Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6305 preghiere, questa la pagina numero 56 su un totale di 64 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: mercoledì 24 settembre 2014 Ora: 08:21
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,veglia su di me e sulla mia famiglia amen.
Data: martedì 23 settembre 2014 Ora: 09:59
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego di riportare la pace e la serenità nella mia famiglia,allontana quella donna da mio marito,fa che lei riprenda la sua via e non distrugga la mia famiglia,Ti chiedo ancora che questo intervento che devo affrontare vada bene e che io possa ritornare a casa mia,questa volta ho un po di paura,Ti prego stammi vicino e non mi abbandonare amen.
Data: martedì 23 settembre 2014 Ora: 08:16
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Signore, ognuo di noi ha un sogno nel proprio cassetto fa che si avverino il più presto possibile, e dona sempre serenità ogni giorno che passa sempre di più, proteggi sempre le persone a me care e per tutti gli ammalati che si affidano a te, proteggili.....
Data: martedì 23 settembre 2014 Ora: 08:12
Nome: marika richetti
Citta' : alessandria
Preghiera:
9] Inizia un giorno..un giorno in cui ci si aspetta paure, angoscie,perch l'uomo cercherà denaro per fare armi, droga, e tanti omicidi. Signore Tu hai dato Tuo Figlio per salvarci, Lo abbiamo insanguinato ancora di più, ci potrai ancora perdonare ?????Il Tuo Amore è grande, è il nostro che piccolo, quasi inesistente, verso noi stessi, verso gli altri, verso il Tuo Creato....Perdonaci ancora.....e aiutaci.....Ci siamo persi..Prega per il Papa...per la Tua Chiesa....per chi non ha fede.....Aiutaci ancora e perdonaci.....che l'uomo ritrovi Te..e Tutto cambierà.....Amen.
Data: martedì 23 settembre 2014 Ora: 07:18
Nome: Manu
Citta' : Cesano Maderno
Preghiera:
Signore placa l'ansia che ho nel cuore, proteggi i miei cari, stai accanto a tutti i bisognosi e ai malati del mondo. Leggi nel mio cuore e fa' che oggi nulla abbia a temere, che tutto vada bene. Ingondi saggezza nel cuore dei governatori del mondo affinche' cessino le guerre, amen.
Data: lunedì 22 settembre 2014 Ora: 20:48
Nome: Adriano
Citta' : Feletto
Preghiera:
Gentilmente,dopo 21 mesi di emiplegia dovuta ad emorragia cerebrale,vi chiedo 1 preghiera di intercessione per me a Padre Pio.Grazie di a tutti!
Data: lunedì 22 settembre 2014 Ora: 11:43
Nome: valeria
Citta' : sicilia
Preghiera:
Madre mia insegnami a pregare e a lodarti in questi miei giorni,non fumo da 5 giorni Madre mia e ti ringrazio perche`e' opera tua e non mia...Oggi io e Tonino stiamo insieme da un anno...ti prego Vergine Benedici la nostra unione e consacraci al matrimonio...aiutaci nel lavoro e dammi forza per affrontare questi giorni...con te nel cuore sempre
Data: lunedì 22 settembre 2014 Ora: 09:37
Nome: carmela
Citta' : bari
Preghiera:
ti voglio bene Gesù, stai vicino al mio amore, proteggi la sua vita fisica e psichica, rasserena il suo animo di giovane, fai che raggiunga il suo obbiettivo, un lavoro che gli piace, grazie per tutto quello che mi doni ogmi giorno,
Data: lunedì 22 settembre 2014 Ora: 08:54
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,o Vergine Santa,vieni a visitarmi come hai fatto con S.Elisabetta portami Gesù,portami lo Spirito Santo,vieni o Maria io aspetto Te amen.
Data: lunedì 22 settembre 2014 Ora: 08:16
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Un'altra settimana è iniziata Signore Mio Dio, proteggici sempre sia nel bene che dal male, fa si che ogni giorno che passiamo sia sereno nelle nostre casa e nelle nostre famigli, che gli ammalati soffrano di meno, che le persone invidiose capiscono che la vita è una sola e va vissuta nel meglio possibile, Ti prego Mio Dio Fa che tutto avvine con molta serenità, ed ognuono di noi trovi quello che desirea di più!!!
Data: domenica 21 settembre 2014 Ora: 08:52
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io lascio momentaneamente la mia famiglia per sottopormi a questo intervento,fa che tutto vada per il meglio e che possa ritornare a casa mia e che mi ritornino le forze per poter affrontare la mia vita con più energia di prima, Maria non abbandonarmi amen.
Data: sabato 20 settembre 2014 Ora: 10:33
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io ti chiedo come sempre l'aiuto per la mia famiglia affinché possiamo tornare ad essere un po sereni,ma ora Ti chiedo anche di starmi vicino in questo momento di pericolo,fa che questo intervento chirurgico vada bene e che riesca a superarlo nel migliore dei modi,Maria non abbandonarmi amen.
Data: venerdì 19 settembre 2014 Ora: 14:59
Nome: anonima
Citta' : anonima
Preghiera:
Madre santissima non mi abbandonare senza il tuo aiuto e il volere di Dio restero' un infelice te lo chiedo in nome di Gesu' aiutami a stare insieme all'unico uomo che ho amato nella mia vita mi manca fallo tornare
Data: venerdì 19 settembre 2014 Ora: 10:19
Nome: valeria
Citta' : sicilia
Preghiera:
Madre mia perdonami ma non ho potuto pregare perche' sai ho passato dei brutti momenti in ospedale e quella febbre,ho avuto molta paura ti prego Vergine Santissimi fa che gli esiti delle analisi siano buoni, io ho mi affido a te e soprattutto fa che riesca di nuovo a parlare bene,guarisci la mia gola...Mamma ho bisogno di te solo tu mi dai conforto aiutami a non fumare mai piu' perche' forse tutto e` stato causa del fumo...ti prego dolcissima Maria non abbandonarmi aiutami col lavoro e anche tonino calma il suo cuore guariscilo dall` odio e il rancore e benedici la mia casa e vivifica insieme al mio angelo custode e protettore Mehiel la famiaglia,tutto il mio essere e tutte le mie azioni...grazie Madre mia misericordiosa non allontanare il tuo sguardo da me.
Data: venerdì 19 settembre 2014 Ora: 08:53
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego di non abbandonarci,io affido a Te tutte le gioie ,tutti i dolori della mia famiglia,aiutaci e soccorrici sempre,Maria intercedi per noi,amen.
Data: venerdì 19 settembre 2014 Ora: 08:21
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Signore affido nelle tuie mani la giornata di oggi fa che sia piena di serenità sia nell'anima sia nel cuore! e proteggi sempre le persone a me care e a quelle bisognose di te!
Data: giovedì 18 settembre 2014 Ora: 21:36
Nome: patrizia
Citta' : catanzaro
Preghiera:
prego per la anima mia madre affinchè il Signore la accolga nel paradiso cancellando ogni sua pena
Data: giovedì 18 settembre 2014 Ora: 21:24
Nome: assunta
Citta' : napoli
Preghiera:
cara madonnina proteggimi sempre eti affido i miei figli con le loro famiglie12sf91
Data: giovedì 18 settembre 2014 Ora: 09:06
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io ho fiducia in Te,so che mi aiuterai,Tu sai quello che mi serve,sono sicura che ci farai superare questo brutto periodo,Ti prego di seguirci e di non abbandonarci amen.
Data: giovedì 18 settembre 2014 Ora: 07:53
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Signore non dimenticrti di noi figli tuoi, guidacci sempre per la strada giusto ogni istante della nostra vita, protecci le perseone che hanno bisogno del tuo spirito...
Data: giovedì 18 settembre 2014 Ora: 00:19
Nome: Lia
Citta' : Milano
Preghiera:
Madre Santa ti prego come. a Cana ,intercedi presso il tuo santissimo figlio, tu sai ciò che ho bisogno non dirmi di no,Madre Ascoltami non fare che questo povero cuore peni ancora.Amen
Data: mercoledì 17 settembre 2014 Ora: 19:30
Nome: Elena
Citta' : Roma
Preghiera:
Mio Signore, in questo momento di profonda tristezza dovuta alle tante difficoltà nel mondo del lavoro e nei rapporti umani, CAMBIACI. Lo Spirito santo illumini il nostro cammino e ci guidi verso Te, unico porto sicuro. Lo sconforto non ci assalga sii la nostra forza e con la protezione della Vergine Maria l'umanità ritrovi la sua strada dove il metro di valutazione siano i bisogni degli uomini e non dell'economia. Donaci dei politici illuminati. Ti prego per mio marito e la mia famiglia. Per Cristo Nostro Signore . Amen
Data: mercoledì 17 settembre 2014 Ora: 12:52
Nome: carmela
Citta' : bari
Preghiera:
ti voglio bene Gesù, proteggi tutti i giovani dagli la salute del fisico e la serenità mentale, per proseguire sereninel percorso della loro vita, un abbraccio
Data: mercoledì 17 settembre 2014 Ora: 12:16
Nome: Mimmo
Citta' : Roma
Preghiera:
E noi ringraziamo il nostro fratello che attraverso le sue preghiere ha chiesto al Signore la protezione per le nostre famiglie. Dio ti benedica Luigi.
Data: mercoledì 17 settembre 2014 Ora: 08:22
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Mio Dio grazie di aver trovato buoni amici in questo forum prego per il loro bene e per i consigli che mi danno e mi sostengono sempre! per Paoloa x Carla x Nadio ed infine per mio grande fratellone Mimmo!
per le loro famiglie e tutte le persone a loro care proteggili sempre in ogni momento!!!
Data: martedì 16 settembre 2014 Ora: 20:56
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
vorrei poter pregare come facevo tanti anni fa' con la semplicita' che solo i bambini anno sapere della tua esistenza mio buon gesu' e pregarti cosi per dire solo le mie preghiere e chiederti protezione per i miei cari di mio mettevo l'onesta'ai miei figli di imparare un mestiere e' questo anno fatto e il non fare male a nessuno ma al mondo non bastava incosapevole di cosa e' capace di fare l'essere umano di quale cattiveria inganno puo riservare a delle persone miti calmi tranquilli ho aperto gli occhi anzi me li anno fatti aprire ma non per scusarsi solo per farti soffrire di piu' soffro molto non riesco piu' a pregare come una volta ho sempre davanti agli occhi la cattiveria delle persone e'capace di tutto non mi fido piu' di nessuno non credo piu' alle istituzioni ne alle forze dell'ordine ne ai magistrati non si puo distruggere una persona che apprezzava tutto cio' che era difesa istituzionale di ogni cittadino onesto che con correttezza credeva che di negativo non ti poteva accadere niente perche tu non ne dovevi dare motivo c'erano cose molto piu' gravi per le istituzioni da poter seguire me caduto addosso un masso molto pesante e' doloroso difficile da sopporttare in quanto innoccente non so' piu' chi sono cosa sto a fare io in questo mondo falso ipocrita e' senza giustizia prego ma con tanta incertezza verso il credo che io avevo dio onnipotente mi si dice che sono dellle prove ma quanti secoli durano queste prove per le persone sane dio dammi la fede che io avevo perdona i miei peccati e' proteggi la mia famiglia ti voglio bene gesu' cosi sia
Data: martedì 16 settembre 2014 Ora: 20:55
Nome: valeria
Citta' : sicilia
Preghiera:
Madre mia ti prego allontana il male dalla mia famiglia e soprattutto rendi tranquilla la nostra convivenza in casa e aiuta tonino a trovare un lavoro perche' tu sai qual`e`la mia situazione e che qui a casa mia senza un lavoro graviamo e tonino non vuol capire...ma anche i miei sbagliano ma io metto tutto nelle tue mani senza giudicare,ti prego madre mia non lasciare che siano in conflitto per questioni che tu sai... Aiutami perche` possa sposarmi e avere una casa modesta dove stare per non gravare piu` sui miei genitori...io non posso dare ragione a nessuno perche` tu lo sai ma dammi la forza di sopportare e soprattutto aiuta tonino e placa il suo cuore
Data: martedì 16 settembre 2014 Ora: 20:32
Nome: stefania
Citta' : padova
Preghiera:
Padre mio, Madre cara vi prego aiutatemi...sono così stanca di piangere e di portare questo dolore...sapete quanto desidero che il mio destino di dolore venga sconvolto dall'amore...vi prego ho tanto bisogno del vostro intervento divino xche' tutto mi sembra non abbia senso. Abbiate misericordia di me. Aiutatemi ve ne prego...
Data: martedì 16 settembre 2014 Ora: 15:47
Nome: marcella
Citta' : torino
Preghiera:
Madre Tu sai tutto,ti prego aiutami,soccorri i bisogni per avere un pò di serenità.Grazie
Data: martedì 16 settembre 2014 Ora: 13:32
Nome: valeria
Citta' : Canicattini bagni
Preghiera:
Madre mia la tua misericordia e' immensa...proprio in questo istante e' arrivata una chiamata di lavoro per mio padre,ti ringrazio e so che e`opera tua...voglio lodarti e ringraziarti madre mia ogni giorno per tutto quello che mi dai e il mio cuore e`pieno di te
Data: martedì 16 settembre 2014 Ora: 12:42
Nome: valeria
Citta' : Canicattini bagni
Preghiera:
Madre mia aiutami a guarire e per il problema di salute,mi affido totalmente a te. Sta vicina al mio cuore e solo con te che ho pace...
Data: martedì 16 settembre 2014 Ora: 12:35
Nome: valeria
Citta' : Canicattini bagni
Preghiera:
Madre mi dolcissima grazie per la grazia che mi hai donato oggi...di compiere il tuo Santo Rosario... Ti prego Vergine Madre Santissima benedici la mia famiglia,allontana il male e i cattivi pensieri...si luce nelle tenebre,conforto per i nostri cuori in questo momento di difficolta' economica,sii il nostro pane quotidiano aiuta tonino a trovare un lavoro per il suo bambino Nicholas e per sposarci,e creare una famiglia nel nome del Signore. Ti prego dammi forza e volonta` con i miei bambini del doposcuola e se nel tuo volere affidami altri bambini per lavorare dignitosamente e aiutare la mia famiglia,concedi a mio padre la grazia di un lavoro per poter provvedere alla sua famiglia e proteggici. Ti prego anche per la situazione di Loredana!Nello e i suoi piccoli...tu sai e veglia su di loro...
Data: martedì 16 settembre 2014 Ora: 09:55
Nome: Manu
Citta' : Cesano Maderno
Preghiera:
Mio Dio ti prego ho tanto bisogno di sentire la tua presenza e la tua benedizione, oggi piu' che mai.
Tu che mi conosci leggi nel mio cuore e donami la salvezza, amen.
Data: martedì 16 settembre 2014 Ora: 09:48
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,anche oggi Ti chiedo di vegliare su di me e sulla mia famiglia,Ti prego di intercedere per noi e di non abbandonarci,Maria,cara Madre aiutaci Tu,amen.
Data: martedì 16 settembre 2014 Ora: 07:57
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Che il buongiorno arrivi in tutte le casa bisognose mio signore, ascolta il grido delle persone che soffrono, fa si che loro accolgano il loro dolore con serenit' e vedano sempre in ogni momento la tua luce di speranza!!!!

Data: lunedì 15 settembre 2014 Ora: 10:57
Nome: Manu
Citta' : Cesano Maderno
Preghiera:
Signore ti prego dammi la forza e la tranquillita' per affrontare le avversita' della vita. Io senza Te e la Madre Celeste non sono nulla. Confido nella tua misericordia
Data: lunedì 15 settembre 2014 Ora: 10:15
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Buon gironata a tutti!!!
mettiamo anche oggi la nostra vita e d in nostro cammino nelle mani di nostro signore padre celeste!!!!
buon inizio settimanaa tutti i fratelli del forum
Signore proteggi sempre le persone bisognose e a me care!!!!
Data: lunedì 15 settembre 2014 Ora: 09:00
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io sono in attesa del Tuo aiuto,soccorrimi,guidami,fammi incontrare persone buone che possano aiutarmi,Maria non abbandonarmi,chiedi a Gesù di perdonare i miei tanti peccati,i miei errori,le mie iniquità,Maria,cara Madre,mi affido a Te amen.
Data: domenica 14 settembre 2014 Ora: 12:10
Nome: annarosa
Citta' : calabra
Preghiera:
Gesù Santo, nel giorno nell'esaltazione della tua Santa Croce, segno di speranza per noi,aiutami nelle presenti difficoltà che rendono sempre più impervio il mio cammino e fai che non debba cadere rovinosamente.
Io mi affido completamente a te, sia fatta la tua volontà, come in Cielo così in Terra, amen
Data: domenica 14 settembre 2014 Ora: 11:08
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io credo e spero ogni giorno nel Tuo aiuto,Tu sai tutti i miei problemi e i miei guai,vengo da Te a chiederTi di intercedere per me presso nostro Signore Gesù,a Te non dirà di no,Tu sei la sua mamma e Ti ascolterà,Maria non mi abbandonare,fa che nella mia famiglia torni un po di serenità e aiutaci ad affrontare e superare le difficoltà di questo periodo amen.
Data: sabato 13 settembre 2014 Ora: 20:25
Nome: andrea
Citta' : brescia
Preghiera:
Ciao buon Gesù; ti prego liberami dal male, guarisci questo mio cuore cattivo, ti prego, aiutami ad aiutarmi. Fa che la mia assenza di fede si trasformi in assoluto amore. Ti prego, aiutami. Ho bisogno del tuo Spirito santo e della tua salvezza. Gesù fa come tu vuoi. Grazie. Ti prego di ascoltare le mie preghiere.
Data: sabato 13 settembre 2014 Ora: 20:12
Nome: valeria
Citta' : Canicattini bagni
Preghiera:
Madre misericordiosa grazie per il miracolo ricevuto... Il mio amore kimi e` tornato a casa con qualche ferita ma vivo e salvo e so che tu l'hai permesso...solo tu sai ascoltare il mio cuore e non mi delumi mai...fa che io possa fare sempre la volonta' di Dio Padre e la tua. Grazie Madre mia ho potuto riabbracciare il mio piccolino e le mie lacrime sono state asciugate da te... e non c`e`amore piu' grande...ti prego Mamma sta vicino al mio cuore e alla mia famiglia non abbandonarmi e aiutami nella pratica quotidiana del Santo Rosario,perche`possa sentirti vicina sempre.
Data: sabato 13 settembre 2014 Ora: 10:10
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io sono qui a chiederti di non abbandonarmi,tienimi vicino a Te e soccorrimi nei miei bisogni,porta la serenità nella mia famiglia amen.
Data: venerdì 12 settembre 2014 Ora: 10:21
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego,fa che le persone che si sono impegnate per aiutarci tengano fede alla loro parola e all'impegno che hanno preso con noi,che facciano al più presto possibile,Maria,fa tornare la pace e la serenità nella mia famiglia amen.
Data: venerdì 12 settembre 2014 Ora: 09:40
Nome: valeria
Citta' : Canicattini bagni
Preghiera:
Grazie madre Santissima,per la grazia ricevuta,questa notte il mio piccolo stava per tornare a casa e sono certa cge tu l'hai guidato verso di me,ti prego Vergine vorrei tanto riabbracciarlo...teneramente come una mamma abbraccia un figlio e tu sai...ho bisogno di te Madre mia aiutami
Data: venerdì 12 settembre 2014 Ora: 09:02
Nome: carmela
Citta' : bari
Preghiera:
ti voglio bene vergine santa oggi è la tua festa, un abbraccio forte forte come si fa con una mamma o un'amica o sorella, tu stai vicino al mio amore mamma santa, baci
Data: venerdì 12 settembre 2014 Ora: 00:39
Nome: andrea
Citta' : trino
Preghiera:
Mio Signore, fammi ricredere nell'amore, dammi un segnale che esiste.
Mostrami il senso di tutto ciò che accade.
Ti prego esaudisci la mia preghiera.
Data: giovedì 11 settembre 2014 Ora: 16:12
Nome: Fiorenza
Citta' : Fivizzano, Toscana
Preghiera:
Maria, Madre di Gesù e Madre di tutti noi, sostieni Marco e la sua famiglia. Fa' che si converta e abbi cura dei piccoli innocenti di quella famiglia, proteggi le loro vite e guidali verso Gesù. Amen
Data: giovedì 11 settembre 2014 Ora: 10:24
Nome: valeria
Citta' : Canicattini bagni
Preghiera:
Maria Vergine dolcissima ti prego per la mia vita...aiutami,senza te nulla ha significato e la mia vita diventa solitudine e non ho amore,non abbandonarmi mamma. Signore ascolta il mio grido e perdona la mia ribellione,dammi la forza di accettare tutto con amore ti prego perche` io e tonino possiamo realizzare il nostro sogno di matrimonio sempre se questo e' tua volonta`aiutaci per le difficolta' economiche,non abbiamo un lavoro. Proteggi i miei fratelli Rosario e Manuel e per il lavoro che non abbiamo nelle nostra famiglia. Io spero e confido solo in te. spero e affido a te il mio piccolo Kimi riportalo a casa perche` mi manca moltissimo
Data: giovedì 11 settembre 2014 Ora: 10:20
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego,aiuta me e la mia famiglia a fare le scelte giuste,Tu sai la nostra situazione,i nostri problemi,aiutaci a superarli,illuminaci nelle nostre scelte,fa che siano le più giuste per noi,fa che possiamo incontrare persone buone che ci possano aiutare,Maria,cara Madre confido in Te.
Data: giovedì 11 settembre 2014 Ora: 08:51
Nome: MIMMO
Citta' : Roma
Preghiera:
A tutte quelle mamme che soffrono nel silenzio non solo per una malattia ma per tutti i pensieri che in ogni famiglia purtroppo ci sono. Dio Misericordioso dona a queste donne la forza sia fisica che morale di poter andare avanti nella tua retta strada. Una preghiera particolare alla mamma di Daniela sostienila e sorreggila nella sua sofferenza.
Data: giovedì 11 settembre 2014 Ora: 07:57
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Mio Signore Divino, mettto anche oggi , questa giornata nelle tue mani, fa che sia un gironata serena e di tranquillità per me stesso e per tutti i bisognosi che si affidano sempre alle tue perghiere, grazie per quello che hai fatto fin ora e grazie per quello che mi darai ancora!!!!
Data: giovedì 11 settembre 2014 Ora: 00:53
Nome: daniela
Citta' : siena
Preghiera:
A te mio dio dico grazie..per aver dato tanta forza alla mia mamma che combatte tutti i giorni. .. grazie a te alla forza che tu gli dai. . Pguariscila dalle sue sofferenze. Per tutti quelli che vogliono fate anche voi una preghiera. .
Data: mercoledì 10 settembre 2014 Ora: 23:33
Nome: annarosa
Citta' : calabra
Preghiera:
Signore, Mio Dio, ti ringrazio di avermi ridato un po' di forza per risollevarmi dai miei problemi fisici.
Io mi auguro di riprendere, a poco a poco, i miei ritmi di vita, anche se mi sento ancora molto debole e bisognosa di cure.
FAI CHE MI POSSA CURARE CON Tranquillità E SERENITà, AFFRONTANDO TUTTO CON CORAGGIO E SOPPORTAZIONE.
Ti imploro, oggi e sempre, amen
Data: mercoledì 10 settembre 2014 Ora: 23:32
Nome: annarosa
Citta' : calabra
Preghiera:
Signore, Mio Dio, ti ringrazio di avermi ridato un po' di forza per risollevarmi dai miei problemi fisici.
Io mi auguro di riprendere, a poco a poco, i miei ritmi di vita, anche se mi sento ancora molto debole e bisognosa di cure.
FAI CHE MI POSSA CURARE CON Tranquillità E SERENITà, AFFRONTANDO TUTTO CON CORAGGIO E SOPPORTAZIONE.
Ti imploro, oggi e sempre, amen
Data: mercoledì 10 settembre 2014 Ora: 08:01
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

Vergine e Santisssima madonna nostra madre, proteggici anche in questa giornata di mercoledì, fa che le cose che devono accadere li possiamo accettare con serenità, fa che i nostri occhi possano guardare lontano da ogni pensiero negativo, aiuta tutti gli ammalati che si trovano in ospedale, e a tutte le persone che si rivolgono a Voi come madre donagli la grazia che ti chiedono!!!!!
Data: mercoledì 10 settembre 2014 Ora: 00:06
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
la religione la chiesa e' preghiera e' fede ma purtroppo tante volte vedo ed osservo molta confusione non puoi andare in chiesa dove vedi un misto di religioni ma non per pregare ma per creare scompiglio dovrei andare in chiesa mettendomi scritto in fronte sono cattolica apostolica la fede e' fede se no la religione diventa una patologia mentale amen
Data: martedì 9 settembre 2014 Ora: 23:49
Nome: dorotea
Citta' : sicilia
Preghiera:
un eterno riposo e' da tantissime preghiere per il grande filosofo anacleto verrecchia ho letto dei suoi testi su sant'agostino mi ha chiarito le idee su tante cose che non riuscivo a capire e mi ponevo molte domande ma senza avere mai risposte non mi piace il valore che da sant' agostino alla donna la reputa solo schiava e' peccato dell'uomo onnipotente misericordioso' immune da qualsiasi peccato che egli compie, la mia fede cattolica apostolica mi ha insegnato il rispetto e l'amore per tutti' senza nessuna schiavitu'amicizia fratellanza e' il massimo rispetto per noi donne dio e' pace ed amore'non botte ma'gioia serenita ave Maria
Data: martedì 9 settembre 2014 Ora: 09:45
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego aiuta la mia famiglia affinché tutto vada bene,che finiscano i nostri problemi,che incontriamo gente che davvero ci vuole aiutare e che a nostra volta possiamo aiutare chi ha meno di noi amen.
Data: martedì 9 settembre 2014 Ora: 08:29
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:

che la luce del Signore e della Vergine Maria guidi sempre il nostro percorso di fede, e di speranza per un nuovo mondo pieno di gioa e di serenità!!!!
Data: martedì 9 settembre 2014 Ora: 01:42
Nome: antonia
Citta' : torino
Preghiera:
Sai quali sono le grazie che desidero aiutami e io giuro davanti a dio e allo spirito. Santo.che manterro le promesse
Data: lunedì 8 settembre 2014 Ora: 08:57
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti chiedo aiuto e soccorso in questo periodo scuro,porta la luce in me e nella mia casa,cara Madre mi affido a te ,Ti prego occupati di me e della mia famiglia amen,
Data: lunedì 8 settembre 2014 Ora: 08:11
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Che il Nostro Grande Dio possa in tutti noi in questo inizio settimana dare serenità a tutti voi fratelli e sorelle del form, a tutti quelli che pregano ogni giorni, agli ammalati ai bambini che si trovano negli ospedali, a tutti i bidsognosi di questo mondo, che sia un inizio settimana serena nei vostri e nel mio cuore..... che Dio protecca le nostre anime vaganti che si sono persi per strada,
Data: lunedì 8 settembre 2014 Ora: 07:20
Nome: Mimmo
Citta' : Roma
Preghiera:
Un germoglio spunterà dal tronco di Iesse, un virgulto germoglierà dalle sue radici. Su di lui si poserà lo spirito del Signore, spirito di sapienza e di intelligenza, spirito di consiglio e di fortezza, spirito di conoscenza e di timore del Signore. Si compiacerà del timore del Signore.
Data: domenica 7 settembre 2014 Ora: 20:56
Nome: toccafondi claudio
Citta' : montemurlo PO
Preghiera:
Dolce respiro leggero che vibra nell'aria
che porti la consolazione del Signore.
Spirito Santo che leggi il nostro cuore
e rimani in ascolto dei nostri pensieri
prenditi cura di noi .
è bello vederti mentre abbracci Gesù Bambino
nella culla a Betlemme e lo conduci nella
sua vita fino alla sua morte in Croce per
resuscitarlo dai morti e donarci la vita eterna
Spirito Santo abbracciaci con il tuo Spirito di
guarigione e di rigenerazione a vita nuova .
Fai di noi dei veri Figli di Dio .Amen
Grazie Gesù.
Data: domenica 7 settembre 2014 Ora: 08:24
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara madre,sono qui a pregarti di esaudire le mie preghiere,i Ti prego dona un p di serenità alla mia famiglia,assistici in tutti i nostri bisogni spirituali e temporali,non abbandonarci mai,amen!
Data: sabato 6 settembre 2014 Ora: 21:08
Nome: CRISTINA
Citta' : BOLOGNA
Preghiera:
DIO TI SUPPLICO.LIBERA ME E I MIEI CARI DAL MALE.
Data: sabato 6 settembre 2014 Ora: 09:12
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego...esaudisci i miei bisogni,Tu sai quello che mi serve,fa che la mia vita torni a scorrere un po più serena,io Ti prego fa che cessino queste guerre e che gli uomini capiscano che bisogna essere più tolleranti e più rispettosi verso gli altri,amen.
Data: venerdì 5 settembre 2014 Ora: 23:09
Nome: Giovanni
Citta' : Milano
Preghiera:
Gesu aiutami e aiuta sopratutto le persone piu deboli fai che il loro cuore si avvicina a te e non si allontanano scaccia via il male
Data: venerdì 5 settembre 2014 Ora: 09:36
Nome: annarosa
Citta' : calabra
Preghiera:
Madonna Santissima, non ti dico nulla perché tu, purtroppo, hai visto bene a che punto siamo ormai arrivati.... non ci sono parole.
Se pensi di volermi salvare, ti prego, mettiti in condizioni di sbloccarmi e proseguire perché il cerchio si sta stringendo sempre di più e io non reggo questo peso immane.
Mi affido alle tue cure e mi rifugio tra le tue braccia, sorreggimi e salvami, se lo ritieni giusto,
Io continuo a invocarti disperatamente... non abbandonarmi...amen
Data: venerdì 5 settembre 2014 Ora: 09:04
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,grazie Emma ha ripreso a camminare bene,ora Ti prego di non abbandonare me e la mia famiglia,guidaci con il Tu amore di madre,cara Madre,fine mese io subirò un intervento,Ti prego fa che tutto vada bene,aiutami a superare anche questo e che io possa ritornare a casa mia sana e salva amen
Data: venerdì 5 settembre 2014 Ora: 08:54
Nome: carmela
Citta' : bari
Preghiera:
buon giorno Padre mio,padre e fatelo di tutti noi, non guardare ai nostri peccati ma alla fiducia che abbiamo e riponiamo in te, ce lo hai insegnato tu, ci ha detto anche chiedete e vi sarà dato, ed io qusto sto facendo, proteggi mio figlio che sta lontano, ma anche se fosse vicino sarebbe la stessa cosa, solo tu puoi tutto, aiuta Antonietta dagli la forza di risolvere il suo problema, a Tony che trovi la strada giusta per quetare il dolore del suo cuore, e a come vedi non siamo mai contenti, Antonietta vuole essere amata da un uomo, non capisce che un uomo è un essere come noi, che non gli darà mai quello che cerca, l'amore che riempie il cuore e ti fà stare serena è solo quello tuo, ma per capirlo ci devi sbattere il muso, non una volta, ma tante e tante, Gesù e Maria, proteggeteci voi!! a tutti!!!grazie!!!
Data: giovedì 4 settembre 2014 Ora: 18:36
Nome: antonietta
Citta' : marcianise
Preghiera:
Mi chiamo Antonietta ho bisogno di tante preghiere ho un problema ai piedi che non riesco a risolvere i piedi mi fanno male vorrei sapere che devo fare per stare bene ai piedi vorrei che il Signore mi facesse stare bene ai piedi voglio stare bene ai piedi la mia vita fa schifo non riesco a trovare una soluzione ai miei problemi ai piedi vorrei stare bene ai piedi voglio venire a Lourdes voglio fare il bagno nella piscina nel 2014 nei prossimi anni voglio incontrare un ragazzo a cui dare e ricevere amore voglio dargli amore voglio ricevere amore voglio amarlo voglio essere amata voglio stare bene ai piedi la mia vita fa schifo da quando ho problemi ai piedi sono tre anni che ho problemi ai piedi voglio stare bene ai piedi da sola non ce la faccio vorrei che Dio e qualche santo mi aiutassero a stare bene ai piedi ma dov'è Dio? Dove stanno i Santi? non c'è nessuno che prega per me non capisco qual è la volontà di Dio su di me non capisco Dio cosa vuole da me mi sento sola ho bisogno d'amore non ho mai conosciuto nessun ragazzo che mi amasse non ho mai conosciuto nessun ragazzo che mi dicesse Ti Amo Mi piaci come sei Sei importante per me vorrei incontrarlo ho bisogno d'amore ho bisogno di dare e ricevere amore a un ragazzo ho bisogno di uscire pregate per me per la mia vita presso Dio per i miei familiari per i miei nipoti per quelli che conosco per GABRIELE ANTONIETTA
Data: giovedì 4 settembre 2014 Ora: 09:37
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Oramai Signore non ci sono più valori nella famiglia, sono stato da un prede della mia parrocchia per dire che mia figlia non è pronta per il sacramento della cresima che avverrà il 26 ottobre - non rispetta i comandamenti onora il padre e la madre, il prete mi ha detto orami la cresima lo si fa tanto per .....
caro Tony, anchio ho appena finito una relazione durata un anno, sto soffrendo molto, ma si vebe che oramai non site più compatibili, lascia fare la sua strada perdona se puio, starai male ma il signore perdonerà i toi peccati e i suoi.... prega sempre che DIOti dia la forza di andare avanti come sto facendo io...
Data: giovedì 4 settembre 2014 Ora: 09:36
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Oramai Signore non ci sono più valori nella famiglia, sono stato da un prede della mia parrocchia per dire che mia figlia non è pronta per il sacramento della cresima che avverrà il 26 ottobre - non rispetta i comandamenti onora il padre e la madre, il prete mi ha detto orami la cresima lo si fa tanto per .....
caro Tony, anchio ho appena finito una relazione durata un anno, sto soffrendo molto, ma si vebe che oramai non site più compatibili, lascia fare la sua strada perdona se puio, starai male ma il signore perdonerà i toi peccati e i suoi.... prega sempre che DIOti dia la forza di andare avanti come sto facendo io...
Data: giovedì 4 settembre 2014 Ora: 08:40
Nome: CARMELA
Citta' : BARI
Preghiera:
SIGNORE, HO LETTO LA PREGHIERA DI TONY, MI DISPIACE PER LORO, MI UNISCO ANCHE IO ALLA SUA PREGHIERA, PURTROPPO CONOSCO IL SUO DOLORE E PER GIUNTA TU SAI CHE SONO STATA IO A DIRE BASTA A QUEL MATRIMONIO,IN QUEL MOMENTO ERO CIECA, ARRABBIATA CON TUTTI E SOPRATTUTTO CON MIO MARITO, PERCHè NON CAPIVA CHE AVEVO BISOGNO ANCORA DI PIù DI LUI PER USCIRE DA QUEL MOMENTO DI CONFUSIONE, SIGNORE LIBERA LE LORO MENTI DA QUALSIASI CONFUSIONE, MANDA LO SPIRITO SANTO SU DI LORO E SCIOGLI QUALSIASI NODO, BACIA PER ME TONY E DANIELA AFFINCHè TORNINO A SORRIDERE INSIEME
Data: giovedì 4 settembre 2014 Ora: 08:30
Nome: CARMELA
Citta' : BARI
Preghiera:
MIO SIGNORE, MIO PADRE MIO FRATELLO, MIO CONSOLATORE AIUTAMI AD ANDARE AVANTI, DAMMI LA FORZA DI NON VEDERE E NON SENTIRE PER NON CONTINUARE A STARE MALE, PROTEGI IL MIO BAMBINO CHE ORMAI BAMBINO NON LO E' PIU', METTIGLI IL BUON PENSIERO, LIBERA LA SUA MENTE DALLE CRETINAGGINI, E TROVAGLI UNA STRADA DI LAVORO SICURA, AFFINCHE' SI POSSA FORMARE UNA FAMIGLIA TUTTA SUA, IO ORMAI IL MIO COMPITO L'HO QUASI TERMINATO, FINISCO DI TOGLIERMI QUESTI ULTIMI PROBLEMI E POI FA' DI ME QUELLO CHE VUOI, TI AMO GESU' MIO, PROTEGGI TUTTE QUELLE PERSONE CHE AL MONDO SONO NELLA SOFFERENZA, BACIALI ANCHE PER ME, GRAZIE...
Data: giovedì 4 settembre 2014 Ora: 08:14
Nome: Valentina
Citta' : Enna
Preghiera:
Mio Dio, chiudo gli occhi su tutto ciò che ero e che sono, non curandomi di ciò che sarò poichè a Te, o mio Signore, ho affidato il mio cuore.
Data: giovedì 4 settembre 2014 Ora: 07:35
Nome: valeria
Citta' : messina
Preghiera:
Padre, madre, vi affido la mia giornata, quella della mia famiglia e delle persone a me care. Vorrei che chi è lontano da Voi si avvicini e capisca la Vostra importanza. Vi affido la prova di oggi se quella di domani affinché vadano a buon fine, e, vi ringrazio perché per non avere mai avuto problemi gravi di salute e malattia. Un abbraccio e... Grazie!!
Data: giovedì 4 settembre 2014 Ora: 07:23
Nome: MIMMO
Citta' : Roma
Preghiera:
Troppa sofferenza oggi Signore nel mondo, ascolta il grido sopratutto dei bambini che innocenti davanti a tanta bruttezza devono vivere in questo mondo di paura, di maltrattamenti di guerre inutili di soprusi di cattiveria gratuita impartita a volte addirittura dal calore della propria famiglia. Signore stendi pietosamente le tue mani su questo misero mondo che ogni giorno di più sta toccando il fondo.
Data: giovedì 4 settembre 2014 Ora: 07:19
Nome: MIMMO
Citta' : Roma
Preghiera:
Per tutte quelle coppie che stanno vivendo momenti di separazione, per tutti quei matrimoni che finiscono per incomprensioni, perché l'amore reciproco è finito perché oggi non ci si sopporta più. Per queste cose mio Dio manda su ogni coppia in crisi lo Spirito di fortezza e che la Tua luce infonda amore, rispetto e gioia.una preghiera per Tony e Daniela
Data: mercoledì 3 settembre 2014 Ora: 16:49
Nome: anna
Citta' : cs
Preghiera:
Vergine Maria, vengo a te,io, umile peccatrice, per chiederti una grazia che tu ben sai, visto che non posso più andare avanti così. Sbolocca nel migliore dei modi la questione di salute che mi affligge e ridonami la calma che, ormai, mi ha abbandonato.
Ormai ho bisogno sempre dell'aiuto altrui e tutte le mie speranze sprofondano miseramente. Ridammi la mia vita, quella che avevo fino a poco tempo fa e non tenermi legata mani e piedi, impotente e inutile per me e per gli altri.
Ti imploro, soccorrimi, amen
Data: mercoledì 3 settembre 2014 Ora: 16:28
Nome: Bianca
Citta' : Nuoro
Preghiera:
Mi unisco in preghiera per il nostro fratello Toni e la sua compagna Daniela, che stanno attraversando un momento molto difficile. Che il signore possa far tornare nel cuore di questi due sposi, l'amore e il rispetto.
Data: mercoledì 3 settembre 2014 Ora: 11:57
Nome: Thony
Citta' : Palermo
Preghiera:
Chiedo a tutti di voi di unirci/vi in preghiera per salvare il matrimonio tra ​me ​e mia moglie (Toni e Daniela) .
Purtroppo dopo l'ennesima lite ha lasciato casa.
Io ho tante colpe, li riconosco e me ne pento, ma lei dice che da tempo non prova + nulla per me e questo che ha mandato ulteriormente in tilt il ns. matrimonio.
​Pregate con me affinchè nel suo cuore risorga l'amore per me e possa riunirsi la ns. famiglia salvando questo matrimonio​.
​ ​Amen e ​Grazie
​Tony​
Data: mercoledì 3 settembre 2014 Ora: 11:46
Nome: salvatore
Citta' : venezia
Preghiera:
caro gesù ti prego guariscimi dalla nevrosi ossessiva. guarisci mio nipote gabrieluccio dalla sindrome di alport. guarisci elisabetta rebecca giuseppe paolo francesca alessandra anna rita julien mateo Mariarita e francesco dal cancro.
Data: mercoledì 3 settembre 2014 Ora: 08:08
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Che DIO POSSA PERDONARE I MIE PECCATI E POSSA DARMI PACE AL MIO CUORE E ALLA MIA ANIMA,DI PROTEGGERE SEMPRE LE PERSONE A ME CARE , A AGLI AMMMALATI CHE SI TROVANO NEGLI OSPEDALI, HAI BAMBINI CHE SOFFRONO DI MALI INCURABILI, DIO DONALI LA LUCE DEL CUORE!!!!
Data: mercoledì 3 settembre 2014 Ora: 08:08
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Che DIO POSSA PERDONARE I MIE PECCATI E POSSA DARMI PACE AL MIO CUORE E ALLA MIA ANIMA,DI PROTEGGERE SEMPRE LE PERSONE A ME CARE , A AGLI AMMMALATI CHE SI TROVANO NEGLI OSPEDALI, HAI BAMBINI CHE SOFFRONO DI MALI INCURABILI, DIO DONALI LA LUCE DEL CUORE!!!!
Data: lunedì 1 settembre 2014 Ora: 23:22
Nome: annarosa
Citta' : calabra
Preghiera:
Maria, Madre di Gesù e Madre mia dolcissima, io ti prego di aiutarmi in questa circostanza che mi crea tante difficoltà fisiche e spirituali.
Libera il mio corpo da questi Mali e il mio cuore dall'ansia che l'opprime.
Ti imploro, vienimi incontro e sostienimi, non abbandonarmi, oggi e sempre amen
Data: lunedì 1 settembre 2014 Ora: 22:17
Nome: nadia
Citta' : venezia
Preghiera:
Aiutami Madonnina, aiuta mia mamma nella sua malattia e Giancarlo che sta per raggiungervi in Cielo.
Data: lunedì 1 settembre 2014 Ora: 16:48
Nome: angela
Citta' : arezzo
Preghiera:
Gesù mio figlio l'ho donato a te,in questo momento dona il miracolo della guarigione a chi sai tu perchè il mio immenso dolore non rimanga vano
Data: lunedì 1 settembre 2014 Ora: 15:09
Nome: elena
Citta' : rosolini
Preghiera:
MIO GESU',MADRE MIA AIUTATEMI NEL MIO CAMMINO SPIRITUALE,SOSTENETEMI IN QUESTA MIA VOCAZIONE RELIGIOSA.SI'MIO SIGNORE,NN TARDERÒ A VENIRE,TI AMO COSÌ TANTO MIO GESÙ.IL MIO UNICO DESIDERIO È DI STARE CN TE DI ESSERE UNA VOLTA X TT TUA SPOSA.AMEN.MIO GESÙ,TI PREGO DI GUARIRMI DA QUESTA FARINGITE.MIO SACRO CUORE DEL MIO GESÙ,CONFIDO È SPERO IN TE.amen
Data: lunedì 1 settembre 2014 Ora: 11:23
Nome: serpella
Citta' : teramo
Preghiera:
Voglio dire grazie al Signore e a tutti i santi, le anime sante e gli angeli, per l'aiuto che quotidianamente dispensano per aiutare me e la mia famiglia. Lode a loro con tutto il mio cuore.
Data: lunedì 1 settembre 2014 Ora: 08:18
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Mio Dio Dammi sempre la forza di alzarmi e camminare per la strada che tu mi indicherai tutti i gironi, bella o brutta tu mi starai accanto!!!!
Data: sabato 30 agosto 2014 Ora: 09:23
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti chiedo di risolvere i problemi della mia nipotina,aiutala Ti prego,è innocente,come tutti i bimbi,io Ti prego fa che con il Tuo amore di madre tutto si risolva per il meglio amen.
Data: venerdì 29 agosto 2014 Ora: 13:28
Nome: carmela
Citta' : bari
Preghiera:
madre di misericordia, grazie per tutto quello che ci doni ogni giorno, proteggi sempre i nostri figli, proteggili con il tuo manto celeste, sono sicura che se ci sei tu loro non soffriranno, non purtroppo non possiamo proteggerli come fai tu, grazie immensamente, ti voglio bene, scusami se non sono come tu vorresti che io fossi, ci provo, ma puntualmente deludo le tue aspettative, mamma celeste non ti dico ciao, perchè così la mia preghiera è sempre aperta con te, tanto tu ci sei vicina sempre
Data: venerdì 29 agosto 2014 Ora: 09:08
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io oggi prostrata ai Tuoi piedi Ti chiedo la grazia di far star bene Emma,Maria fa che torni a camminare bene amen.
Data: giovedì 28 agosto 2014 Ora: 23:41
Nome: ANNAROSACA
Citta' : CALABRA
Preghiera:
MADONNINA MIRACOLOSA, PERCHÈ MI HAI ABBANDONATA E NON MI AIUTI A GUARIRE? È TANTO CHE T'IMPLORO MA NON MI ASCOLTI PIÙ, FORSE PERCHÈ NON MI RITIENI DEGNA.IO SONO ORMAI SENZA FORZE FISICHE E MENTALI ED HO TANTA, MA TANTA PAURA.
SE INTERVERRAI IO SARO' GUARITA, OGGI E SEMPRE AMEN
Data: giovedì 28 agosto 2014 Ora: 08:11
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Mio Dio, Donami sempre pace e serenità nel mio cuore, proteggi sempre le persone care a me, che le mie figlie, possano un domani cercarmi con affetto e amore, saprò asoettare il loro momento che avranno bisogno di me!
una preghiera per i poveri e per gli ammalati di questo mondo , fa che le loro sofferenze possano trovare la tua luce piena di gioia!!!
Data: giovedì 28 agosto 2014 Ora: 08:10
Nome: Luigi
Citta' : Aosta
Preghiera:
Mio Dio, Donami sempre pace e serenità nel mio cuore, proteggi sempre le persone care a me, che le mie figlie, possano un domani cercarmi con affetto e amore, saprò asoettare il loro momento che avranno bisogno di me!
una preghiera per i poveri e per gli ammalati di questo mondo , fa che le loro sofferenze possano trovare la tua luce piena di gioia!!!
Data: mercoledì 27 agosto 2014 Ora: 09:13
Nome: antonia
Citta' : calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego,intercedi per me e la mia famiglia presso nostro Signore,Lui a Te non negherà nulla,tramite Te io riceverò le grazie che Ti ho chiesto,Tu sai tutti i miei bisogni,Maria,fra un mese io mi dovrò sottoporre ad un intervento,Tu sai che per me è rischioso,io Ti prego fa che tutto vada bene,assistimi Tu,come hai fatto quando ho subito l'intervento al cuore,fa che io affronti anche questo con coraggio e fiducia nei medici,fammi incontrare persone buone,Madre mai mi affido a Te amen.Maria fa che cessino le guerre amen.
Pagine:   << Precedente 1... 52 53 54 55 56 57 58 59 60...64  Seguente >>