Gesu', il mondo deve essere uniti come i puzzle e senza razzia vivere con gioia e fraternita'amen
Cetty da Palermo
Data: martedì 11 novembre 2014 Ora: 11:13
Nome: chiara
Citta' : tu lo sai
Preghiera:
ancora niente
Data: martedì 11 novembre 2014 Ora: 11:06
Nome: chiara
Citta' : tu lo sai
Preghiera:
volevo credere che una siutazione si sistemasse e invece è peggiorata semrpe di piu' capisci? capisci? capisci che fai qualcosa te tu lo sai non servono parole per dirti quello che sto subendo io e non è piacevole appena possibile ascoltami perchè sta diventando insostenibile su tutti i fronti credo in te fai qualcosa te
Data: martedì 11 novembre 2014 Ora: 08:19
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Tu sei la mia luce in questo periodo buio della mia vita,fa che si allontani da me questa nebbia e che ritorni il sole nella mia vita e nella mia famiglia amen.
Data: martedì 11 novembre 2014 Ora: 08:10
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Signore fa che tutti possiamo ridere allavita di ogni giorno, che sia il modo migliore per combattere sempre le avversità che ci oppone, fa che il nostro nemico abbia la forza di gurdarci in faccia, e noi col sorriso lo curgùdiamo con occhio diverso....proteggi le persone a me care....nel nome del padere e del figio spirito santo....
Data: lunedì 10 novembre 2014 Ora: 18:40
Nome: anna
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria Vergine Adorata, madre mia, ti chiedo la grazia che sai bene....risolvi quel problema brutto e toglimi quella sofferenza.
Tu che sei misericordiosa, intercedi presso il tuo Figliuolo per me, se credi che io possa meritarlo.
Sorreggimi, soccorrimi e sostienimi, oggi e sempre, amen
Data: lunedì 10 novembre 2014 Ora: 17:10
Nome: Francesca
Citta' : Padova
Preghiera:
La Nostra Santa Chiesa non è' " una nave senza timone" come alcuni vorrebbero farci capire. Il Buon Dio l'ha progettata solida per durare in tutti i tempi futuri. Dunque non affaticatevi troppo a smuovere le acque degli oceani per farla cadere . tempo sprecato . Signore una preghiera per tutti questi nostri fratelli confusi affinché possano trovare la retta via. P
Data: lunedì 10 novembre 2014 Ora: 09:08
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego di non lasciarmi sola,Tu sai di cosa ho bisogno,cosa mi necessita per vivere più tranquillamente e potermi dedicare di più alla preghiera e alla contemplazione di Dio e delle sue opere,intercedi per me presso Gesù,fa che lo spirito santo venga a visitarmi amen.Accompagna Martina in questo viaggio,fa che al suo ritorno possa trovare un lavoro amen.
Data: lunedì 10 novembre 2014 Ora: 08:09
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Che il Signore nostro padre illumini la vostra settimana col sorriso e vi regala la serenità che desiderate!!!!
Data: domenica 9 novembre 2014 Ora: 22:04
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Tu sai quello che mi angoscia e mi rende ansiosa,Ti prego fa che io possa risolvere i miei problemi,porta un po di serenità nella mia casa e dentro di me,Maria mi affido alla Tua bontà,amen.
Data: domenica 9 novembre 2014 Ora: 13:22
Nome: Nadia
Citta' : Cosenza
Preghiera:
Signore ti prego fammi guarire al piu' presto, fa che io non abbia piu' tosse da reflusso gastrico, dolore o bruciore allo stomaco e problemi a stomaco e intestino. Donami buona salute gia' da oggi stesso e fa in modo che io non abbia piu' problemi di salute. Dona un'ottima salute a me, a mio marito e a tutti i miei cari, dona buona salute anche ai miei gatti e fa guarire la ferita che ha Micia al naso. Fa che Micina non litighi piu' con gli altri gatti e gli altri animali e che guarisca al piu' presto. Dona a me e a mio marito un lavoro statale, stabile e ben retribuito gia' dalla prossima settimana ed esaudisci tutti i miei desideri e quelli di tutti coloro che hanno bisogno del tuo aiuto. Grazie Signore per tutto quello che hai fatto, che fai e che farai per me... Amen
Data: domenica 9 novembre 2014 Ora: 01:08
Nome: Francesca
Citta' : Padova
Preghiera:
Per il nostro caro e amato PAPÀ FRANCESCO una mia e una e una vostra preghiera alla Madonna perché' possa sostenerlo nella sua profonda fede e carità , questo suo difficile pontificato. Ti vogliamo tanto bene. Che Dio ti benedica.
Data: domenica 9 novembre 2014 Ora: 00:44
Nome: Francesca
Citta' : Padova
Preghiera:
Abitando in campagna e facendo un giro qua' e la' , mai avrei pensato visto il periodo e il brutto tempo ,di raccogliere ancora una volta un bellissimo mazzetto di fiorellini per la mia Madonnina.Li ho portati da mio marito per farglerli vedere , e come sempre lodiamo chi sa alietare anche in momenti non facili la nostra vita . Grazie Signore.
Data: sabato 8 novembre 2014 Ora: 08:28
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego,aiutami in questo momento di grave bisogno,fa che io passa incontrare gente buona che possa aiutarci,i confido in Te amen.
Data: venerdì 7 novembre 2014 Ora: 09:09
Nome: chiara
Citta' : tu lo sai
Preghiera:
provvedi tu per la situazione che sai
Data: venerdì 7 novembre 2014 Ora: 08:59
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria cara Madre,grazie l'intervento di Giuditta è andato tutto bene,aspettiamo l'esame istologico con la fiducia che sia negativo,Maria,Ti prego ancora,soccorri me e la mia famiglia in questo momento di difficoltà finanziarie,aiutaci a superarle,mandaci lavoro in modo che possiamo onorare i nostri impegni amen.
Data: venerdì 7 novembre 2014 Ora: 08:55
Nome: chiara
Citta' : tu lo sai
Preghiera:
ad oggi non è successo nulla neanche stamani anzi tu lo sai aiutami tu spero che accontenti so che quello che ti sto scrivendo sarà inconprensibile ma tu sai tutto intervieni appena possiible non bastano queste righe per dire tutto perchè ma tu sai tutto
Data: venerdì 7 novembre 2014 Ora: 07:17
Nome: Mimmo
Citta' : Roma
Preghiera:
Signore ancora una volta sono qui a chiederti di proteggere chi vive nella sofferenza fisica, ecco oggi ti chiedo di vegliare sul nostro fratello Gianni, fa che il suo intervento sia riuscito e che possa secondo la tua santa volontà riprendere la via della guarigione con l'amore e la grazia che tu solo puoi donare.
Data: venerdì 7 novembre 2014 Ora: 00:59
Nome: Sono ancora io Francesca
Citta' : Padova
Preghiera:
È la prima volta che mi rivolgo a questo sito di preghiere. Ho preso visione di quante sofferenze ci sono in questi miei fratelli e sorelle in Cristo. A volte chiedo a Gesù, di farmi sentire sempre più vicina a quanti soffrono, e' un'esigenza che si impone sempre più' a man mano che avanzo con l'età'. Credo proprio che il Buon Dio mi stia dando la sua benedizione. Appena mi è' possibile voglio raccontarmi una bella storia della conversione di una mia amica.Che Dio ci protegga.
Data: venerdì 7 novembre 2014 Ora: 00:20
Nome: Francesca
Citta' : Padova
Preghiera:
Signore, in questo momento Gianni si trova in ospedale dove è' stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico.Ti prego staGli sempre vicino assieme a Maria Tua Santissima Madre.Chiedo se possibile preghiere per questo nostro fratello e per la sua famiglia che sta' per questo attraversando un periodo molto difficile e doloroso. Gesù' sei la nostra speranza, il nostro futuro, tutta la nostra VITA,
Data: giovedì 6 novembre 2014 Ora: 20:19
Nome: chiara
Citta' : tu lo sai
Preghiera:
è un po' di giorni che sento tanto dolore alla gola non capisco cosa sia fammelo passare perchè ho paura che sia qualcosa di grosso ma se si passa come mi è venuto va bene
Data: giovedì 6 novembre 2014 Ora: 18:49
Nome: chiara
Citta' : tu lo sai
Preghiera:
sistema la situazione che sai fai presto o appena possiible non ne posso piu'
Data: giovedì 6 novembre 2014 Ora: 18:36
Nome: chiara
Citta' : tu lo sai
Preghiera:
ho sopportato tutto in silenzio come sai fino ad adesso per la situazione che conosci purtroppo pero' anzichè migliorare sta peggiorando capisci? aiutami tu
Data: giovedì 6 novembre 2014 Ora: 18:11
Nome: Brunella
Citta' : Terni
Preghiera:
Mio Signore ho bisogno del tuo amore, fa che io possa sentire sempre su di me la tua paterna protezione.Ti ringrazio per i doni che mi hai fatto e ti chiedo perdono per le mie debolezze e i miei peccati.Resta sempre con me non mi abbandonare.
Data: giovedì 6 novembre 2014 Ora: 17:35
Nome: anna
Citta' : calabria
Preghiera:
Grazie, o Maria, per ciò che quotidianamente mi concedi e per la situazione che mi stai permettendo di vivere. Le sofferenze continuano ma, mi sto abituando ormai anche se aspetto sempre un piccolo miracolo che mi riporti normalità e serenità.
Non abbandonarmi mai ed io invocherò sempre il tuo nome, così sia
Data: giovedì 6 novembre 2014 Ora: 08:58
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,vengo oggi a pregarti per Giuditta,fa che tutto vada bene,Ti chiedo di vegliare su di me e sulla mia famiglia amen.
Data: mercoledì 5 novembre 2014 Ora: 15:36
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
santissimo sacratissimo sacro cuore di gesu' non posso fare a meno di leggere le suppliche e' preghiere che fanno in questo sito io ti chiedo ascoltali esaudiscili in fondo chiedono la salute il lavoro ,perche' e' il lavoro sano che nobilita' l'uomo e' lo rende onorevole ,non a tutti ma alle persone sane si ed anche a te,mio buon gesu' la cosa ti da gioia in quanto ai dato la tua vita , per amore ,e per noi peccatori, io ti ringrazio , per la gioia immensa che dai ai miei figli di essere anche loro genitori, e' di crescere i loro figli, con dei sani principi,adesso vengo io non ti chiedo piu' niente, mi basta quello che ho mi va bene cosi,"non e' vero "ma vorrei, che fosse cosi e' cosi dev'essere e' basta,cosi rendo felice anche te se no divento disubbidiente e' tu non lo vuoi,ascolto ,ubbidisco forse!ma almeno ci provo,guidami quando sono nervosa frena le mie labbra non farmi essere impulsiva se no combino guai, ti voglio bene gesu' ma tanto bene amen
Data: mercoledì 5 novembre 2014 Ora: 08:59
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,so che Tu puoi aiutarmi,non guardare i miei peccati Ti prego,so che sono tanti,aiutami a non commetterli più,porta la serenità nella mia famiglia amen.
Data: mercoledì 5 novembre 2014 Ora: 08:55
Nome: adele
Citta' : abbiategrasso
Preghiera:
O Signore, dammi la forza di sopportare la malattia, di non angosciarmi e non angosciare chi mi sta vicino e se è nel Tuo disegno fa che io possa superarla.
Data: mercoledì 5 novembre 2014 Ora: 04:46
Nome: francesca
Citta' : bologna
Preghiera:
Pieta di me salvatore del mondo Gesù,presto vieni a liberarmi per il tuo preziosissimo sangue e ss.ma Trinità e vergine Maria
Data: martedì 4 novembre 2014 Ora: 16:51
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io aspetto il Tuo aiuto,sono sicura che non mi abbandonerai mai ,amen.
Data: martedì 4 novembre 2014 Ora: 15:39
Nome: anna
Citta' : pa
Preghiera:
Madre ,le mie lacrime non bagnano il tuo manto ?Sono lacrime di una madre proprio come te tu perfetta ,io imperfetta ma sono sempre lacrime per un figlio e io piango per la sua salute ,le tue e le mie lacrime unite certamente commuoveranno il cuore del tuo diletto figlio ,ti prego Maria fa che Gesù le asciughi
Data: martedì 4 novembre 2014 Ora: 15:33
Nome: anna
Citta' : pa
Preghiera:
Gesù ti prego per nonna nunzia ,non è mia nonna ma la sentiamo tale è ricoverata i medici l'hanno sedata ,ti prego il tuo sangue purificatore sani le sue membra ,grazie Gesù
Data: martedì 4 novembre 2014 Ora: 12:48
Nome: giusy
Citta' : milano
Preghiera:
Gesù ti ringrazio di tutto quello che mi hai dato e di quello che non mi hai dato. Gesù sei la mia vita, con te non ho più paura nè tristezza per la mia solitudine, sei il mio antidepressivo grazie Gesù stammi sempre vicino ed io mi addormenterò serenamente fra le tue braccia, desidero tanto vedere il tuo volto per avere un tuo segno che sono sulla buona strada, proteggi i miei cari, i poveri gli ammalati gli afflitti e i bisognosi di pace. Ame
Data: martedì 4 novembre 2014 Ora: 01:16
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
signore gesu' ti affido mio marito saretto fa in modo che sia sempre sempre protetto da te' gli auguro di stare bene per se stesso ed anche per me dio benedicilo sempre ovunque vada cosi sia e' fa che tutto torni come era prima che quella persona combinava il danno che ha fatto benedici mio marito saretto cosi sia
Data: martedì 4 novembre 2014 Ora: 00:44
Nome: Leonardo
Citta' : sassari
Preghiera:
Oh mio signore, ti prego dona al mio cuore speranza e conduci il tuo umile servo così che possa crescere nello spirito santo e con esso rinvigorire la propria fede, amen
Data: lunedì 3 novembre 2014 Ora: 22:06
Nome: anna
Citta' : pa
Preghiera:
DON DOLINDO MI AIUTA ????
Data: lunedì 3 novembre 2014 Ora: 22:01
Nome: anna
Citta' : pa
Preghiera:
La prego don Dolindo reciti con me il Padre Nostro che sei nei cieli .....presenti lei al trono di Dio tutte le mie necessita ,chieda a Dio Padre di dirigere la mia famiglia ad occhi chiusi con profonda certezza Gesù pensaci tu .
Data: lunedì 3 novembre 2014 Ora: 18:41
Nome: antonietta
Citta' : marcianise (caserta)
Preghiera:
Mi chiamo antonietta ho bisogno di preghiere i piedi mi fanno male ho dolori ai piedi pregate che stia bene ai piedi ho problemi ai piedi pregate per me da 3 anni ho problemi ai piedi voglio stare bene ai piedi non so quando devo subire un intervento al piede destro l`ortopedico mi ha detto cosi` non so quanto tempo devo aspettare per essere operata pero` mi fa male anche l`altro piede devo aspettare molti mesi per stare bene ai piedi come faccio?devo stare ancora con i dolori ai piedi che non passano mi rivolgo a voi i piedi mi fanno male pregate che stia bene ai piedi ho dolori ai piedi voglio stare bene ai piedi la mia vita fa schifo voglio incontrare il mio amore GABRIELE voglio dargli amore voglio ricevere amore voglio amarlo voglio essere amata vorrei che si innamorasse di me vorrei che mi amasse vorrei che fosse l`uomo della mia vita pregate che stia bene ai piedi ho bisogno di preghiere i dolori ai piedi sono atroci pregate per me per i miei familiari per i miei nipoti per quelli che conosco per GABRIELE ANTONIETTA
Data: lunedì 3 novembre 2014 Ora: 15:26
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
dio onnipotente sacro cuore di gesu' santissima Maria vergine san padre pio e' tutti i santi martiri del paradiso , perdonate i miei peccati, e' da umile peccatrice ti prego prima che io muoia mi puoi far vedere il mio papa'so di chiederti molto non merito nessun privilegio, perche pecco nei pensieri nel parlare anche se io incosciamente mi sento vittima innoccente ,di tutto quello che mi e' capitato sbaglio e' di molto a pensare cosi lo ,so ,ti spiego perche io mi sento , vittima , se una bambina cresce e' non sa niente di niente,anche se nell'arco degli anni le succedono , cose un po strane non ci fai caso vai avanti e' ti va bene cosi ,non ti fai nessuna domanda chi erano i nonni i bisnonni i genitori li ami e basta ,inizi a capire, qualcosa quando, le persone ti odiano e' non sai il perche' ti chiedi bo!sbagliano,ma quando vedi che i tuoi figli , fanno una vita non consona a quella che tu speravi ,li iniziano i dubbi perche per gli altri e facile inserirsi ,non sai in quale punto della vita hai sbagliato e sono sicura a mille per mille di aver sbagliato,ma signore dio onnpotente fammi capire dove.ora ti ripeto di nuovo in ginocchio mi puoi far vedere il mio papa'sia lodato gesu' cristo e'pace in terra agli uomini di buona volonta' amen
Data: lunedì 3 novembre 2014 Ora: 13:28
Nome: Nadia
Citta' : Cosenza
Preghiera:
Signore, tu conosci i miei problemi, fa che i disturbi che ho allo stomaco, all'intestino e tutti i disturbi di salute che ho non siano niente di grave e che io possa guarire al più presto. Donami una buona salute a la guarigione al più presto. Dona buona salute anche a mio marito, alla mia famiglia a tutte le persone che mi sono care e ai miei gatti. Fa stare bene tutti e aiuta me e mio marito ad avere un ottimo lavoro al più presto, già dalla prossima settimana, ben retribuito in modo da poter avere la solidità economica per avere dei figli. Ti prometto che li crescerò insegnandogli ad amarti e rispettarti, ma aiutami Signore, dai a me e a mio marito buona saluta, un buon lavoro e tre figli (due femmine e un maschio), tre figli sani, che godano sempre di buona salute, belli, intelligenti e obbedienti, che riempiano di gioia la mia vita e quella di mio marito. Ti prego Dio mio esaudisci i miei desideri e aiuta tutti quelli che si rivolgono a te, aiutami Signore e aiuta tutti. Grazie Signore per tutto quello che hai fatto per me,grazie per tutto quello che fai per me e grazie per tutto quello che farai per me...Amen
Data: lunedì 3 novembre 2014 Ora: 09:25
Nome: Federico
Citta' : San Benedetto del Tronto
Preghiera:
Ti prego Signore, dammi la forza di superare questo momento. Proteggi la mia famiglia. Salva il mio matrimonio. Benedici mia moglie. Grazie.
Data: lunedì 3 novembre 2014 Ora: 08:16
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego aiutami a onorare i nostri debiti,porta la serenità nella mia famiglia,fa che incontriamo sempre persone buone che possano aiutarci a superare queste difficoltà amen.
Data: domenica 2 novembre 2014 Ora: 16:42
Nome: angelo mignano
Citta' : mignano
Preghiera:
signore aiura tutti
Data: domenica 2 novembre 2014 Ora: 09:44
Nome: Anna
Citta' : Gattinara (Vc)
Preghiera:
Maria Santissima e Gesu'
aiutate Franco a guarire dall'incidente.
Date serenità nella sua famiglia: moglie e tre figlie.
Aiutate le persone in difficoltà del mondo,
fatele sempre sorridere alla vita,
che la mia serenità sia un regalo per chi ne ha bisogno.
Data: domenica 2 novembre 2014 Ora: 08:38
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego fa che il tuo aiuto ci arrivi presto,ma oggi la mia preghiera va a chi non c'è più,spero che i miei cari defunti siano nella luce di Dio padre,l'eterno riposo dona loro Signore,risplenda ad essi la luce perpetua riposino in pace amen.
Data: domenica 2 novembre 2014 Ora: 00:12
Nome: sia lode a cristo re
Citta' : vrgine santa
Preghiera:
sacro cuore di gesu' prdona loro non sanno quello che fanno amen
Data: sabato 1 novembre 2014 Ora: 22:10
Nome: antonietta
Citta' : marcianise
Preghiera:
MI CHIAMO ANTONIETTA I PIEDI MI FANNO MALE HO BISOGNO DI PREGHIERE DA 3 ANNI CHE HO PROBLEMI AI PIEDI PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI VOGLIO STARE BENE AI PIEDI HO 33 ANNI VORREI SAPERE CHE DEVO FARE VORREI SAPERE QUAL'E' LA VOLONTA' DI DIO SU DI ME LA MIA VITA FA SCHIFO DIO DOV'E' VOGLIO STARE BENE AI PIEDI VOGLIO INCONTRARE IL MIO AMORE GABRIELE VOGLIO DARGLI AMORE VOGLIO RICEVERE AMORE VOGLIO AMARLO VOGLIO ESSERE AMATA GABRIELE E' L'UNICO RAGAZZO CHE MI FA BATTERE FORTE IL CUORE VORREI CHE SI INNAMORASSE DI ME VORREI CHE MI AMASSE VORREI CHE FOSSE L'UOMO DELLA MIA VITA VOGLIO DARGLI AMORE VOGLIO RICEVERE AMORE VOGLIO AMARLO VOGLIO ESSERE AMATA NON VOGLIO RICEVERE UNA DELUSIONE DA GABRIELE CI RIMARREI MALISSIMO I PIEDI MI FANNO MALE VORREI SAPERE CHE DEVO FARE PER STARE BENE AI PIEDI VORREI SAPERE DIO DOV'E' DOV'E' IL SIGNORE ONNIPOTENTE VORREI CHE MI AIUTASSE HO BISOGNO DI PREGHIERE PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE PER ME PER LA MIA VITA PRESSO DIO PER I MIEI FAMILIARI PER I MIEI NIPOTI PER QUELLI CHE CONOSCO PER IL MIO AMORE GABRIELE ANTONIETTA
Data: sabato 1 novembre 2014 Ora: 16:55
Nome: Maria ROSA
Citta' : ROMA
Preghiera:
MAMMA Maria ENTRA NELLA NOSTRA CASA,AIUTACI IN QUESTO PERIODO SENZA ASPETTATIVE,POGGIA O MIO SIGNORE UNA MANO SULLA NOSTRA TESTA,TUTTI I TUOI FIGLI DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA S'INGINOCCHIANO D'AVANTI A TE,SIA FATTA LA TUA VOLONTA'.
Data: sabato 1 novembre 2014 Ora: 08:25
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti saluto e Ti prego di voler esaudire le mie preghiere,non abbandonarmi mai amen.
Data: venerdì 31 ottobre 2014 Ora: 22:38
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
l'eterno riposo dona loro Signore e spende ad essi la luce perpetua ti riposi in pace tutti i nostri cari tutti i nostri defunti e il mio caro papà che mi manchi da morire ti voglio sempre bene non ti dimenticherò mai
Data: venerdì 31 ottobre 2014 Ora: 22:29
Nome: Patrizia
Citta' : Bergamo
Preghiera:
Padre nostro, ti prego non per me , pronta ad affrontare qualunque problema, fiduciosa nel tuo sostegno. La mia preghiera, anzi la mia supplica è per mio fratello che sta attraversando un periodo tormentato interiormente. In questo momento rischia di perdere tutto, soprattutto l'affetto e la fiducia dei suoi cari. Ti prego Padre leggi dentro il suo cuore. Io vorrei fargli capire che accanto ai diversi problemi ha incontrato tante persone a lui affezionate profondamente. Ha avuto la fortuna di una bellissima bambina di cui dovrà essere nella vita sostegno e sicurezza; ha una moglie affettuosa che potrebbe aver paura di soffrire, di sentirsi sola e non capita. ti prego Signore, leggimi dentro e dentro di lui per poter dare la risposta più giusta. Mi affido e affido anche lui a te, Signore.
Data: venerdì 31 ottobre 2014 Ora: 09:28
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego,aiuta me e la mia famiglia,non abbandonarci,aiutaci a superare questo brutto periodo,fa che riusciamo a onorare i nostri impegni,noi ci stiamo impegnando a fondo ma con il Tuo aiuto tutto andrà meglio,grazie per tutto quello che farai per noi amen.
Data: giovedì 30 ottobre 2014 Ora: 23:53
Nome: PerMario
Citta' : America
Preghiera:
Signore aiuta Mario a guarire dal tumore che lo ha colpito, aiutalo a combattere il male e la disperazione, donagli la guarigione e il sorriso affinche' possa tornare a essere una persona sana... Aiuta tutti i malati a guarire, aiuta tutti i sofferenti a ritrovare il sorriso, Dio mio aiuta anche il mio gatto a guarire al piu' presto, gia' dalla prossima settimana. Mio Dio aiuta tutti, aiuta me e i miei cari, i miei amici e tutte le persone di questo mono a vivere sereni e a godere di buona salute... Signore Dio mio, esaudisci questi e altri miei desideri, Signore io ti rinrazio e ti rendo grazie. Gloria a a Te o Signore e grazie per tutto quello che hai fatto, fai o farai per me... Amen...
Data: giovedì 30 ottobre 2014 Ora: 08:56
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti prego di soccorrere me e la mia famiglia,siamo in un periodo troppo buio,porta il Tuo splendore e la Tua luce nella nostra vita amen.
Data: giovedì 30 ottobre 2014 Ora: 08:07
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Mio Signore Grazie per la mia serentà del mio cuore e dell'anima, proteggi sempre le persone a me care, fammi sempre sorridere alla vita, che il mio sorriso sia un regalo per chi ne ha bisogno...
Data: mercoledì 29 ottobre 2014 Ora: 08:54
Nome: Micina
Citta' : Cosenza
Preghiera:
Signore ti prego aiuta Micina, il mio gatto, a guarire. Tu sai che ha un problema al naso, fa che quella brutta ferita non sia nulla di grave e che guarisca in un paio di giorni. Fa che Micina si lasci curare e che io riesca a mettere la pomata sulla ferita, fa che il mio gatto non sia malato e che guarisca al più presto, io non voglio che sia operato, voglio che guarisca e che non soffra, ti prego Signore, Micina è un gatto, ma è una Tua creatura, una creatura di Dio, Ti prego aiutala a guarire, aiuta Micia a guarire Signore in un paio di giorni, in modo tale che già la settimana prossima il suo naso sia completamente guarito... Signore Tu che tutto puoi volgi il Tuo sguardo misericordioso su questa Tua piccola creatura, non scordarti di Micia, Te ne sarò grata per tutta la vita...Grazie per tutto quello che farai, perchè so che non mi abbandonerai, so che aiuterai il mio gatto, so che non lo lascerai, perchè Tu sei il Signore Dio nostro, il nostro Dio buono e misericordioso... Amen
Data: martedì 28 ottobre 2014 Ora: 23:28
Nome: Monica
Citta' : Torino
Preghiera:
Amata Santa Vergine e Sacro Cuore di Gesù Vi prego di concedermi la grazia di trovare e riconoscere la mia anima compagna. Uniti per amarci con cuore sincero per formare una Santa Famiglia!
Grazie
Data: martedì 28 ottobre 2014 Ora: 22:49
Nome: Michela
Citta' : andria
Preghiera:
Regina della famiglia fa che mio marito non ricorra alla separazione con l'amore del tuo Figlio capisca l'importanza della famiglia!!!Confido in voi
Data: martedì 28 ottobre 2014 Ora: 22:38
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
dico alle persone buone di non fidarsi di nessuno quando ti dicono me la scrivi una lettera che mio figlio e in carcere che io non so scrivere oppure e al militare le scrivi per favore tu che io non so scrivere oppure mi scrivi questo farmaco tutte scuse sono persone che non anno scrupoli e ti rendono colpevole di un progetto loro di cui tu non ne sai lesistenza dio onnipotente illumina i cuori di queste persone malvage amen
Data: martedì 28 ottobre 2014 Ora: 15:39
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
gesu' aiutami a credere che nel mondo ci siano ancora persone buone non'e' un giudizio mene guarderei bene, ma se gesu' sa tutto e' sa chi siano le persone cattive perche permette queste cose ,come fa' a non vedere tutta questa cattiveria ,perche ?visto che le apparizioni ci sono e le lacrime di sangue che piange Maria vergine nessuno fa caso io sono stata miracolata con guarigione istantenea ho avuto un messaggio importante ed invece sono stata persequitata presa per pazza , osservata come una persona bugiarda , facendomi ricredere sulla vera , cristianita' se essere dei cristiani cattolici apostolici , porta queste conseguenze, e' una brutta faccenda ,non si puo vivere ed essere sotto messi , a cio ,perche alcune persone in chiesa e' fuori raccontando dei miei miracoli e furiosa di cosa anno paura di quello che anno usurpato in mala fede ?mio marito e' parenti ,24 anni fa' l'anno vissuta con me , invece di divulgare la cosa mi anno fatto traslocare , creandomi scompiglio , cosa anno combinato li ho visti diventare ricchi e tante persone innoccenti arrestate cosa si vuole nascondere perche la chiesa non crede alle persone sincere , dio sia fatta la tua volonta
Data: martedì 28 ottobre 2014 Ora: 08:27
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,i Ti ringrazio sempre per quello che concedi alla mia famiglia,siamo in un periodo di forte crisi finanziaria,io mi affido a Te con la certezza di essere esaudita amen.
Data: martedì 28 ottobre 2014 Ora: 02:52
Nome: Maria
Citta' : garlasco
Preghiera:
O signore in questo preciso momento sono come un fiore appassito, la mia religione è appassita non mi riconosco piu', a volte mi sembro uno scaricatore di porto offendendo te e la tua Santissima Madre ti prego signore aiutami a ritrovare la fede di una volta, cosi potrò aiutare anche i miei bimbi che sono ancora piccoli,ed hanno una madre senza valori religiosi mio Dio aiutami entra ancora nel mio cuore e nella mia casa.
Data: lunedì 27 ottobre 2014 Ora: 15:00
Nome: Rebecca
Citta' : prov.Ud
Preghiera:
GESU' CARO ASSIEME AI SPLENDENTI ARCANGELI CON LA DOLCE MADONNINA,IL BUON SAN GIUSEPPE,GLI ANGELI CUSTODI E....LA MIA CARA SANTA TERESA DEL BAMBIN GESU'...VI PREGO......GUARITE E PRESERVATE DA OGNI MALE IL MIO BIMBO TOBIA.GUARITELO AL Più PRESTO VISUPPLICO!GUARITELO....VI PREGO!GRAZIE DI TUTTO CUORE.AMEN E COSì SIA.DA...UNA MAMMA TANTO IN PENA...
Data: lunedì 27 ottobre 2014 Ora: 08:52
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,mi affido a Te ogni giorno,so che farai tutto ciò che serve per aiutare me e la mia famiglia in questo periodo così buio,Ti prego porta la luce dentro di noi e nella mia casa amen.
Data: lunedì 27 ottobre 2014 Ora: 08:19
Nome: Nadia
Citta' : Calabria
Preghiera:
Signore aiutami, ti prego, non abbandonarmi: mio marito sta perdendo la fede e forse anch'io.Ti prego non lasciarci soli.Ti prego dona a me e a mio marito un lavoro stabile e ben retribuito, che ci consenta di avere una solidità economica e che ci consenta di sperare in un futuro migliore. Abbiamo raggiunto un'età in cui è difficile trovare una sistemazione e ci sentiamo abbandonati, ti prego aiutaci: fa che già dalla prossima settimana noi possiamo avere un lavoro stabile e ben retribuito, che ci garantisca una solidità economica e la possibilità di crescere dei figli.Mio Dio, vorremmo dei figli, tre splendidi bambini (due femmine e un maschio) che godano di buona salute, che siano bravi e belli e che riempino di gioia la nostra vita. Ti prometto Signore che li crescerò nella fede e nell'amore, li educherò ad amarti e rispettarti, ma Signore, ti prego aiutaci: dai a me e a mio marito un lavoro al più presto, già dalla prossima settimana, un lavoro statale, in modo da poter essere felici.Non ci abbandonare Signore,fa che io e mio marito ritroviamo la fede e la speranza, donaci un futuro sereno e tre bei figli, perchè non ce la faccio più a vivere così, non ce la faccio più a vedere mio marito a casa disoccupato e disperato. Signore, tu sei tanto buono, ti prego accogli la mia supplica. Dio mio dona a me, a mio marito, alle nostre famiglie, alle persone che ci sono care e a tutti buona salute, gioia e serenità. Aiuta, mio Dio, tutte le persone che soffrono a ritrovare la serenità, aiuta tutti i malati a guarire e fa che possano essere debellate tutte le malattie, dona il sorriso a chi ha smesso di sorredere e la gioia a chi vive nella sofferenza. Fa che non ci siano guerre e che nessuno debba più soffrire fame e disperazione.Aiutami Signore, accogli questa supplica e aiuta me e mio marito ad avere al più presto un ottimo lavoro(statale, bancario, postale, ferroviario, ecc.), ben retribuito, un lavoro che ci dia solidità economica e tre bei figli.Grazie Signore, Amen
Data: lunedì 27 ottobre 2014 Ora: 08:18
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Mio Signore, ieri mi mia figlia ha ricevuto la sante cersima, io sono sato vicino a lei tutto il tempo, e ne sono fiero, il mio compito è quello di guidarla nella strada giusteùa del perdono e del sorriso e della serenità, col tuo aiuto c'è la farò ne sono sicuro tu proteggici sempre dal male e dalle invidie!!!

Data: lunedì 27 ottobre 2014 Ora: 06:57
Nome: Mimmo
Citta' : Roma
Preghiera:
In te Signore io confido e a te Signore voglio dedicare la mia vita, ti supplico non lasciare che io mi allontani mai da te, la mia vita e quella della mia famiglia senza di te sarebbe una vita sterile e morta.
Benedici Signore tutti i bambini del mondo, tutti i sofferenti e i miei fratelli e sorelle in Cristo.
Data: domenica 26 ottobre 2014 Ora: 23:55
Nome: andrea
Citta' : torino
Preghiera:
Mio signore ti prego, mostrami dove sbaglio, se sbaglio.
Altrimenti mettimi sulla retta via.
Fammi capire cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Ti prego esaudisci le mie preghiere.
Data: domenica 26 ottobre 2014 Ora: 09:09
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,perdonami se Ti chiedo sempre,ma Gesù ha detto chiedete ed otterrete,cercate e troverete,bussate e vi sarà aperto,ed ecco che io rivolgo a Te le richieste che Tu sai,intercedi per me presso Gesù,a Te non negherà mai nulla,Maria fai presto amen.
Data: domenica 26 ottobre 2014 Ora: 01:09
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
mi unisco con umilta e preghiera a papa francesco per la pace nel mondo , fin quando l'essere umano non scacci via dal suo cuore rancori vendette e poteri sara' difficile la pace non centra dio onnipotente, dio e amore amore amore fratellanza pace a volte osservo nel mio piccolo ma molto piccolo mondo delle azioni di noi misere persone che proviamo invidia se un'altro a la casa o la macchina piu' lussuosa della tua , parlando sempre di un'utulitaria economica o di una casa di due vani ,e fanno ripicche insultano , e li iniziano le piccole guerre , ora nel mondo dei potenti gira petrolio banche e chi piu' ne a piu' ne mettta ogniuno vuole il suo , loro fanno le guerre e chi ci rimette al solito sono bambini anziani operai soldati, finche gira nel mondo il dio potere non ci sara' mai pace ripeto dio e amore pace amen
Data: sabato 25 ottobre 2014 Ora: 12:01
Nome: libera
Citta' : torino
Preghiera:
Sacro Cuore di Gesù ti prego fa qualcosa per la regione Piemonte insegna l'amore per la politica per coloro che in questo momento si fanno ritorsioni, una volta la politica era una vocazione ora è un qualcosa che ti fa venire male al cuore. amen e grazie, Gesù.
Pagine:   << Precedente 1... 50 51 52 53 54 55 56 57 58...64  Seguente >>